Translate

venerdì 30 dicembre 2005

Buon 2006 a tutti,tranne che:

Buon 2006 a tutti,tranne che:

A chi urla: "10,100,100 Nassirya !". A chi brucia bandiere in piazza. A chi insulta sempre e comunque Berlusconi. Ai Cattivi Maestri. A Toni Negri. Ad Adriano e Luca Sofri. A Cesare Battisti. A Dario Fo e Franca Rame. A Giulietto Chiesa. A Gino Strada. A Michele Santoro. A Enzo Biagi. A Marco Travaglio. A Francesco Caruso,Nunzio D'Erme,Luca Casarini,Don Vitaliano e Don Gallo. Ai Centri Sociali,ai No-Global,ai Pacifinti,ai Girotondini ed ai cattocomunisti. A chi dopo 60 anni non vuole ancora la pacificazione,e distribuisce nelle scuole medie adesivi con scritto "Ora e sempre:resistenza !". A Gianfranco Fini ed ai suoi "mali assoluti. Agli Infoibatori. Ai terroristi politici e religiosi. Ai mafiosi, agli spacciatori,agli stupratori agli assassini. Ai clandestini,in particolar modo quelli che occupano Chiese e palazzi abusivamente. Al presidente della provincia di Milano,Penati.

A Fidèl Castro e Maradona. A Hugo Chavez,Lula Da Silva ed Evo Morales. A Zapatero.

Al presidente della FIFA,Blatter. A chi si riempie la bocca con Scelba e Mancino; ma anche agli imbecilli che sventolano le swastike negli stadi .A chi porta magliette con il terrorista criminale Che Guevara. A Cristiano Lucarelli,Fabrizio Miccoli e Paolo Sollier.

E, naturalmente, a tutti i comunisti del mondo !!!

domenica 18 dicembre 2005

Questi liberali...

A proposito della polemica che da giorni si agita su Tocqueville,pubblico il post che come Starsandbars ho pubblicato ne

http://ilcastello1.blogspot.com

E' triste vedere come i sedicenti liberali/libertari ormai non sappiano più che pesci pigliare.

Oltretutto uno dei 28 de ILCASTELLO ha parenti israeliti per parte di madre e nel mio blog da sempre ho il Link de Lenostreradici .

IL CASTELLO SOTTO ATTACCO.

Nella vita accade di tutto. Mai mi sarei aspettato di sentirmi dare del neonazista.Per giunta da uno di AN.
E si,perchè è questo che il sig. camelotdestraideale ha scritto nel blog http://sciopenauer.splinder.com

che poi non è nemmeno il suo blog,non avendo il coraggio di dirmelo in faccia nel suo.
Pubblicherò qui il testo del suo post di ieri :

"grazie amico mio..che Dio ti abbia in gloria per le tue parole...una cricca di neonazisti mi sta attaccando "solo" perchè mi sono espresso contro la pena di morte...e solo perchè da Destro, ex dirigente del Msi ed An, ho detto che i fascisti con noi di Tocque-Ville non c'entrano nulla...mi stanno "massacrando" da 2 giorni...grazie per il tuo appello..che andrò probabilmente a linkare facendo un post...grazie di cuore" camelotdestraideale.

NEONAZISTA A ME ???
Io ,che come Starsandbars dal defunto ATLANTIDE della Virgilio/tin.it (e Primus e Betty lo sanno bene...) passando per il Forum di QN (prendendomi dello sbirro e spione dal noto anonimo...)ed in tutta la Rete ho sempre attaccato il nazionalsocialismo ,scontrandomi duramente con chi propagandava certe idee ?????
Che fanno a pugni con il mio essere monarchico,filo-aristocratico ,antirazzista (vero,non quelli da operetta ,da bar stadio e da processi calcistici),e soprattutto Cattolico.
Starsandbars che spesso si è schierato con Israele e contro gli antisemiti.
Io che nel mio blog privato Cattolico ho tra i link www.nostreradici.it ,punto d'incontro tra Ebraismo e Cattolicesimo !

E vediamo i miei 2 post nel suo blog:

1) L'antifascista militante missino.

Oh bella,mi doveva capitare anche questo genere di personcina,in Internet.Chissà cosa ci faceva il Sig. Gianfranco Fini nella foto pubblicatadal libro di Nicola Rao "Neofascisti ! -La destra italiana da Salò a Fiuggi nel ricordo dei protagonisti Edizioni Settimo Sigillo ? Parlo dei funerali del Camerata Francesco Cecchin ,ucciso dai rossi quando il sig."exdirigentemissinonapoletanodi32anni" giocava probabilmente con Big Jim od i soldatini dell'Airfix (dato che avrai avuto 6 anni...,senza offesa),mentre io,Mons e il Sauro avevamo già annetti di militanza assai pericolosi . Nella foto il buon Fini tiene un microfono in mano e arringa la folla che saluta romanamente la bara del Nostro Caduto,mentre alle spalle c'è un labaro della Sezione Romana degli Arditi d'Italia "RodolfoGraziani" con un bel Gladio .Mmm,provo compassione per i giovani che frequenti in AN,pronto a bacchettarli se osano portare una bella Croce Celtica,simbolo di una Cristianità che nel proprio Catechismo non vieta la pena dimorte ,per far piacere ad un relativismo sempre più anticattolico e nemico i ogni Tradizione.Quanto a TCV,sei proprio tu che dai segni di insofferenza e scarso rispetto di chi non la pensa come te.Ed a proposito,forse sei ancora in tempo a comprare il numero 50 del Domenicale,edito da quel fascistaccio cattivo di Marcello Dell'Utriuscito sabato scorso,con un bell'articolo del CattolicoTradizionalista Marco Respinti :"TOCQUEVILLE ? MACCHE' LIBERALE..."

2)Mi sembra che uno che apra un blog PUBBLICO debba essere aperto anche al dialogo con chi non la pensa come lui. Altrimenti si apre uno spazio ad inviti,come la rete permette di fare. Del resto,il primo a venire a trovarci nel Castello (dove peraltro ti ho risposto) sei stato tu. Castello dove coinvivono 28 persone di DESTRA che spaziano nelle aree più disparate dell'Area. Persone che in un altro sito chiuso al pubblico spesso si sono anche trovate in contrasto tra di loro,ma che hanno in comune un precisoobbiettivo:FAR VINCERE la Destra alle prossime elezioni,catalizzandopiù spazi possibili. Berlusconi (che forse liberale puro alla Croce non è,avendo capitol'importanza enorme delle piccole imprese,ossatura d'Italia) lo sa,e dinfatti dialoga normalmente con la Mussolini e la nuova DC. Se capisci questo(magari aiutato dall'ottimo libro di PieroVassallo "Le culture della Destra Italiana" EFFEDIEFFE),avrai capito qualcosa,altrimenti non è colpa nostra.Grave è che tu offenda nuovamente giudicando CASTRONERIE E BANALITA'semplici fatti,invece di commentarli.Per tua conoscenza ,sempre nello stesso libro,tra una selva di Saluti Romani,troviamo Gasparri,Valenzise,Tremaglia ,Tatarella ed il sig.Fini. Roma,24 maggio 1988 - Funerali di Giorgio Almirante (ioc'ero,conservo una rosa del cuscinetto). E non credo che giudicasserotale gesto "stupido" come hai scritto per Di Canio.

(se vuoi,cancella pure,ma io salvo sempre i miei commenti,e lipubblicherei subito nel Castello e nel mio Blog personale.)

Come potete vedere,due post davvero neo-nazisti !

E gli altri 2 della cricca sarebbero Mons e Pseudosauro... Veri Himmler e Goebbels della rete :-) !

Ora io mi chiedo,chi ha più diritto a restare in Tocqueville ,noi del Castello, 28 persone che la pensano in maniera differente sull'Idea di Destra ma dialogano tra di loroo un personaggino del genere ?

giovedì 15 dicembre 2005

RISPUNTANO SINISTRI RICORDI...

E mentre assistiamo ai piagnistei per il "povero" Sofri ,ed i Pessimi Maestri riprendono a parlare ,non contenti dei danni che fecero negli anni '70,vediamo rispuntare i mai sopiti metodi "formidabili" di quegli anni.

Ieri,a Milano,una quarantina di studenti (?!?) spalleggiati da esterni universitari (mah,sembravano più reduci dal BULK sgomberato dal nuovo Prefetto molto più veloce di un certo Ferrante nel combattere le Okkupazioni ...),reduci dalla ricorrente manifestazione per Piazza Fontana ha impedito di entrare ai restanti ottocento del Liceo Parini che volevano fare lezione. Non solo,ma i cosiddetti Collettivi Studenteschi avevano chiuso l'edificio con catene e lucchetti. E chi ha cercato di entrare da vie secondarie è stato malmenato,compreso qualche professore. All'interno alcune finestre venivano rotte,qualche porta scardinata ed il contenuto di molti estintori(e dai:ce l'hanno la mania degli estintori...)sparso per le aule ed i corridoi. Tant'è che il Preside,constatata l'inagibilità dei locali,ha dovuto chiudere la scuola.

Questa è la solita democrazia sinistra,tramandata dai nonni ai padri ed ora ai figli.

Per chi fosse interessato agli anni '70 ,ho iniziato sul Blog amico di Monsoreau :

http://blacknights1.blogspot.com

un interessante riassunto mese per mese del clima sinistro di quegli anni "pernienteformidabili" ,dal titolo "La peggio gioventù" a firma Starsandbars ,l'altro mio nick da battaglia.

Ed anche altri amici porteranno contributi su quei momenti di sangue che ,forse,qualcuno vorrebbe far ritornare.

martedì 13 dicembre 2005

GRAZIE,SIGNOR MINISTRO !

Il Ministro Castelli ha rigettato ancora una volta la Grazia per Adriano Sofri. In un momento in cui troppo facilmente si esce di galera e si invocano amnistie a piè sospinto,finalmente un po' di coerenza. Ai parenti del Commissario Calabresi la mia solidarietà,così come a tutte le vittime dell'odio rosso.

venerdì 9 dicembre 2005

DARIO FO,LA FALLACI E S.AMBROGIO

DARIO FO,LA FALLACI E S.AMBROGIO

Dopo l'assegnazione dell'Ambrogino d'Oro ad Oriana Fallaci,Dario Fo,con i soliti noti,ha esternato tutta la sua rabbia per l'assegnazione del Premio,contestando fuori dal Teatro Dal Verme la cerimonia,ed asserendo che "dare il Premio ad Oriana era da ignoranti".Cercando di arruolare a forza il Santo caro alla Mia Città tra i pacifinti e gli ecumenisti relativi.

Il signor Fo,peraltro nato a San Giano (divinità della doppiezza...),nel varesotto,ha,ancora una volta,problemi di memoria.

Come quando querelò senza successo il giornalista Gianni Cerutti reo di aver parlato del suo passato nella RSI.Infatti nulla potè quando lo storico Luciano Garibaldi pubblicò su "GENTE" del 4 Marzo 1978 la foto del comico con addosso la divisa da Paracadutista Repubblicano del Battaglione Azzurro di Tradate.

Dicevamo,il varesino Fo forse IGNORA (o non ricorda ) che S.Ambrogio è spesso raffigurato a cavallo,con un FLAGELLO in mano.Cosa nota ai milanesi DOC.

Perchè il Santo si distinse per una netta e persistente difesa della Chiesa Cattolica contro gli eretici ,in particolare gli Ariani.Fin da subito,3 Novembre 381,contrapponendosi ai vescovi filo-ariani Palladio e Secondiniano.

Spesso mobilitando il popolo e non esitando a descrivere in questo modo un avversario,Aussenzio: “Fuori è una pecora, dentro è un lupo che non ha limiti alle sue rapine e si aggira correndo di notte, la bava insanguinata, cercando chi divorare. Non è mai sazio per l’indigestione di sangue umano... ulula e coi suoi discorsi sacrileghi stride con suono di una voce belluina...” . Come si vede,ben altro che pacifista e relativista,il Nostro Santo Patrono.

E pensare che il sig.Fo si candida come sindaco per la Mia Città...

giovedì 1 dicembre 2005

" L' idiota illiberale"

Girando su Tocqueville,ho trovato nel www.ilcanocchiale.splinder.com questo post che condivido in toto(compreso la parte riguardante la BENEAMATA :-D !);con il permesso dell'autore,lo pubblico volentieri.
ECCOMI, SONO UN IDIOTA ILLIBERALE!

Viste le ultime considerazioni di alcuni blogger iscritti a Tocqueville illuminati dalla Verità e unti di liberalismo, liberismo, libertarismo (e tutto quanto cominci per liber-) ho finalmente compreso la mia inclinazione: sono illiberale ed anche idiota. Cosa me lo ha fatto capire? Ora ve lo spiego.

Sono illiberale perchè non sono andato a votare al referendum sulla procreazione assistita; sono illiberale perchè penso che sia giusto che se vuoi presentarti alle elezioni per la prima volta devi raccogliere le firme; sono illiberale perchè penso che la droga faccia male e non vorrei che si vendesse nei supermercati; sono illiberale perchè penso prima ai problemi di casa mia e poi a quelli del mio vicino; sono illiberale perchè reputo normale che essendo naturalmente uomo ho potuto sposare una donna naturalmente femmina; sono illiberale perchè credo ancora che la vita possa crearsi con l'unione carnale tra un maschio ed una femmina; sono illiberale perchè penso che l'aborto è un diritto ma non della donna; sono illiberale perchè ho scelto di non sedere allo stesso tavolo con Prodi, Bertinotti, Cossutta, Rizzo, Diliberto, Pecoraro Scanio, Di Pietro, Boselli, Intini, D'Alema, Bindi, Fassino, Augias, Chiesa (Giulietto, non Enrico), Letta (questa volta Enrico, non Gianni), Gianni (che di nome fa Alfonso); sono illiberale perchè se ieri non capivo Capezzone, oggi non lo ascolto proprio; sono illiberale perchè penso che i diritti fondamentali devono essere riconosciuti a tutti, anche ai rapinatori (ma prima ai rapinati), anche ai rapitori (ma prima ai rapiti), anche ai brigatisti (ma prima alle loro vittime); sono illiberale perchè penso che tutte le forme di terrorismo siano infami e schifose e non me ne frega nulla se a queste non vengono garantiti i diritti; sono illiberale perchè non sono antiproibizionista; sono illiberale perchè sono garantista prima del processo ma giustizialista dopo il processo; sono illiberale perchè sono disposto a tutto pur di far vincere uno scudetto all'Inter.

Sono un idiota perchè leggendo i vostri blog continuo a non capire la differenza tra quello che voi chiamate liberalismo, liberismo, libertarismo ( e tutto quanto cominci per liber-) con quella che io chiamo anarchia.