giovedì 11 ottobre 2007

ROMA TAPPEZZATA DI MANIFESTI DI FINI COL SALUTO FASCISTA, AN SBIGOTTITA

Ricevo e pubblico questa notizia:

ROMA, 11 OTT - Quartiere Trieste, Salario, Appio Tuscolano, Piazza Vittorio, il Centro: Roma invasa da manifesti di Gianfranco Fini che saluta romanamente, con 4 o 5 lustri di meno sulle spalle. ”Fini: una garanzia ideale e politica”, e’ la scritta bianca in campo nero che accompagna la foto d’archivio del leader di Alleanza Nazionale, sulla quale e’ gia’ nato un giallo. Il manifesto e’ infatti firmato ‘Centro Studi ideale e libertà”, che risulta inesistente alla prima semplice verifica.
Ma anche alla tipografia che avrebbe stampato (Industrie Grafiche Editoriali Sud, di Isola del Liri, in provincia di Frosinone) cadono dalle nuvole e dicono di non saperne nulla.
Intanto, Gianfranco Fini immediatamente derubrica l’evento ad ”una ca*****”. L’ufficio stampa di Alleanza Nazionale, piu’ tardi, spiega che si tratta di ”un fotogramma tratto da un filmato in cui l’onorevole Fini saluta i partecipanti a un comizio” e non di un saluto fascista. In attesa di sviluppi, An invita le forze dell’ordine a vigilare e prevenire ”nuove e piu’ gravi provocazioni” e conclude senz’altro: ”Quando si ricorre a simili espedienti da magliari si e’ politicamente alla disperazione”.
Ma chi c’e’ dietro, insomma? Primi sospetti: qualcuno a sinistra che vuole gettare discredito sulla manifestazione di domani, qualcuno a destra che vuole fare altrettanto. E il pensiero di tutti e’ andato subito a Francesco Storace, mai a corto di battute, che interpellato allontana: ”Io non sono stato di certo: se avessi i soldi, i manifesti li farei per ‘La Destra’, il mio partito, e di sicuro non per Fini”.

Ma in ambienti di An si va oltre il sanguigno ex portavoce di Fini. E c’è chi pensa a Giuseppe Ciarrapico, da tempo in polemica con la politica del leader di An. Il giallo
e’ quindi tutto da risolvere.

Chissà i giovani tristi...

Hi hi hi hi hi hi

3 commenti:

  1. #1 11 Ottobre 2007 - 15:20

    Retour en arrière.

    Ah ah ah!

    Laro
    utente anonimo
    #2 11 Ottobre 2007 - 15:51

    Stasera c' è Storace ad "Anno Zero"...
    Vandeaitaliana
    #3 11 Ottobre 2007 - 16:00

    Il manifesto di Fini è bassezza morale (e non sono certo un finiano) perchè tutti sanno dei suoi trascorsi e chissà quante fotografie del genere si possono ritrovare, di Fini e di tanti altri che sono rimasti in AN.

    Andare a quella trasmissione credo sia un errore. Personalmente gentre come quel conduttore non vanno aiutati nel "bucare" l'auditel e, anzi, la cosa migliore sarebbe che nessuno di Centro Destra partecipasse a quelle piazzate (e nessuno di Centro Destra le guardasse o ne parlasse).
    Monsoreau
    #4 11 Ottobre 2007 - 16:33

    "si tratta di un fotogramma tratto da un filmato in cui l’onorevole Fini saluta i partecipanti a un comizio e non di un saluto fascista"

    Sono senza pudore....
    pizzì
    utente anonimo

    RispondiElimina
  2. #5 11 Ottobre 2007 - 16:34

    p.s. ti linko: è una bella pizzinata per Fini!
    utente anonimo
    #6 11 Ottobre 2007 - 16:42

    Mons.

    Fini sta cercando di fare terra bruciata intorno a Storace, ha fatto pure pace con la Mussolini: forse il 2,8 % è vero, e Fini comincia a preoccuparsi.


    Anno zero ? La pubblicità è l' anima del commercio...

    Pizzì.


    Come rido.........
    Vandeaitaliana
    #7 12 Ottobre 2007 - 02:52

    si, nessuno del centrodestra dovrebbe andare in TV, che trovata geniale
    utente anonimo
    #8 16 Ottobre 2007 - 12:30

    ...più che altro nessuno del centro destra dovrebbe esistere...
    utente anonimo

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.