lunedì 17 marzo 2008

La Cina è vicina:ovvero Davide,Golia ed il Voto Inutile.

Cresce il numero dei morti Tibetani, e forse da qui a breve sarà una tragedia:il comunismo, vecchio e nuovo, sanguinario MA ANCHE buonista, non cambia mai, solo il nome. E nel nome democratico insegna agli altri la VERA democrazia, sempre a senso unico, antifascista e sicura di se'. Dunque la Cina, vero Golia, si appresta a farsi un boccone del Davide di turno, il povero Tibet. Nel quasi totale silenzio dell' Occidente, che andrà compatto alle Olimpiadi Rosse di sangue.

Perchè i piccoli non devono contare, in questo mondo ormai asservito al mondialismo ed alla globalizzazione che vuole fare di tutto un solo mercato, dove regnino le multinazionali.

Dunque, perchè anche i piccoli partiti, quando abbiamo già PdL e Democratici ? Che presto governeranno insieme, all' insegna del volemosebbene.

Ma dico io, come è possibile fare una campagna elettorale così morbida come sta facendo il PdL, davanti allo sfacelo in cui il Paese è stato gettato dal governo Prodi ? Con l'ultima vergognosa svendita, anzi regalo, fatta ai francesi ? Col massacro di Malpensa. Col massacro del Nord e di Milano, che da anni foraggia l' Italia intera. Con un' Italia ormai a pezzi, dove l' Euro, regalo di Prodi, sta portando milioni di famiglie sul lastrico. Dove non c' è più sicurezza nè nelle strade nè nelle proprie case.

Ecco perchè è necessario che sia chiaro che il voto dato a chi veramente salvaguardia i Valori della Destra non è un voto inutile, ma necessario per vigilare contro il neo-centrismo di Veltrusconi. Anche trecento possono fermare la barbarie.

1 commento:

  1. Ecco i commenti:

    #1 17 Marzo 2008 - 20:34

    Ommioddio!!!

    Basta col Mito Silvio??!!?

    ;)

    P.S.: te l'avevo detto!
    Reazionario
    #2 18 Marzo 2008 - 18:13

    No, è solo malconsigliato :-))))))))


    Secondo me dovrebbe darmi più ascolto....

    Hi hi hi
    Vandeaitaliana

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Non verranno pubblicati se contenenti parolacce,bestemmie,accuse infondate verso terzi. Si prega di attenersi alle regole ed alla buona educazione.