Translate

sabato 28 marzo 2015

Indiana, uno Stato Libero...

ll governatore dello Stato americano ha firmato il "Religious Freedom Restoration Act"
Il provvedimento permetterà a società e commercianti di negare i propri servizi agli omosessuali in base alla propria convinzione religiosa.
Il giornale italiano Repubblica parla di discriminazione, ma è una scelta di libertà, in base al Primo Emendamento degli Stati Uniti !
Ma che discriminazione ! 
Trasferiamoci in Indiana !

http://www.mikepence.com/pence-statement-on-rfra-signing/

giovedì 26 marzo 2015

Arrivano le Unioni Incivili....Ringraziamo i Cattolici adulti !

All' inizio, fu il Divorzio. E chi votava DC pensava: "IO, io io io io, non divorzierò mai...Ma chi sono io per impedire agli altri di divorziare ?"
Poi ci fu l' aborto. Ed il buon democristiano pensava: "IO, io, io, io non farò mai abortire (o abortirò...) ...Ma chi sono io, per limitare la libertà altrui ?".
Poi adesso i matrimoni tra invertiti. No, non c'è più la DC, ma il buon Cattolico Adulto pensa: "IO, io, io, io, non sono mica gaio. Ma chi sono io per impedire altre forme di matrimoni, l' amore è sempre amore..."
Poi verrà l' eutanasia, e le moschee in Piazza San Pietro; ed i cinesi a rilevare le aziende in fallimento (scusate, quelli ci sono già, mi dimenticavo). Ed il Cattolico Adulto non si accorgerà di essere finito in un Campo di Concentramento. Ma penserà: "IO, io, io, chi sono per impedire a satana di vincere ???"

lunedì 23 marzo 2015

Torna l' Eskimo in Redazione: come oscurare la vittoria del Front Nazional




Quello che i media italiani occultano: il Front National primo partito francese, col 25,19 %. 
Sarcozzo è fermo al 6,51, solo in coalizione con l' UDI (20,94) ed un altro partitino riesce ad arrivare in testa. Tre partiti contro FN... 
Che schifo d' informazione !

domenica 22 marzo 2015

15 giorni a Pasqua. L' Erba Voglia.

Voglia di Sobrietà, in Quaresima.

Voglia di Difesa del Cattolicesimo, sotto attacco da islamici e laicisti.

Voglia di Teologia, in tempi di massificazione culturale verso la materia.

Voglia di Cristo, che non era nè Che Guevara, come sarebbe piaciuto a Giuda, nè Budda, come piacerebbe ai babbaloni ed ai Raphus Cucullatus , nè tantomeno un filosofo, come piacerebbe ai maestri di vita; ma è il Figlio di Dio, Re dei Re, Signore dell' Universo. Che sparse il Sangue in Remissione dei Nostri Peccati, commessi da tutti, dai ricchi ma pure dai poveri. Tradito da tutti, da Pietro come dagli uomini. Figlio di Maria Vergine, Figlia di Gioacchno. Che tornerà sulla Terra per giudicare i Vivi ed i Morti, assolvendo i meritevoli ma condannando alla pena eterna i colpevoli. 

Voglia di Papa,  Vicario di quel Cristo che non giocava a calcetto con gli Apostoli, nè scherzava nel Sinedrio, che usò la Misericordia con parsimonia e Giustizia, accogliendo UN solo ladrone in Paradiso. 

Voglia di Verità e Vita, solo in Cristo, con Cristo e per Cristo, senza cedimenti alcuni ad altre vie che sono false, ingannevoli ed a volte sataniche, come s'insegnava una volta a Catechismo, quando si parlava di Religione Cattolica e non di accoglienza, migranti, ordinamento sociale e politica.

Voglia di Pasqua di Risurrezione. 

Pensierino Buonista...

Per il periodo Pasquale, le macellerie ed i supermercati pullulano di poveri agnelli e capretti: interi, quarto anteriore o posteriore, scottadito...
Contribuisci anche tu a svuotare i banchi espositivi: pigliateli e portateli a casa, il tuo forno sarà felice di accoglierli ! 

mercoledì 18 marzo 2015

Lo schiaffo di Netanyahu ad Obama ed Hamas

A differenza dei sondaggi e dei babbaloni internazionali e nostrani, ero invece sicuro che alla fine Bibi Netanyahu, fratello dell' Eroe di Entebbe, avrebbe vinto le elezioni in Israele. Non pensavo così ampiamente. Evidentemente la non-moderazione paga, a differenza di quanti in Italia vogliano sostenere il contrario, come dimostrato dalla sua visita a sorpresa negli Stati Uniti con particolare riguardo verso esponenti del Partito Repubblicano che tanto infastidì il sinistro pacifinto Obama. Ed inoltre dalle chiare dichiarazioni del Primo Ministro di Tel Aviv che ha ribadito che, in caso di sua vincita, la palestina NON sarà MAI uno stato indipendente, soprattutto fino a quando ci sarà il terrorismo criminale di Hamas.
Israele, avamposto d' Occidente. 



martedì 17 marzo 2015

Storiellina futura

Siamo nel 20.....
Elton John muore. 
Allegro e vispo, si presenta ai Cancelli del Paradiso, sicuro che lui, con tante belle canzoni d'amore e la dedica a Sant' Anna d' Inghilterra, sarà accolto con ogni onore. Suona, ed esce San Pietro che lo carica lesto in una fiammante Rolls Royce rosa. Piano piano, la vettura scende tutte le strade, oltrepassando prima il Purgatorio di gran carriera, eppoi dirigendosi a spron battuto verso un cancello fiammeggiante,dove messer Satanasso lo aspetta a braccia aperte.
Il cantante inglese, spaventato, si mette a piagnucolare con San Pietro: "Ma...ma..ma questo non è il Paradiso !"
E San Pietro, prontamente: "Come no, è un Paradiso Sintetico. Fu fatto in provetta miliardi di anni fa"....

domenica 15 marzo 2015

Ma chi Massacra i Cristiani ????

Dopo la pennichella domenicale, sono in attesa di sapere, dal Vescovo di Roma, poichè "il mondo cerca di nascondere", chi siano gli assassini che massacrano i Cristiani. L' ho chiesto a mezzogiorno e lo richiedo.
Provo a proporre:

1)Berlusconi (risposta avvallata da Avvenire, Famiglia Valdese ed il mattacchione Galantino.

2)Casa Pound

3)Magdi Allam

4)Ferrara

5)Salvini

6)I nipoti di Aurelio Fierro

7)Bossetti

8)Io

Separati alla nascita

Chi dei due è il Ministro greco Varoufakis e chi è il pornodivo Trentalance ?
Mah ! Entrambi però lavorano per farci il mazzo !

Parlamento dei Farlocchi

Parlamento dei Farlocchi : Il matrimonio tra invertiti diritto umano".
Ma uccidere un Embrione, un Feto, dunque una Persona già Concepita, che cos'è, o bestie ? Altro che Misericordia ! A calci, chi legalizza aborto ed eutanasia !

Duelli Isterici...

Duello tra checche isteriche del mondo glamour:
"I miei figli non sono sintetici !" 
Replica: "Fascista".
Qualcuno spieghi loro (cantante e stilisti) che nel Ventennio i Figli nascevano in modo naturale da Padre e Madre VERI...

venerdì 13 marzo 2015

Giubileo Straordinario ? La Curia si prepara...


Ci prendono tutti in giro, pure il Gambia !

Dall' India al Brasile, ci prendono tutti per i fondelli. 
Compreso il Gambia. Ma sapete quant'è grande il Gambia ???
Renzi dimettiti !

Mons. Galantino, il giorno dopo.

Passata la buriana, a me non passa. La reprimenda di ieri di Galantino ha fatto infatti duplice danno: da una parte ha dato modo agli antiberlusconiani di sinistra (e di destra...) di gioire. In testa un cretinetti che ieri, in una bacheca che non trovo più, ha pensato bene di chiamare Silvio Berlusconi con il modo con cui Travaglio ed Il Fatto Quotidiano lo apostrofano in maniera volutamente insolente: "il pregiudicato".  Dall' altra parte ha fatto infuriare i tanti sostenitori del Dottor Silvio (in attesa di poter essere nuovamente chiamato Cavaliere, una volta che la Corte Europea lo assolverà dall' unica sentenza di condanna...), che sulla bacheca del (Sol dell' ) Avvenire, hanno insultato nella maniera laicisticamente nota la Chiesa ed i Sacerdoti, con le solite menate sui preti pedofili e compagnia bella. 
Io che non avendo mai votato Forza Italia, ho spesso difeso Berlusconi ma pure la Chiesa ed i Suoi Religiosi (che tanto bene fanno in tutto il mondo, nonostante preti pacifinti, suorine canterine e santosubitisti bergogliosi...) , resto dell' idea che Galantino dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi, per aver creato tutto questo sconquasso. Che divide, favorendo i cattocomunisti come Renzi. 

giovedì 12 marzo 2015

'A Galantino, statte zitto !

GALANTINO pensa a tutti i pederasti e lesbiche a cui date il Santissimo !!!!
Pensa a Vendola, che ostenta la Sua Comunione da peccatore incallito !

Parafrasando il Vescovo di Roma:

"Se uno è Berlusconi e cerca il Signore, chi sono io per giudicarlo? Non si devono discriminare o emarginare queste persone ".

mercoledì 11 marzo 2015

Contro il neopauperismo: Maria, Figlia del Ricchissimo Gioacchino; e Giuseppe, Tékton e Sacerdote.

Spinto dal neo-pauperismo dilagante, sono costretto a fare questa nota. 

Come sapete, i Vangeli Apocrifi, pur non rientrando appieno nel Canone Cattolico, sono serviti per far luce sulla Vita di Gesù e molti Santi.
Tra questi, il ProtoVangelo di Giacomo ha permesso di conoscere Anna e Gioacchino, Santi a tutti gli effetti per la Chiesa Cattolica. Dunque, senza questo importante testo, nulla sapremmo di loro, e pure illegittima sarebbe stata la loro Canonizzazione. 
Proprio in apertura del PTV di Giacomo, il Padre della Madonna viene definito così: "Secondo le storie delle 12 Tribù d' Israele c'era un certo Gioacchino, uomo estremamente RICCO.."  .  Il sito Cattolico "Santi e Beati", molto utile per la Storiografia Cattolica, ne avvalora in toto la definizione: RICCO. Anna, Sua Moglie, era figlia di un Sacerdote, Mathan, sicuramente benestante: non erano pensabili, al tempo, matrimoni tra persone di caste differenti. Tra i parenti di Anna abbiamo infatti Sant' Elisabetta, sposata ad un altro Sacerdote, San Zaccaria. Da parte materna, lo zio di Anna era San Giuseppe d' Arimatea, che nel Vangelo di San Marco e San Luca viene definito membro autorevole del Sinedrio; in quello di San Matteo viene presentato come uomo molto ricco. Che disponeva del Sepolcro, cosa non proprio da tutti. 

Passiamo a San Giuseppe: anche di Lui troviamo traccia negli Apocrifi, addirittura con un Vangelo a Lui dedicato, che così lo descrive: "...nato dalla Stirpe di Re David. Ben formato negli Insegnamenti e nelle Dottrine, fu fatto Sacerdote nel Tempio del Signore. ECCELLEVA inoltre, nel mestiere di falegname (ma Tékton, come dovreste sapere, significa mote cose, compreso carpentiere). Gli Artigiani, come adesso e molto più di adesso, non essendo tartassati con l' IVA, erano benestanti, e se carpentieri, direi di più. 
Tra i parenti di San Giuseppe annoveriamo un Apostolo di Gesù, San Giuda Taddeo, un agricoltore, probabilmente lo Sposo di Canaa, che furono nozze celebrate con ogni fasto. Con tanto di servitori e Maestro di Tavola (o cerimoniere...). 

Come sappiamo, inoltre, Gesù vestiva in maniera degna del Figlio di Dio, come dimostra la Sacra Tunica, Reliquia conservata nel Duomo di Treviri, in Germania, eseguita senza cuciture con tessuti di assoluto pregio. Tant'è che i Romani non la fecero a pezzi, ma se la giocarono tra loro. 

Sotto, un link che manda ad un sito con altri riferimenti...

http://www.unionecatechisti.it/Catechesi/Lezioni/Formazione/2003_01_11.htm


mercoledì 4 marzo 2015

Nicola Calipari ed i giornalisti senza vergogna...

Questa sinistra senza vergogna, questa sinistra con memoria alterata, questa sinistra che crede alle proprie menzogne, questa sinistra con il monopolio dell' intelligenza, questa sinistra partigiana, questa sinistra che odia insieme a Dax, questa sinistra pauperista ma milionaria, questa sinistra degli utili idioti, questa sinistra dell' antimafia di professione, questa sinistra clandestina, questa sinistra delle "sedicenti br colluse con lo stato", questa sinistra pacifinta, questa sinistra alla carlo giuliani, questa sinistra delle sgrenelle in cerca d' avventura.
Questa sinistra senza vergogna, come sempre...
Voglio ricordarti così, Nicola Calipari, Nobile Servitore dello Stato, con il giornale peggiore che senza vergogna ti mostra...
Onore e Gloria per Te, infamia per gli Ipocriti.