Si, certamente...Evviva il Papa, evviva sicuramente, ma che choc, ragazzi! Non mi permetto ovviamente di criticare un gesto così "forte" del Santo Padre, ma, a me che ho tanto pregato il Signore affinchè ce lo conservasse ancora a lungo, ritenendolo forse il miglior Pontefice che potesse toccarci, specie con i tempi che corrono, riesce molto difficile accettare l'idea che proprio un suo ritiro fosse necessario "per il bene della Chiesa". Tommaso Pellegrino - Torino
I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.
Si, certamente...Evviva il Papa, evviva sicuramente, ma che choc, ragazzi! Non mi permetto ovviamente di criticare un gesto così "forte" del Santo Padre, ma, a me che ho tanto pregato il Signore affinchè ce lo conservasse ancora a lungo, ritenendolo forse il miglior Pontefice che potesse toccarci, specie con i tempi che corrono, riesce molto difficile accettare l'idea che proprio un suo ritiro fosse necessario "per il bene della Chiesa".
RispondiEliminaTommaso Pellegrino - Torino
E' stato lasciato solo, da troppi nemici curiali...
RispondiElimina