Translate

venerdì 27 novembre 2015

Francesco è arrivato in Uganda !

Retweeted Papa Francesco (@Pontifex_it):

"Il mondo assiste a un movimento migratorio senza precedenti. Ringrazio l'Uganda per la sua generosità nell'accogliere i rifugiati."

E diamoglieli tutti ! Evviva l' Uganda !


Nel solco di una Antica Tradizione..
Gnam gnam...

Quale Cultura, Renzi ?

Renzi, parlando alla Sorbona, ricorda che il Terrorismo si combatte rispondendo con la Cultura, aggiungendo poi: “Le immagini che mi colpiscono sono proprio quelle in cui e’ evidente il loro odio, il loro disprezzo per la bellezza, la musica”.

Già, la Cultura. Ma quale Cultura ?

La cultura illuminista, che ispirò la Madre di tutti i Mali, quella Rivoluzione Francese che in quanto a teste tagliate supera di gran lunga, per ora, il SISI (ISIS) ? Che diede vita a saccheggi ed incendi contro la bellezza di Parigi ?
E che con Napoleone e la Coscrizione Obbligatoria sparse inutilmente il sangue della Migliore Gioventù d' Europa, ed ugualmente saccheggiò le sue opere d' arte, soprattutto in Italia ?

La cultura marxista, che ispirò l' odio e la lotta di classe in tutto il mondo ? Con centinaia di milioni di morti, equamente divisi tra comunismo e nazionalSOCIALISMO, accompagnata ancora da saccheggi, incendi di libri, devastazioni come quelli delle SS, delle Guardie Rosse di Mao e dei Khmer Rossi Cambogiani ?

La cultura laicista, che tra la fine dell' ottocento e tutto il novecento, in Italia, Francia, Messico, Spagna, diede vita a persecuzioni contro il Cattolicesimo, culminate nei massacri messicani e spagnoli ?


La cultura anifascista, che causò Tre Guerre Civili in Italia, con altre migliaia di morti, causando il fenomeno del terrorismo negli anni '70 ed '80 e le cui Brigate Rosse si definirono i "Nuovi Partigiani" ?

La cultura sessantottina, nata proprio in quella Sorbona che fu violentata sempre durante la Rivoluzione Francese, che la rinominò "Tempio della dea Ragione". E che diede vita all' ulteriore attacco contro i Valori ed i Principi Non Negoziabili, attraverso femminismo, divorzio, aborto, eutanasia, omosessualismo. E che impose la Scuola e l' Università degli Ignoranti, modificando le strutture portanti della Società, scristianizzandola ed imponendosi in tutta Europa, completando l' opera, posso dirlo, demoniaca ed antiradizionalista iniziata proprio durante la Rivoluzione Francese ?

Finchè in Europa ed in Occidente questa cultura prevarrà, saremo e resteremo deboli verso qualsiasi nemico, interno ed esterno. Perchè è cultura della morte contro la Verità e la Vita.

Contro l' Unico e Vero Dio. 

giovedì 26 novembre 2015

Cattolicesimo povero...

Ma se vogliamo una Chiesa povera, anche il suo Popolo deve essere povero. Dunque, perchè combattere la povertà ? 
Eppoi il denaro non è lo sterco del diavolo ? 
Chi è molto povero, dunque sarà molto Santo.

News from Africa, by Francesco.

Retweeted Papa Francesco (@Pontifex_it):

"La mia visita in Africa sia segno della stima della Chiesa per tutte le religioni e rafforzi i nostri legami di amicizia."

RELIGIONI ??????


ECUMENISMO e la nuova TRINITA': Uno, nessuno e centomila...

Tevvovismo Pvoletavio...

Una terrorista delle RAF, per esempio:

Gudrun Ensslin nacque in un piccolo paesino del Baden-Württemberg e fu la quarta di sette figli; suo padre Helmut era una pastore della Chiesa evangelica tedesca, il quale in gioventù era stato un appartenente al movimento culturale tedesco dei Wandervogel. Studiò grammatica presso la scuola di Tuttlingen, dedicandosi nel frattempo allo studio della Bibbia nei gruppi giovanili parrocchiali.
Molto, molto povera, parrebbe...Come Bin Laden e molti altri...

NOTA: il Wandervogel era un movimento del Novecento, naturista ed omosessualista...

Proposte per il Nuovo Catechismo...

« Se uno lancia un sasso, il fatto costituisce reato. Se vengono lanciati mille sassi, diventa un’azione politica. Se si dà fuoco a una macchina, il fatto costituisce reato. Se invece si bruciano centinaia di macchine, diventa un’azione politica. La protesta è quando dico che una cosa non mi sta bene. Resistenza è quando faccio in modo che quello che adesso non mi piace non succeda più. »
Ulrike Meinhof.

Dal prossimo Catechismo...

Oggi celebriamo San Che Guevara, i Santi Baader e Meinhof ed il Beato Padre Helder Camara ! Arriba la revoluciòn !

mercoledì 25 novembre 2015

Francesco, dal Kenia.

«L’esperienza dimostra che la violenza, il conflitto e il terrorismo si alimentano con la paura, la sfiducia e la disperazione, che nascono dalla povertà e dalla frustrazione».
Francesco, oggi, in Kenia.

Peccato che molti dei terroristi mussulmani siano benestanti, talvolta istruiti nelle scuole europee...

Quell' ecumenismo masochista di Avvenire...


Speravo fosse un fotomontaggio...
Non è così, purtroppo.

Giornata Violenza sulle Donne ?

Oggi è Santa Caterina d' Alessandria. Rispettiamo i Santi del Giorno e non celebriamo ricorrenze laiciste che ci vogliono imporre per ogni Santo Giorno.
Per cambiare il calendario e scristianizzarlo...

I funerali atei...II°

Il funerale di ieri è stata l' ennesima dimostrazione di quanto gli atei siano bigotti. Ed oscurantisti...
Sarebbero piaciuti a papà Englaro.

domenica 22 novembre 2015

Tempi moderni, termini moderni.

Una volta c'erano le "sedicenti Brigate Rosse" ed i "compagni che sbagliano".
Oggi ci sono i "sedicenti SISIsti" ed i "mussulmani che sbagliano"

Funerali atei ?

Sì, sì abbiamo capito che è atea, di famiglia atea e vattelapesca.
Poi lassù si arrabbiano e la cacciano giù giù, coi vari atei eutanasiatici.
Ma poi, se siete atei, che càspita di cerimonia volete fare ?

Successone dell' Islàm moderato.

L' Islàm moderato non esiste, e si vede.
A Roma in piazza nemmeno 400, metà di questi sindacalisti, pacifinte e compagnucci...

venerdì 20 novembre 2015

Le colpe del Cattolicesimo.

Oscurantismo, medio evo...
Ma le peggiori stragi della storia non sono state perpetrate dopo la Rivoluzione Francese, all' insegna di Libertà, Uguaglianza e Fraternità ??? E nel segno dell' ateismo antireligioso e, soprattutto, cattofobico ?

La preghiera del venerdì.

Vedo al TG che a Parigi all' ingresso delle moschee per il venerdì oggi vengono perquisiti accuratamente tutti.
Ma non è meglio farlo all' uscita ?

Terroristi in Mali.

A MALI estremi, estremi rimedi...

Morti di serie A e morti di serie B.

Vedo manifestazioni di solidarietà in tutta Europa per i 2 morti Israeliani uccisi dai terroristi islamo-palestinesi....
Dall' inizio dell' intifada dei coltelli, siamo già a venti...

mercoledì 18 novembre 2015

No alla Turchia in europa.

Alcuni bastardi, di probabile nazionalità turca nonchè forse musulmani, si sono permessi di fischiare il minuto di silenzio per le vittime delle stragi di Parigi prima della partita di calcio tra turchia e Grecia.
Ancora una volta, diciamo con forza un "NO" all' ingresso della turchia in Europa !

Se permettete, parliamo di calcio e della nazionale della marsigliese...

Già ho espresso il mio pensiero negativo su QUESTA francia, che nega i Valori Cattolici inventandosene di libertari che derivano dalla sanguinante Rivoluzione Francese, inno compreso.  Ora che ieri si sono disputate tante amichevoli all’ insegna di quell’ inno spaventoso, voglio ripubblicare un elenco di calciatori francesi della nazionale che battemmo nel 2006, con i loro rispettivi curriculum sinistrorsi ed id islamofili.
Che la francia sia rappresentata da questi, dovrebbe far riflettere. Molto...

Ecco l’ elenco:

Fabien Barthez, si rifiuta da sempre di cantare la Marsigliese ( e qui non posso dargli torto...), preferendo fischiettare l' Internazionale. Di recente ha rifiutato di giocare un' amichevole a Tel Aviv, essendo filo-palestinese;e nella campagna elettorale del 2002 si distinse per le sue mobilitazioni antifasciste.
Lilian Thuram, spesso critico fin quasi all' insulto verso il governo francese durante le insurrezioni delle periferie, ha creato "Foot Citoyen", per far giocare no-global ed apprendisti casseurs, insieme ad Eric Abidal.
Claude Makelele, sodale di Thuram, e nominato"ambasciatore della pace".
Frank Ribery, APOSTATA. Aperto simpatizzante degli immigrati arabi, nel 2004 si è convertito all' Islàm, insieme a Nicholas Anelka. Ora si fa chiamare Bilal.
Claude Malouda, anche lui sostenitore delle rivolte parigine.
Thierry Henry, celebre per aver creato il braccialetto "Speak up, stand up", feroce nemico del passato coloniale transalpino.
Ed infine, Zinedine Zidane, islamico convinto, è attivista dell' associazione marxista "Secours populaire" ed amico fraterno del leader comunista Buffet. E di cosa sia capace, Zizou,l'abbiamo visto ieri. Uno che usa la testa...
10 luglio 2006

domenica 15 novembre 2015

Controcorrente. Non con QUESTA francia. Non coi laicisti.

Tutta questa solidarietà nel segno del laicismo sfrontato verso il paese che ha inventato la Ghigliottina ed il Terrore comincia a darmi su nervi. 
Paese che incarcera attivisti Cattolici perchè manifestano contro i matrimoni invertiti. Paese ha abbandonato il Libano Cristiano nel momento del bisogno. Paese che ha abbandonato i propri cittadini in Algeria, condannando alcuni eroi a morte. Paese che ha compiuto pulizia etnica nominale nel Col di Tenda e nel Colle della Maddalena dopo l' annessione del 1945/46. Paese che ha perso due guerre mondiali ma poi si è seduto sempre al tavolo dei vincitori. Paese che ha impedito al nostro De Mattei di dare all' Italia una politica energetica da Grande Potenza. Paese che espone continuamente opere così dette artistiche blasfeme ed anti Cristiane. 
Paese che attraverso Napoleone mandò a morire MILIONI di giovani in tutta europa. Paese che inviò in Italia il corpo di spedizione marocchino, che si coprì di infamie e stupri verso donne, bambini e sacerdoti.
Paese che permette un concerto di satanisti metallari che hanno una canzone che dice: "Bacia il demonio".
No, io sto con Luigi XVI e Maria Antonietta. Il resto è solo fuffa...

venerdì 6 novembre 2015

Ermes Mattielli.

Questo Stato uccide i propri cittadini: esodati, pensionati, commercianti, piccoli imprenditori, Famiglie Normali, ed ora chi difende Casa e Famiglia, ammazzato d' infarto ! 
A casa questa classe politica che perde tempo in leggi assurde e non ci difende ! BASTA !!!
A casa questi politici, che pensano a legiferare sulle coppie di invertiti ma uccidono d'infarto i propri cittadini !
Cambiate la Legge sulla Legittima Difesa !

Come cambia la Chiesa...

ULTIMA ORA.

Padre Lombardi afferma che la Basilica di San Pietro sarà smantellata, demolita, ed i beni ricavati saranno devoluti agli immigrati, rigorosamente clandestini. Al suo posto, verrà edificata una tendopoli ed una sala pluri religiosa ed ecumenica. I Cardinali saranno ospitati in un unico camerone, con un bagno in comune. I Porporati saranno costretti ad indossare un saio con cilicio piombato, rigorosamente scalzi. I Musei Vaticani saranno ugualmente spogliati, ed i fondi destinati ad Emergency. Sarà stretto il gemellaggio con l' ANPI, per un clero antifà, tramite la parallela Associazione Nazionale Papolatri d' Italia(ANPI, appunto...). Una edicola distribuirà opuscoli ecumenici, come: "Il corano spiegato ai Cattolici, fratelli nella fede"; "Budda: vita, morte e miracoli"; "Scopri l' Hare Khrisna che c'è in te". "In dù o in tri, la trinità a portata di tutti";" "Mitra prima di Cristo, le prove scientifiche"; "Halloween festa santa"; "Con fucio o senza fucio: la Cina è vicina"; "Il piccolo Sciamano"; Perchè l' aborto in certi casi è consentito"; "La Comunione per tutti è un Diritto !"; "Atei: una scelta diversa,parliamone"; "Perchè satana, in fondo, è un buon diavolo"; "Riscopriamo il bene in Caino, Giuda e Bruto".

Amìn !

mercoledì 4 novembre 2015

In Romania il Popolo Sovrano caccia i politici corrotti ed incapaci. E l' Italia ???

Romania Paese Serio: dopo la tragedia della discoteca, con 32 morti e le grandi manifestazioni di ieri e l' altro ieri, ha dato le dimissioni in blocco il Governo, Victor Ponta in testa, ed il Sindaco del Settore 4.
L' Italia, Marino e Renzi hanno da imparare...

Centinaia di morti suicidi di italiani ridotti sul lastrico, e Marino, Renzi & C. restano sulla scranno; altri politici ricevono migliaia di euro di vitalizio al mese.
Ventimila (ma dalle foto mi sembrano di più) in piazza a Bucarest a chiedere le dimissioni di Ponta, e l' INTERO GOVERNO di centro-sinistra più il Sindaco del Settore 4 della Capitale, dopo poche ore si dimettono, grazie pure al mancato appoggio del Presidente della Repubblica, il Conservatore, Iohannis, della minoranza Sassone.

RISPETTO !