Translate

sabato 12 febbraio 2011

In difesa delle donne chi in passato alzò le gonne...

Eccoci alla manifestazione antimachista in difesa della dignità delle donne prevista per domani, con le adesioni dei soliti noti (come sempre Franca Rame ed il suo FEDELISSIMO Dario Fo) e di qualche new entry. Visitando i loro siti e guardando molti appelli, quello che mi fa specie è la presenza di molte neo-santarelline che pretendono che ci si dimentichi dei loro trascorsi. Oh bella, non voglio certo essere io passare per moralista, ma mi vien da sorridere vedere tra le firmatarie Isabella Ferrari, che ebbe una relazione con Boncompagni quando aveva 15 anni e lui 42, a 17 anni era protagonista di "Sapore di Mare", e le cui foto di nudo sono notorie. Senza dimenticare il ruolo avuto nel recentissimo "Caos calmo" con Nanni Moretti...
Mi vien da sorridere quando vedo tra le appellanti
Catherine Spaak, che a 15 anni esordì nel cinema nel ruolo di adolescente spregiudicata ne "I dolci inganni"; altri suoi film edificanti di allora "18enni al sole" e soprattutto "La voglia matta" con un Ugo Tognazzi sedotto dalla piacente minorenne...
Mi vien da sorridere trovare Dacia Maraini, che ebbe una lunga relazione con Alberto Moravia, con 29 anni di differenza tra loro...
Mi vien da sorridere scovarci Milva, che sposò Maurizio Corgnati che aveva 19 anni più di lei, Isa Barsizza che esordì giovanissima come soubrette tra le donnine di Macario, e Claudia Gerini, vincitrice di Miss Teenager a 13 anni e che poi ebbe un fidanzamento anche lei da minorenne con Boncompagni.
Mi viene invece da RIDERE vedere tra gli aderenti Vladimiro Guadagno e Leo Gullotta che definisce il Premier "una caricatura di sè stesso".
E mi verrà da ridere vedere a braccetto domani Flavia Perina con Inge Feltrinelli e Conchita de Gregorio !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 13 Febbraio 2011 - 11:28

Loro in piazza a schiumare, noi al Governo a costruire ... :-D
Monsoreau
#2 13 Febbraio 2011 - 14:15

Iniziativa assolutamente patetica.

Fiammabolivia
#3 13 Febbraio 2011 - 18:23

E portano in piazza anche il sindacato delle prostitute. C'è il sindacato delle prostitute??!!Tu che sei un uomo di mondo(hi hi ..) mi sai spiegare cosa c'entrano?
kiokko
#4 14 Febbraio 2011 - 13:21

Ieri ho solo visto di sfuggita le immagini della manifestazione. Ho però chiaramente visto una suora sul palco con il microfono in mano.

Mi auguro che non si sia lasciata sfuggire l'occasione di ricordare alle donne che riempivano la piazza che l'aborto è un omicidio.

Credo infatti che per quel motivo la religiosa abbia partecipato a tale raduno.
Meno male che in mezzo a tutte quelle donne si è levata forte una voce cattolica! Chissa quante conversioni di peccatrici!

Un saluto
stendec


utente anonimo
#5 14 Febbraio 2011 - 17:24

Kiokko, prostitute e comuniste !

Stendec, la Suora si è convertita; è diventata l' uterana
Vandeaitaliana
#6 14 Febbraio 2011 - 20:05

Questa è la dimostrazione che sono in confusione totale!!!!! Le prostitute a braccetto con Vendola, Bersani e Rosy Bindi.
E questi vorrebbero entrare al governo al posto di Berlusconi?????

F ate pace cor cervelloooooooo!!!!!!



Fiammabolivia