Contrariamente a quanto circolava da tempo, che preannunciava la chiusura della piattaforma il 24 Novembre, Splinder chiuderà il 21 Gennaio 2012. Ho già provveduto a salvare l' Archivio, e presto comunicherò ai miei 4 lettori il nuovo indirizzo.
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
mercoledì 23 novembre 2011
Trasferimento da Splinder...
http://santosepolcro.splinder.com
A tutt' oggi:
Contatore
visitato 181783 volte
181844 volte 28 novembre
visitato 182184 volte 5 dicembre
visitato 182435 volte 8 dicembre
visitato 182755 volte 13 dicembre
visitato 183010 volte 17 dicembre
visitato 183172 volte 19 dicembre
visitato 183532 volte 27 dicembre
visitato 183728 volte 31 dicembre
visitato 183843 volte 02 gennaio
visitato 184000 volte 03 gennaio
visitato 184097 volte 06 gennaio
visitato 184596 volte 29 gennaio
mercoledì 16 novembre 2011
16 Novembre 2011:nasce la Repubblica Presidenziale Comunista d' Italia.
E' triste per me, fondamentalmente Monarchico, ma in attesa della Restaurazione Legittima, possibilista verso una forma di repubblica presidenziale sulla scia di quanto proposto da Giorgio Almirante, vedere oggi nascere invece questa forma anomala che vede in un comunista, qui fotografato in compagnia di Nicolae Ceausescu) il capo effettivo di questo governo che spero duri il meno possibile.
domenica 13 novembre 2011
50 mentecatti & tricoteuses ( o poco più) sp****** l' Italia nel mondo. E la stampa estera gongola.
Confesso, per la prima volta in quasi 12 anni di internet sono stato tentato di scrivere una parolaccia, quella che si intende nel titolo. Non tanto per i commenti carichi d' odio e d' invidia dei mentecatti nell' altro post (mi immagino le vostre facce da raphus cucullatus...), ma per aver visto i titoli dei giornali esteri spalleggiati dai mondialisti d' assalto a cui non è parso vero vedere quei 50 o poco più mentecatti ignobili, veri tricoteuses odierni, con l' autentica volgare ignoranza di quelle babette che sferruzzavano sotto la ghigliottina durante il Terrore. Certo che vedere pretorfiniani, popolviola, indignados imbécilos, no-global, comunisti e racchie senza speranza festeggiare insieme a braccetto la svendita d' Italia a Trilaterale, Bildenberg e compagnucci, con l' aggiunta di nuove stangate ed il ritorno dell' ICI che non colpirà certo chi è ricco sfondato, è la cosa più squalificante e masochistica che si poteva immaginare. Festeggiate, Tafazzi, finchè potete: i veri danni li fate voi, non certo chi non ha mai messo le mani in tasca agli Italiani !
'A coso ! 'A farlocco !!! Facce ride, Antò !!!
Dal commento del post precedente in attesa di mia pubblicazione: "A proposito non mi sono firmato, è stata una dimenticanza, Vandea non ti temo, sono Antonio Rossi". 'A Dodo !!!
giovedì 10 novembre 2011
Monti presidente ? E Soros se la ride !
Esattamente un anno addietro, il 28 Novembre, avvertivo il pericolo Soros con un mio post:
http://santosepolcro.splinder.com/post/23665268/e-sempre-e-solo-lui
Purtroppo, nella quasi totale indifferenza di traditori, malpancisti, mentecatti, idioti, badoglietti, maramaldi, pretorfiniani, giovanitristi, ecco che il comunista di Budapest, con la nomina a senatore a vita di Monti Mario, consegna i resti dell' Italasia in mano non solo alla Commissione Trilaterale, di cui il neosenatore è presidente europeo, ed al Bildenberg Club, di cui è membro del direttivo, ma anche al burattinaio Soros, offrendogli su un piatto d' argento quel che ancora resta della nostra povera Italia. Tradito dai giuda interni, Berlusconi, che da sempre è stato osteggiato dai poteri forti nazionali ed internazionali, per me politicamente irriconoscibile per la perdita di voler lottare in un nuovo "Ridotto della Valtellina", si arrende ai partigiani dell' antiberlusconismo viscerale, accettando una resa che equivale ad una possibile futura Piazza Loreto Giudiziaria. In Italia, si instaura nuovamente il Regime dell' Arco Costituzionale, mettendo in frigorifero milioni di voti che non si riconoscono nel futuro governo e nella svendita alle banche ed al mercato, piuttosto che andare alle Elezioni, come sarebbe giusto e doveroso.
venerdì 4 novembre 2011
Ha ragione Storace !!!!
"Quei deputati che in queste ore cambiano partito mentre Berlusconi è a Cannes per l'Italia, meriterebbero di essere fucilati alla schiena". "Se la diserzione diventa un modello per annullare il voto degli italiani, questo gioco deve finire. Chi punta a governi alternativi, deve avere il coraggio di fare i conti con gli italiani".
Concordo pienamente, Segretario !
mercoledì 2 novembre 2011
Truffa Greca, Farsa Italiana.
Nel giugno di quest' anno scrissi un post in cui chiedevo di lasciar andare a schiantare lo zeppelin greco da solo, schianto causato da anni di errori dei loro governanti socialisti e furbetti. Oggi, dopo quanto accaduto ieri per mano di George Papandreou, una vera truffa democratica, lo ribadisco con maggior forza. Furbetto a tal punto che prima incassa dall' Europa, eppoi, ben sapendo che i greci, portati allo sciopero continuo ed alla protezione statale a vita, non accetteranno misure draconiane, indice un bel Referendum per il 2012 ad esito scontato. Dopo aver cambiato tutti i vertici militari, per impedire che l' Esercito ripeta il bel gesto del 21 Aprile 1967 che garantì alla Grecia la salvezza dal baratro di entrare nell' orbita sovietica.
Ed in Italia, con il paese in emergenza mondiale, le squinternate bande partitiche/partigiane continuano la farsa anti-governativa, chiedendo in continuazione le dimissioni di Berlusconi, alla vigilia del G20 di Cannes.
Che dimostrazione d' amor patrio !
http://santosepolcro.splinder.com/post/24789901/morire-per-atene-ci-pensino-i-loro-socialasti
martedì 1 novembre 2011
Magistrati Indipendenti. O partigiani ????
1)Nicola Quatrano. Magistrato di Napoli, presente spesso a feste di partiti, come a Modena nel 2008, delegato a parlare sul Fronte Polisario. Esponente dell' Osservatorio Internazionale per i Diritti (???), nel cui sito campeggia un banner "Boicotta Israele" che la dice tutta sulla propria partigianeria. Quatrano fu visto alla manifestazione no-global di Napoli del 17 Marzo 2001 (con i noti incidenti...) coi figli; ma dichiarò che passava di lì per caso...E sempre Quatrano, prendendo la parola a un’assemblea della Cgil, disse che l’unico modo per opporsi alla nuova legge sull’immigrazione (che prevedeva il reato di clandestinità) era la disobbedienza civile. Indipendente o partigiano ?
2)Isabella Iaselli. Magistrato sempre di Napoli, nello stesso 2001 rinviò a giudizio, con diversi arresti, oltre 70 esponenti delle Forze dell' Ordine sempre in merito agli incidenti di quel giorno. Solo 20 furono posti sotto processo; nel 2010 furono condannati in Prima Istanza solo la metà. Vedremo se il Processo d' Appello ribadirà quanto sostenuto da tutti i sindacati di polizia locali, ovvero l' innocenza dei loro colleghi. Indipendente o partigiano ?
3)Nicoletta Gandus. Giudice nel primo Processo Mills, ha partecipato al Secondo Forum di Porto Alegre nel 2002, inviata da Magistratura Democratica, presentando Berlusconi come uno "scandalo politico internazionale" davanti ai colleghi esteri. Attivista del Collettivo Donne in Magistratura (!!!) e della causa palestinese. Abortista convinta e tenace difensore della 194. Indipendente o partigiano ?
Questi sono solo alcuni degli esempi, non scandalizziamoci dunque che il PM Antonio Ingroia si rechi al congresso del comunista Diliberto dichiarandosi "partigiano". Con l' avvallo dell' ANPI di Osimo, che nell' aprile di quest' anno lo ha gratificato col "premio Fabrizi". Ingroia, non dimentichiamolo, fu PM al processo contro il Capitano Ultimo, poi assolto con formula piena.