Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

Quando la realtà supera Halloween...

Van Helsing
Dracula
Separati alla nascita, Van Helsing e Dracula il Vampiro.
Ci vorrebbe proprio un esorcismo, per il secondo. 

Ed intanto annullata la parata di Halloween.

A corollario del mio post di ieri, ecco giungere la notizia che gli organizzatori hanno dovuto annullare la parata satanica con streghe, orchetti e diavoli che si svolgeva al Village (quartiere molto gay friendly della Grande Mela) da quasi quarantanni a causa dell' uragano Sandy. 
Constatiamo ulteriori strane coincidenze. 

martedì 30 ottobre 2012

Forse se Bloomberg avesse taciuto sui matrimoni omo, Sandy avrebbe fatto meno danni.

Pochissimi giorni orsono il sindaco di New York, Michael Bloomberg ha dichiarato di essere favorevolissimo alle nozze omosessuali, per dare una mano alla campagna elettorale di Obama. Adesso è arrivato l'uragano Sandy sulla città americana, portando scompiglio e lutti. Padroni atei e laicisti di non vederci un nesso tra le due cose.
Padrone io di vedercelo...

venerdì 26 ottobre 2012

Giudicocrazia, ora ci siamo.

E' ufficiale, siamo in giudicocrazia. A pochi giorni dall' arresto di Sallusti, imminente, ecco che arrivano due sentenze epocali. La prima, nonostante tutti gli scienziati del mondo concordino che i terremoti non siano prevedibili, manda condannati a 6 anni i vertici della Commissione Grandi Rischi. La seconda,odierna, pronuncia la prima condanna di Silvio Berlusconi. Con interdizione a presentarsi alle Elezioni. 
Via libera alle sinistre per trasformarci in Bielorussia.

venerdì 12 ottobre 2012

Ufficiale: quelli dell' Ignobel sono dei mentecatti.

Quando ho sentito la notizia non ci volevo credere. Poi, pensando a Dario Fo, Rigoberta Menchu, Barak Hussein Obama, Nelson Mandela e tanti altri Ignobel, pian piano ho macinato l' idea che la notizia fosse vera, e cioè che questa Europa che affama le popolazioni al proprio interno, che ha negato di porre le Radici Cristiane tra le sue fondamenta, che non interviene per far liberare due Soldati sequestrati dallo Stato Canaglia del Kerala, che obbliga l' Italia ad accogliere i clandestini ma non li vuole condividere, che vuole imporre a nazioni sovrane di congelare eventuali vittorie di partiti di Destra, che è serva dell' economia imposta dai soliti Illuminati, e quindi che quest' Europa potesse davvero vincere il Premio Ignobel. CHE SCHIFO !!!!

venerdì 5 ottobre 2012

Venezuela: ora o mai più.

Domenica 7 Ottobre si terranno in Venezuela le Elezioni Presidenziali, che rischiano forse di essere le ultime a Caracas, come ha minacciato il giornalista televisivo Miguel Pérez Pirela sull' emittente statale VTV il 23 Settembre: "Se vincerà Capriles (opposizione antichavista), sarà guerra civile". In effetti, mai come questa volta la "dittatura democratica" di Chavez sembra finalmente vacillare, come confermano i sondaggi non statali ed indipendenti che vedono in vantaggio l'ex-governatore dello Stato di Miranda, Henrique Capriles Radonski, a capo di una larga coalizione. Di origini israelite (e per questo più volte attaccato dai media e dai partiti chavisti), ma Cattolico, ha più volte dichiarato di voler porre fine alle intese anomale e sospette con Bielorussia ed Iran, di far cessare la distribuzione praticamente gratuita del petrolio a Cuba (attualmente pagata in cambio di servizi nel campo sanitario, infermieri, per lo più, e qualche medico) e di togliere ogni appoggio logistico e militare ai terroristi comunisti delle FARC in Colombia, accellerando il processo di pace in quel paese. Vuole inoltre dedicarsi a risolvere il problema della criminalità, che pone il "paradiso di Chavez" tra i paesi più insicuri al mondo, con 19.336 morti solo nel 2011, un cittadino venezuelano ogni mezz'ora, e 97 su 100 restano delitti impuniti. E decentralizzare e destatalizzare lo Stato.
Ma da tempo le organizzazioni legate al Partito Socialista Unito (PSUV) si sono mosse per costringere gli indecisi a votare Chavez, minacciando diverse punizioni in caso di sconfitta, come lo sfratto dalle case popolari della Missione Vivienda o la perdita del lavoro; in Venezuela, infatti, gli elettori sono obbligati a registrare le impronte digitali presso strutture governative, rendendo facilmente controllabili eventuali traditori della rivoluzione chavista. Come avvenne già nel 2004, quando in migliaia persero il lavoro ed aiuti statali per essere stati scoperti nel voto contrario. 
Ed inoltre gruppi armati Tupamaros ( legali in Venezuela ed al governo con Chavez, MRT) o similari hanno intensificato raid nelle città, sparando anche sulla folla, come successo qualche giorno fa ad una manifestazione in favore di Capriles, uccidendo tre persone.
Dunque, oltre ai probabili e numerosi brogli elettorali che saranno sicuramente attuati dagli attivisti chavisti, se anche Capriles dovesse vincere, la situazione nel dopo elezioni resterà veramente in bilico, con possibili sviluppi violenti, se non estremi. Difficile che Chavez accetti la sconfitta...

Nuova perla dei "giornalisti d'oggi".

L' altra sera, facendo zapping, ho fatto l' ennesimo salto sul divano; il telecronista della partita del Milan ad un certo punto ha detto: "San Pietroburgo, antica capitale dell' Impero Sovietico...". 
A parte il fatto che allo scoppio della Prima Guerra Mondiale (o Prima Guerra Civile Europea come preferisco chiamarla io, su lezione di Ernst Nolte), venne subito ribattezzata Pietrogrado alla slava, eliminando il teutonico Burg, ma è noto che anche se Lenin scappò a Mosca nel Marzo 1918, la Guerra Civile durò fino al 1922, e l' URSS, Unione delle Repubblice Socialiste Sovietiche, iniziò la sua nefasta storia il 30 Dicembre 1922, con capitale Mosca. 
San Pietroburgo, poi Pietrogrado, che venne infine ribattezzata Leningrado alla morte del criminale pizzuto, non fu MAI capitale dell' Unione Sovietica (che non possiamo nemmeno definire Impero), ma Capitale dell' Impero Zarista.

giovedì 4 ottobre 2012

L' ultima di Fini.

Nello studio di Ballarò, prima di rispondere assume l’aria più distaccata possibile. «Lei conosceva Franco Fiorito?», chiede a bruciapelo Giovanni Floris a Gianfranco Fini. «Non credo di averlo mai conosciuto».

Vero, vero... tant'è che sembran 2 sposini, con pure le rose...

mercoledì 3 ottobre 2012

Milano, fuga da Alkatraz.O meglio, da un Gulag.

La gente che vedete nella foto non sta girando un remake del celebre film che parla di una evasione, ma sono cittadini normali che cercano di prendere l' ultimo metro' prima della entrata in vigore dello sciopero bolscevico di ieri. Effettuato, come si vede, con metodi bolscevichi, con chiusura delle serrande di accesso ai binari. Lavoratori come gli altri, violentati nei propri diritti in nome di uno sciopero che, in momenti di assoluta crisi che colpisce il paese, sarebbe dovuto essere almeno più umano nei metodi. Se non addirittura evitato. 
Ma la Mia Città, sotto Pisapia, appare sempre di più simile all' ex-Unione Sovietica o alla Romania di Ceausescu, dove i singoli hanno sempre meno libertà, in base a quanto voluto da chi la dirige a senso unico. Credendo di poter imporre la diminuzione dell' uso dell' auto, avendo però mezzi pubblici non certo all' altezza di Londra o Parigi. L' attuale giunta, per disincentivare l' uso privato, ha aumentato il ritmo delle corse delle tre linee, senza però modernizzare adeguatamente il tutto. Aumentando lo stress sia delle macchine che del personale. Ed infatti ieri se ne è avuta la riprova, con disagi da quinto mondo, con incidenti, treni fermi in galleria senza quasi soccorso, scene di panico ed otto persone ricoverate in ospedale. Una città che muore, dove il centro è sempre più un museo di serrande abbassate di negozi chiusi per cessata attività, dove bande di clandestini spopolano dopo una certa ora, dove zingari e centri sociali di sinistra godono di nuovi e maggiori privilegi; una città ormai simile ad Alkatraz od un Gulag, appunto.

lunedì 1 ottobre 2012

Cara Lorenza, ce l' hanno con te...

Un simpatico anonimo ha scritto oggi in un mio post vecchio di un mese codesta cosa che rischia di passare da Te inosservata. Per questo lo pubblico interamente in prima pagina, pregandoti di commentare in questo post apposito. Ti ringrazio.
 "@ Lorenza: "balle ambientaliste"? I genitori dovrebbero baciarsi i gomiti se esistono insegnanti che cercano di rendere le generazioni future più consapevoli e meno dannose verso l'ambiente delle precedenti! ma come si fa a dire, e scrivere, e pensare simili idiozie?". 

http://santosepolcro1.blogspot.it/2012/09/confermo-il-correttore-di-bozze-e-morto.html