venerdì 16 novembre 2012

L' impunità sinistra dei soliti teppisti.

Provate un giorno, da privati cittadini, singolarmente, ad andare in giro per il centro della vostra città, con un casco in testa, una spranga in una mano ed uno scudo nell' altra, ed incominciate a danneggiare vetrine di negozi e banche, rovesciare automobili ed attaccare Poliziotti. E vediamo cosa vi succede. Però se avete alle spalle giornalisti piangina di sinistra e democratici protettori di chiara fede antifascista, beh, può darsi che se avrete subìto la reazione del proprietario della macchina o del negozio sfasciati, che giustamente vi avrà conciato per le feste, riuscirete a far incriminare questi ultimi. O qualche Poliziotto o Carabiniere...

2 commenti:

  1. La solita italietta....

    poveri Noi...

    fiamma

    RispondiElimina
  2. E' un mondo invertito. In libertà e in televisione chi occupa, distrugge proprietà private e pubbliche e chi impedisce la libera circolazione nelle strade, mentre vengono perseguitate le Forze dell'Ordine se solo cercano (timidamente !) di impedire ai primi di delinquere, difendendo il diritto di tutti i cittadini.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.