Vedo che la simpaticissima Inyqua ha postato oggi un bell' intervento, da un titolo significativo: Fascisti go home. Meglio avrebbe fatto a scrivere Fascisti Carogne tornate nelle fogne , slogan che sicuramente dovrebbe conoscere avendo in passato spesso rivendicato, prima di essere colpita dalla fobia antifascista ed antiomofoba, un passato giovanile in cui la caccia alle streghe fasciste era assai in auge, limitato però solo alla sinistra; mentre adesso sembra che il vedere Topastri di Fogna Fascisti dappertutto sia una prerogativa estesa ad una infinitesimale ma rumorosa parte della Destra. E' un classico, spesso il Realista vuole, per compiacere il Sovrano, essere più Realista del Re. Spesso i Realisti hanno avuto persone degnissime e di altissimo livello, come il Principe di Canosa, il Conte Monaldo Leopardi ed il Conte Clemente Solaro della Margarita. Altre volte, i Realisti facevano figurelle barbine, invisi ai loro stessi Sovrani. E così certi mal-Destri si ergono a giudici assoluti di cose che spesso ignorano.
Forse avrebbe fatto meglio a pensare alle scritte che facevano sotto casa Ramelli con Sergio ancora vivo ed in coma: "Tutti i Fascisti, come Ramelli, con una riga rossa tra i capelli". Ed ai tanti ragazzi , troppi, uccisi, massacrati, resi inabili, nel nome di quel "Fascisti go home" di cui oggi la gentile dotoressa ci ha ricordato l' esistenza. Ma si sa, la memoria spesso fugge in chi ha vissuto ed è assente in chi è troppo giovane per capire.
Però, ignora forse tante cose. E cerchiamo di spiegarglieLe. Perchè spesso, negli ultimi tempi, noi di Triares siamo stati oggetti di essere fascisti, nazisti, socialisti, omofobi, papisti, oscurantisti, e tutta una sfilza di "isti" della peggior specie.
Dunque, Sarkozy è figlio di immigrati. Benone, e allora ? No, perchè siamo anche xenofobi, no ? Uno sguardo più approfondito al mio povero bloggettino però mette in risalto una piccola bandierina giallorossoblù, il Tricolore della Mia Seconda Patria, la Romania, per la quale partii per vedere un sogno, il Crollo di Ceausescu, tra il 1989 ed il 1990, non immaginando poi che avrei coronato un secondo sogno, ritrovare il Mio Primo Amore, conosciuto quando avevo 17 anni nel 1972. Così fu, e tra i cecchini della Securitate che sparavano dai tetti ed i Minatori di Iliescu che davano la caccia agli studenti,agli intellettuali ed agli stranieri ( frenando un processo culturale nascente allora a Bucarest, e creando gli attuali problemi rumeni), nacque un Matrimonio che proprio domani compirà 16 anni. Un Matrimonio tra una Donna ed un Uomo, cosa assai retrograda, in tempi in cui si rivendicano unioni assai colorite, non solo gaie, ma anche tra diverse altre minoranze sessuali.
Ma si sa, noi di Triares siamo razzisti.
Ma, dopo 16 anni, questa Famiglia Felice è terrorizzata la sera in casa, pensando a tutte le rapine e le violenze che altre Famiglie Felici subiscono in quest' Italasia, e che poi non ricevono giustizia. Famiglie che non pretendono il Porto d' Armi generalizzato per tutti che la nostra dottoressa aborre, ma semplicemente una Legge che autorizzi loro di difendersi con un arma legalmente detenuta in casa. Non fuori, ma in casa.
Ignora forse poi che in Triares c' è libertà assoluta di pensiero, e così c' è chi come me non ha mai postato su Sarkozy, aspettando di vederlo all' opera.Ma che il mio candidato preferito ha poi appoggiato:
http://www.lemonde.fr/web/depeches/0,14-0,39-30659299@7-354,0.html .
E dunque quel Philippe De Villiers che, forte di oltre 800.000 voti e di quel 2,23 % di voti che forse ha reso possibile non dico la vittoria, ma un piccolo contributo che l' ha resa più ampia. Perchè forse Lei ignora, gentile dottoressa, che la Destra in Francia non è solo Sarkozy e Le Pen, ma c' è anche chi ha già dichiarato che vigilerà affinchè Sarkozy non cada in quelle debolezze che lei auspica.
Lei poi che grida allo scandalo per il tentativo di D-Destra di dar vita ad una VERA DESTRA, così lontana dalle vostre posizioni da giovanitristi, paperelli ed anticlericali , ignora forseche al progetto aderisce una Signora che il coraggio di andare per le Piazze ce l' ha, e l' ha dimostrato. Signora che non ha paura di denunciare le violenze islamiche contro le Donne. Lo stesso coraggio che mi piacerebbe vedere, come ho già ricordato, in certi Blog che gridano al Fascista ed Omofomo con clamore, ma dimenticano le recenti condanne a morte in Nigeria per alcuni omosessuali.
Signora che vorrei poi vedere bollata di razzismo ed antisionismo dai neo-antifascistelli, per farmi l'ennesima risata. Perchè l' Onorevole Santanchè (colonnella incolta pure lei ?) gode dell' amicizia dell' Avvocato Barbara Pontecorvo, noto giurista della Comunità Israelita romana, di Souad Sbai, nota scrittrice e Presidentessa delle Donne Marocchine, e di Paola Ferrari, moglie di Marco De Benedetti, notoriamente Israelita.
Così come invece non ignora, probabilmente, che anche Riccardo Di Segni, Rabbino Capo di Roma, si è pronunciato contro i DICO: omofobi pure gli Israeliti ?
Ma continuate a gridare allo scandalo, l' Italia va avanti, e voi restate indietro...