Translate

mercoledì 23 dicembre 2015

Antivigilia di Natale.

Spesa fatta (tranne il pane...), a Natale Faraona ripiena. 2 ossa giganti a Tatone e Bubu dopo che avrò fatto il brodo domani. E domani pure preparazione prima parte del Panettone farcito, seconda parte la mattina dopo.. Confessato, son confessato.
Domani sera infine arriva la Figlia. Se non mi parlate di comunisti, bergogliosi, renzinanti, neo-badoglianti verdini dipendenti, ecumenisti, radicali eutanasiaci, invertiti, imam e partigiani, passerò un Natale in Santa Pace. 

martedì 15 dicembre 2015

La VERA Leopolda.

ULTIMA ORA.
Leopolda Mastelloni ha deciso di entrare in politica: "Ueh, da tempo sent chista Leopolda: Leopolda de qua, Leopolda de là ! E, allora, aggio pensà che sogn'io ! ". 
Così il noto comico si candiderà per le prossime primarie del PD.
Forse avremo la Primadonna Presidente del Consiglio...

Ed ora, all' India, vendiamo pure l' Industria.

Càspita, ma pure continuiamo a fare affari con lo Stato Canaglia di Brahma, Shiva e Visnù ? Non ci basta che ci abbiano sequestrato i Nostri Soldati, e che ci prendano in giro. Pure le ditte, gli vendiamo.
Facevano bene gli inglesi, a prenderli a pedate.
Ma noi siamo un popolo di servi, ormai.

Non prego per Cossutta.

Sono un pessimo Cattolico, lo so. Ma non ipocrita: dunque, non pregherò per Cossutta. Già a colloquio con Baffone, Pol Pot, Che, Mao ed il Migliore.
Così mi hanno riferito...

domenica 13 dicembre 2015

Elezioni Francia/Italia

Ma se una DESTRA formata da Fratelli d' Italia, Forza Nuova, Lega, Casa Pound, Destra Storace ed altri, vincesse ipotetiche elezioni, il PD inviterebbe a votare Berlusconi i propri trinariciuti elettori ?

domenica 6 dicembre 2015