martedì 23 maggio 2006

Toghe Rosse sul Calcio.

Non ho parole, quando ho sentito la notizia, stentavo a crederci. Il sig. Rossi, già iscritto al PCI, ora commissario della FGCI ( che sta per Federazione Gioco Calcio, non Federazione Giovani Comunisti, qualcuno glielo spieghi...) ha chiamato a dirigere l' Ufficio Indagini del pallone il pensionato ex-procuratore capo di Milano Francesco Saverio Borrelli.

E così, non contenti di okkupare la Camera, il Senato ed il Quirinale, con la speranza di portare un altro attacco, l' ennesimo, contro Berlusconi, questa volta come Presidente del Milan , e magari, sollevando un bel polverone, alleviare la GRAVISSIMA POSIZIONE della Juventus, i poteri forti statal-comunisti voglione penetrare dove da sempre, grazie a Dio, sono rimasti in anticamera, e cioè nel mondo del Calcio.

Ribadendo che il Milan non può pretendere questi 2 scudetti , che dovrebbero essere o revocati o dati all' Inter , anche per gli incredibili torti subiti dalla Beneamata in tutti questi anni, non posso che insospettirmi per questa nomina. Non sapendo più dove attaccare il Primo Ministro del 51 % degli Italiani, Cavalier Silvio Berlusconi, ora cercano di farlo ponendo un indubbio suo avversario di tanti anni come novello inquisitore della pedata.

E da Interista, non posso che esprimere solidarietà ai cugini, e dir loro:

RESISTERE,

RESISTERE,

RESISTERE !!!

2 commenti:

  1. #1 23 Maggio 2006 - 16:16

    La repubblica gerontocratica prosegue il suo cammino. Ho pensato esattamente quel che hai pensato tu: non sono riusciti, nonosstante anni e miliardi sprecati, ad incastrare Berlusconi, adesso ci provano attraverso il calcio.
    Se il nuovo deve essere Borrelli, allora ... che torni Moggi !!! :-)
    Monsoreau
    #2 23 Maggio 2006 - 16:42

    No, Moggi mai, e la Juve deve ripartire MINIMO dalla C2, per dare credibilità al pallone.

    Ma Borrelli, cosa c'entra ?
    Non era andato in pensione ?
    Cosa conosce del calcio ?
    Ha mai letto il famoso Articolo 6 della FIGC ?
    E, soprattutto, come NAPOLITANO, rappresenta veramente il 100 % del Paese ?

    Siamo come la Bielorussia...
    Vandeaitaliana
    #3 23 Maggio 2006 - 19:55

    anche volendo essere sospettosi non vedo di che cosa si possa preoccuppare Berlusconi.... e poi, Prodi aveva proposto Letta....
    Mugugno
    #4 24 Maggio 2006 - 10:33

    Grazie per il pensierino verso noi "cugini"!
    ago86
    #5 24 Maggio 2006 - 16:36

    Il fatto preoccupante è che Prodi proponga: il calcio non è e non deve essere connesso alla politica, e tantomeno ad una nuova classe dirigente vittoriosa (forse...) per pochi voti. E che sta accapparrando tutto.
    Vandeaitaliana
    #6 24 Maggio 2006 - 16:39

    Ago,

    il fatto è che questa sinistra non ha ritegno.
    Meglio milanista che comunista :-)
    Vandeaitaliana

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.