Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
lunedì 27 febbraio 2006
CUORI NERI:diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Solo la sinistra deve essere depositaria della Storia, ed anche quando le infamità sono state commesse in suo nome, solo da essa può giungere la verità. Questa è l'amara conclusione di quella serata.
martedì 21 febbraio 2006
ORGOGLIOSI DI ESSERE CRISTIANI !!!
Continuano gli attacchi contro i Cristiani, in tutto il mondo. Con decine di morti, tra cui, dopo Don Andrea Santoro in Turchia, Padre Michael Galere in Nigeria. Decine di Chiese e Scuole Cristiane incendiate, saccheggiate e distrutte.
Presto in Italia si negherà il diritto al Crocifisso di confortare i malati in ospedale, e di presenziare nelle aule scolastiche e giudiziarie.
Dopo la Croce Rossa, sottomessasi al politicamente corretto, verrà negata la Croce agli stemmi comunali, nelle bandiere nazionali, e forse anche nei cimiteri ?
Fino a quando ,fino a dove l'alleanza tra il laicismo ateo, il comunismo ed il fondamentalismo di altre religioni spingerà l' Occidente a negare le Nostre Radici giudaico-cristiane ?
Torneremo presto nelle Catacombe ?
Per questo svegliamoci e diciamoci:
ORGOGLIOSI DI ESSERE CRISTIANI !!!
sabato 18 febbraio 2006
Calderoli e le magliette.
Abbattono le Torri, fanno saltare autobus e metropolitane, gettano dalla finestra ed incendiano Crocefissi, ammazzano Sacerdoti e Soldati di Pace, progettano attentati nel Nostro Paese.
E noi a piangere: "Scusate scherzavamo, siamo ecumenici e multietnici, guardate che non siamo neanche tanto Cristiani, anzi al Papa ci pensa Vauro ed il Manifesto, molti di noi hanno il "vizietto" di Arafat ..."
No, non ho approvato le vignette danesi, frutto d'un laicismo esasperato. Ma sono solidale con un Ministro che a provocazioni risponde con altrettante provocazioni. Perchè sappiano che NON TUTTO l' OCCIDENTE è disposto a soccombere !
martedì 14 febbraio 2006
Gli alleati di Prodi.
Sveglia, Cattolici dell' Unione ! Come potete dare il voto a chi si allea con chi sogna ancora la rivoluzione trotzkjsta ?
A chi si allea con Francesco Caruso, Vladimir Luxuria, Marco Ferrando(che è professore di liceo,per giunta..) ?
A chi sogna il disgregamento di Israele, l'atomica all'Iran e la liberalizzazione anche delle droghe pesanti ?
A chi contesta il diritto alla proprietà, a chi sogna di togliere la Religione cattolica dall'insegnamento scolastico ?
domenica 12 febbraio 2006
Niente sconti: ISTRIA E DALMAZIA ITALIANE !
Ma non può bastare. Bisogna avere il coraggio di, denunciando il trattato del 1947 e quello di Osimo del 1975, chiedere a gran voce alla Slovenia ed alla Croazia la restituzione della Nostra Venezia Giulia, terre Italiane e Latine da sempre.
Così come la disgregazione dell' Impero Sovietico ha portato all' indipendenza molti popoli oppressi, così il crollo della Yugoslavia deve riportare alla giusta collocazione storica e politica le Nostre Terre dei Confini Orientali che hanno conosciuto il martirio. Valga ad esempio la nascita della Repubblica di Moldavia che, risolti i problemi interni dovuti all' immigrazione russa del dopoguerra, auspichiamo rientri al più presto nella Mia Seconda Patria, la Romania.
Nessuno sconto,dunque. Tornino dunque all' Italia le province, ora smembrate artificialmente in 2 stati, di Pola, Fiume, Zara ed i rimanenti territori amputati alle province di Gorizia e Trieste !
NOI NON DIMENTICHIAMO !
mercoledì 8 febbraio 2006
Contro l'intolleranza dei liberal/libertari.
lunedì 6 febbraio 2006
Preghiamo per i Nostri Martiri.
Ucciso forse per qualche vignetta satirica. Vignette che si potevano evitare, certo, come si dovrebbero evitare certe vignette di Vauro ed altri sul Cattolicesimo e sul Santo Padre ; ma che hanno posto in risalto con le reazioni spropositate del mondo musulmano l'opportunità di ammettere paesi come la Turchia nell' Unione (sovietica) Europea. L' Europa e l' Occidente ora più che mai devono guardare ad Israele come alleato da far entrare nella Nato immediatamente.
Pregherò per questo Martire, in un grave momento in cui la libertà di parola e di espressione su molti temi anche in Italia per Noi Cattolici è messa in discussione e riceve forti attacchi. A sinistra. Ma anche da una certa Destra liberal/libertaria che ho definito Droite Caviar e che vorrebbe sostituire nei salotti dell'inciucio i laicisti di sempre.