Translate

sabato 22 ottobre 2011

Quando vince Allah, l' Europa perde sempre.

Sono sempre stato un nemico di Ghaddafi, fin dalla cacciata degli Italiani dalle loro case libiche. Ho criticato Berlusconi (cosa rara) per averlo accolto, pure con la maglietta addosso di quel criminale assassino di Omar al-Mukhtar, basta dare un occhiata ai miei TAG. Non mi è pure piaciuta questa guerra anglofrancese, anche se avrei risolto la questione ai tempi di Reagan. E men che meno mi è piaciuta questa mattanza mediatica, fatta senza il rispetto del nemico vinto. Rispetto del quale ho sempre parlato anni prima della Fallaci. Così come trovai vergognosa l' impiccagione di Saddam, il cui rango avrebbe comportato la fucilazione (sembrano sottigliezze, ma non è così), e le sue immagini. Figuriamoci cosa penso di quello che succede non solo a caldo, ma oggi a freddo, con lo sfilare dei libici davanti ad un lurido materasso con la salma del Rais. E se i vincitori sono questi, aspettiamoci un futuro preoccupante; le premesse in Egitto, con la caccia ai Cristiani Copti, ci sono già state.
Meglio, come ho sempre sostenuto, le Colonie...

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 22 Ottobre 2011 - 19:25

Complimenti mi hai letto nel pensiero ,o meglio le persone normali la pensano così.ciao davide
utente anonimo


#2 23 Ottobre 2011 - 09:01

:-))))))))))


Vandeaitaliana
#3 23 Ottobre 2011 - 12:37

Pienamente d'accordo. Adesso vediamo se, per i nostri interesse, la eliminazione di Gheddafi si trasformerà in un bene o in un male. Come ha detto Bossi. Adesso che la Libia è "liberata" possiamo rispedire a casa loro i cosiddetti "profughi" che non hanno più ragione di essere tali.
Monsoreau



#4 23 Ottobre 2011 - 17:40

solo la frase su Saddam , meglio la fucilazione che l'impiccagione dimostra di che livello è questo blog, tristissimo

utente anonimo


#5 23 Ottobre 2011 - 18:47

Tristissimo è manipolare o non capire.Non ho scritto "meglio", ma: "trovai vergognosa l' impiccagione di Saddam, il cui rango avrebbe comportato la fucilazione (sembrano sottigliezze, ma non è così)"

Ho sempre ammonito, leggere bene, prima di fare figuracce...
Vandeaitaliana