Translate

domenica 29 giugno 2014

Berlusconi ha una comunista in casa.

Confesso che, dopo aver letto il Giornale:

http://www.ilgiornale.it/news/interni/pascale-e-feltri-si-iscrivono-allarcigayil-caso-giornalista-1032950.html 

ero intenzionato a copiare il titolo odierno di Massimo: "Berlusconi molli la Pascale".


Poi ho pensato che era meglio ricordare che l' ARCI è un' associazione ricreativa comunista e visceralmente antifascista. Mentre tra i fondatori dell' ARCI-Gay oltre a Vendola, vi sia un prete notoriamente Cattocomunista ed omosessuale come Marco Bisceglia. Ecco che, dopo aver sposato in passato un attriccetta con amicizie molto, molto, molto molto strette con Massimo Cacciari, ecco che la Quinta Colonna comunista si introduce nuovamente ad Arcore. Dunque, così come penso che per Feltri (che da tempo si era avvicinato ai libertari in materia di invertiti) sia dovuto a carenze di fosforo nella dieta senile, urge invece che Berlusconi molli velocemente questa suffraggetta comunista le cui buone letture mi sfuggono.

sabato 28 giugno 2014

Gavrilo Princip: milioni di morti sulla coscienza.

Quanti MILIONI di morti pesano sulle spalle di Gavrilo Princip ???
Non solo quelli della Prima e Seconda Guerra Civile Europea, ma pure i 6 milioni di Israeliti nei Lager ed i Cento Milioni uccisi dal comunismo.
Questo Raphus Cucullatus, questo ebete incosciente, questo criminale assassino inoltre è responsabile di aver distrutto quell' Europa che era rinata a fatica al Congresso di Vienna, dopo gli sfracelli della Rivoluzione Francese e del Bonapartismo. Un Europa che avrebbe potuto rinnovare il Sacro Romano Impero, costituita in quella Triplice Alleanza che ne rappresentava anche mappalmente il degno erede, che avrebbe potuto rappresentare un baluardo contro il Panslavismo oggi rinascente, con possibilità di larghe autonomia territoriali all' interno, come del resto già l' Austria concedeva, tant'è che ancora oggi molti Veneti rimpiangono l' Impero. Ed un baluardo, come in passato, contro la crescente invasione islamica.
Come sempre, non io condanno gli assassini all' Inferno, ma constato che le responsabilità di Princip siano enormi.

Invece di straparlare, Balotelli prenda esempio...

Bob Mc Adoo
Jair Da Costa 
Balotelli o il clan che gli gira intorno, se avesse il dono dell' autocritica costruttiva (ma è impensabile...) dovrebbe chiedersi perchè questi 2 Negri sono stati amatissimi a Milano e rispettati in tutta Italia. Due Grandi Campioni, due Brave Persone.

Olimpia Campione....


Nel giorno di Giorgio Almirante, siamo campioni dopo 18 anni. 
Nostalgia dell' Avvenire...

domenica 22 giugno 2014

Tempo di scomuniche...

Un Mafioso è scomunicato. Giusto. Olà ! Bene ! Bravo, e diggiamolo !
Aspettiamo ora trepidanti la scomunica per:
Medici e politici che promuovono l' aborto. Medici e politici che propugnano l' eutanasia. Pseudomedici, psicanalisti e psichiatri dell' OMS (che NON è l' UNICA Organizzazione internazionale medica...) che hanno decretato che l' omosessualità non sia più una devianza. Politici che invece di pensare a milioni di Italiani in difficoltà, pensano a matrimoni e famiglie contronatura. Politici che pensano al divorzio brevissimo. Aspettiamo trepidanti....

domenica 15 giugno 2014

Galleria degli Antipatici


Una del PD che non sopporto è la piacentina Paola De Micheli: indisponente, antipatica, parlottante, presenzialista, galleggiante nonostante il bersanicidio, querula, femminista gengivale, con frequentazioni, come si vede, comuniste.
Tutti la davano come eletta presidente del partito democriptocomunista, invece ciccia.

sabato 14 giugno 2014

UNA BRAVA PERSONA.

Mi sbaglierò, eh ?
Lo conobbi alcuni anni fa al Circolo di Via Senato a Milano, per via del Blog. 
Mi fece una ottima impressione. 
Una Brava Persona. 
Anche perchè un Fascista (qui eccolo a Casa Pound...) NON può essere un Mafioso.

Mi sbaglierò...

venerdì 13 giugno 2014

Il Brasile, paese di Battisti, Lula e Dilma...

Non sento molto il mondiale.
E' chè il Brasile, tra Lula, Dilma e Battisti,non lo sopporto molto... In po' come il Sudafrica di Mandela...
Ed anche Prandelli, con le sparate sui pederasti...
Com'è cambiato da quel ragazzo bergamasco timorato di Dio che conoscevo alla Cremonese...
Eppoi, adesso che in italia ci sono i comunisti al governo con Renzi, sono pure sparite tutte quelle tavole rotonde di sinistri beoti che gufavano la Nazionale, spingendomi quindi a tifarla.
Atarassia, tranne che contro la Perfida Albione ed, eventualmente, i sordidi galletti...

giovedì 12 giugno 2014

Capitan Findus scopre l' isola dei pederasti

Dopo i Sughi Althea e la Pasta Garofalo, che sfruttarono l' odiosa rivolta della sinistra omofila contro Barilla, che lo costrinsero a ritrattare, ecco che la multinazionale Findus ha confezionato per il mercato italiano il primo spot televisivo con protagonisti una famiglia di pederasti in cui un tizio di nome Luca presenta alla madre il proprio amoruccio, con la mamma che replica felice: "Lo avevo già capito".
Come ho sempre ribadito, un' ulteriore conferma che dietro l' ondata omosessualista, c'è il Mercato. Da sempre. Pronto a sfruttare i desideri di una minoranza di minoranza.


domenica 8 giugno 2014

Preghiera di Pentecoste

Oggi Francesco ricorderà le ultime violenze subite dalle Sentinelle in Piedi, nel leccese ed altrove; le offese inaccettabili degli omofili contro la Chiesa ieri a Roma; i furti, le rapine ed i tentativi di rapimenti di bimbi da parte dei Rrom, i furti dei Sinti, le violenze dei Korakanè. Ricorderà i continui omicidi di Cristiani da parte di musulmani, hindù e comunisti vari. Pregherà per i milioni di Bambini mai nati, ricordando pure che l' Eutanasia è un omicidio. E affermerà che non si vive di solo pane, che l' Anima ha bisogno dell' Eucarestia più che il corpo di cibo. Condannerà Grande Fratello, Droga, Laicismo, comunismo, edonismo, sesso sfrenato, dipendenza dalle tecnologie...

CHIEDO TROPPO, Spirito Santo ????

Cattive frequentazioni...

Il sindaco di Roma Marino, Cattolico Adulto, ieri in testa all' orgoglio invertito.
«Quando si aprono le porte delle Chiese per far entrare chi sta fuori, bisogna preoccuparsi che non escano coloro che sono dentro» (San Pio X)

martedì 3 giugno 2014

Vergogna sulla Spagna.

Mai avrei pensato di vedere ancora agitata in Spagna questa bandiera maledetta, sporca di sangue innocente di donne, bambini, religiosi.
Imbecilli assassini, se volete la repubblica, almeno create una bandiera più civile e meno sanguinaria ! VERGOGNATEVI !

domenica 1 giugno 2014

Quando la realtà supera l' immaginazione...dopo l' Olimpico...

Barabba Libero, Francesco Stopper !

Francesco all' Olimpico.

Dopo i Papa Boys, oggi sono ufficialmente nati i:

Papa Forever Ultras, Papa Fighters, Papa CUCS, Papa Commandos Tigre, Papa Eagles Supporters, Papa Viking, Papa Fossa dei Grifoni e Papa Ultras Tito.
Presto, nuove formazioni...  

Aleè oh oh , aleeeee, oh oh !

Dedicata ai vari rossobruni Fasciocomunisti

Il Panfascismo di Asvero Gravelli.
Il Panfascismo mirava all'affermazione del Fascismo quale ideologia universale in diretta concorrenza con il nazionalsocialismo di stampo hitleriano, che veniva definito dallo stesso Gravelli "anticristiano e antioccidentale". Secondo Anton Hilckman, collaboratore di Gravelli, il pensiero nazista era legato ai miti nordici e germanici, facendo "rivivere i sinistri misticismi dell'antico wotanismo", oltre che al paganesimo e al protestantesimo.

Fosse vivo oggi, che sberle darebbe ai vari rossobruni nazionalbolscevici e simpatizzanti di Eurasia...