giovedì 22 novembre 2012

Femminicidio: boiata sinistra.

Prende sempre più piede, con l'aiuto dei soliti giornalisti sinistri, l' orrendo neologismo "Femminicidio". E c'è chi addirittura vorrebbe aumentare la pena per questi tipi di omicidio. Discriminando gli uomini potenziali vittime di assassinii. In realtà non è altro che il solito intervento malcelato delle femministe per dare una mano ai loro amici pederasti, lesbiche e trans per arrivare a leggi contro l' omofobia, dividendo l'umanità non nei 2 unici sessi naturali, ma inventandosi i generi più svariati. 
L' omicidio è il peggior reato che esista, dal concepimento alla ultima parte della vita, da punire anche con la Pena di Morte. Senza nessuna distinzione. 
Poi, se a morire sono migliaia di Cristiani ammazzati, in Italasia il silenzio diventa assordante...

3 commenti:

  1. Chi (ho letto Bongiorno e Carfagna) sostiene una simile sciocchezza rende evidente la propria mancanza di misura e senso del ridicolo.

    RispondiElimina
  2. Il femminicidio è una balla inventata dai media,ma il problema è che le menti circoncise non capiscono.I dati confermano l'inesistenza di un simile reato.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.