Translate

sabato 30 agosto 2014

Il Caso Magdi Cristiano Allam: una lunga serie di soprusi contro la Libertà di Pensiero.

Magdi Cristiano Allam 
Giovanni Guareschi 
Giorgio Pisanò 
Renato Farina


Giorgio Mulè 
Alessandro Sallusti



Se un giornalista non porta l' Eskimo o la Kefiah, se non è politicamente corretto e di sinistra, in Italasia non solo non può parlare, ma deve essere emarginato e perseguito. 
Chiudiamo l' Ordine dei giornalisti, ormai obsoleto e triste.

Ed ora i giudici si credono Dio.

Ennesima sentenza choc dei giudici italiani, in attesa che passi la legge Scalfarotto che limiterà ulteriormente la libertà di pensiero: il Tribunale dei minorenni di Roma ha riconosciuto l’adozione di una povera bimba che vive presso una coppia di lesbiche, figlia biologica di una sola delle due conviventi, che aveva avuto  all’estero anni fa con procreazione assistita eterologa. 
Come in tante altre sentenze che riguardano la Vita, i giudici, grazie alla Costituzione che li dota di poteri inimmaginabili all' estero, si sostituiscono al popolo.
Dimostrando cosi di sentirsi equiparati a Dio. Che per loro, probabilmente, non esiste.

giovedì 28 agosto 2014

Quella piccola Santa e Sana Follia di tutti i giorni. Se possiamo...

Il 25 agosto, nella mia precedente nota sulla Santa Follia, tra le varie cose, così scrivevo:

"noi così  spesso troppo pavidi a mostrarci Fieramente Cattolici in una società allo sbando, preda dell' egoismo/egocentrismo che crede tuttosia lecito in nome di una falsa libertà.". Anche perchè, io per primo, non abbiamo quella grande Fede in nome della quale Cristo domandò a tanti di lasciare tutto e seguirlo. Quella Fede che è in regalo solo ai Santi, come ricordai. 
Eppure, possiamo, se vogliamo, essere un poco Folli, in questo mondo, nelle Piccole Grandi Cose.
Possiamo riprenderci dunque questa pazzia, che non è certo quella di Steve Jobs, in fondo così conformista, sin da quando era hippie. Possiamo salire sui tavoli e gridare, rivolti al Cristo: "Capitano, Mio Capitano" nel momento del tradimento altrui e dell' emarginazione del Salvatore. Già, so che a molti  di Voi "L' attimo fuggente" non piace. Ma dovete capire quello che per noi, generazione veramente ribelle negli anni del conformismo sinistro, certi rarissimi professori fuori dal coro rappresentavano. Per questo, quel film e quella scena in particolare sono impressi nei miei dolci ricordi di allora, anche se molto successivi agli anni '70. Perchè eravamo decisamente Folli, in quegli anni. E soli, Sinn Féin , come dicono in Irlanda.

Ma ora ci si presenta una Santa Follia, per combattere un pericolo molto più grande e forse più pericoloso di allora; satana ha abbandonato (ma non del tutto) le vesti sporche di sangue del comunismo, per vestire quelle più comode del laicismo. Che sta scardinando tutto l' Occidente (e non me la menate con la Russia, chè sapete come la penso e che non voglio tornare sull' argomento: prendete un bus e partite per l' Ucraina o per la Moldavia. Meglio ancora, entrate di straforo in Transnistria...).
Dunque, mostratevi Pazzi !

Ci vuole infatti Sana Follia per proporre la Verginità fino al Matrimonio. Ci vuole Sana Follia per battersi contro l' Aborto e per la Vita dei Meravigliosi Bambini che questo mondo scarta, incominciando dai mongoloidi (come sapete, non amo "down" ed altre smancerie). Ci vuole Sana Follia per amare i Nostri Vecchi ed impedire la loro eutanasia. Ci vuole Sana Follia per gridare che l' Unica Famiglia possibile è fatta da un uomo ed una donna, in tempi come questi. Ci vuole Sana Follia per sostenere con forza i Padre Manelli, i Palmaro e Gnocchi, i Burke, i Socci, e quanti, con più visibilità di noi, si battono in prima fila per un Cattolicesimo Vero e Forte, senza tentennamenti ecumenici che sanno spesso di resa incondizionata. Soprattutto in momenti in cui l' Occidente, indebolito negli USA dal peggior presidente possibile, ed in Europa da un Europa solamente finanziaria e bancaria, rinnegante le proprie Radici Cristiane, è pure minacciato da un fondamentalismo islamico criminale contro il quale, l' Unico Baluardo, piaccia o meno, è Israele. Piaccia o meno, e non me la menate come con la Russia: pensate se tutto l' Occidente avesse un centesimo della volontà di difesa di quel piccolo stato identitario ! Altro che Lepanto ! Altro che Vienna !  Non ci sarebbe storia...
E ci vuole Sana Follia per ostentare con Sano Orgoglio la Nostra Preghiera ed i Suoi Simboli, recitando in pubblico il Rosario, anche sul Tram, con Gioia ma senza le demenziali esagerazioni di certi gruppi che io considero sette. Ci vuole Sana Follia per combattere, nelle Nostre Parrocchie, la Comunione data a tutti, anche ai Pubblici Peccatori Ostinati; data diretta nelle mani, quasi sempre sozze. Per un Pater senza braccia aperte. Per un "segno di pace" che non sia un "uè, Pasquà, come staie ?" o pacche ed abbracci. Per Funerali senza applausi o defunti GIA' in Paradiso senza passar dal via. Per chiedere qualche Messa secondo il Rito di Sempre. Per certe Messe più dignitose, senza schitarrate, danze bantù o peggio. Per Boy Scout più Servi di Dio che di Mammona. Per un Catechismo che insegni il Cattolicesimo, e non le altre falsità. Per processioni senza mafiosi.
Ci vuole Sana Follia per far capire agli altri, Cattolici tiepidi in testa, quelli tipo "credo ma non vado a messa", "la Chiesa è troppo ricca e sfarzosa", "non mi piacciono i preti" ed altre amenità del genere, che la Vera Vita sarà nell' Eternità dove non esiste relativismo, ma o Inferno o Paradiso, poche ciance.
  Per un Cattolicesimo dei Nostri Avi, che non ha bisogno di rinnovamenti nello spirito o di scusa a destra e manca, come ho detto sopra.

Siate Folli, chiediamo il Paradiso !

lunedì 25 agosto 2014

La Sana Follia di Noi Cattolici.

Qualche giorno addietro ho dovuto cancellare un contatto laico e troppo liberal (che non coincide con liberale...), con un po' di dispiacere. Ma quando arrivo a leggere: "...Non faccio distinguo fra religioni. Non esiste, per come la penso io, alcuna religione privilegiata dallo Stato. Qualunque legge proceda in questa direzione e' indubbiamente immorale, indipendentemente dalle sue ragioni o dalla religione colpita.", ". La mia esperienza mi suggerisce che nessuna religione è pericolosa in sé. È semmai pericoloso il modo di viverla. Se non la filtri attraverso la ragione, diventi pazzo e diventi pericoloso per te stesso e per gli altri. Finché mantieni il raziocinio, puoi tranquillamente vivere la tua fede, da solo o in comunità, senza dare fastidio a nessuno, qualunque sia la tua religione. In questo ambito lo Stato non deve entrare, se non per fermare quella che è un'aggressione in atto. Deve fermare chi aggredisce nel nome di una religione. Lo Stato non deve mettersi a fare l'inventario delle religioni più o meno pericolose e bandire quelle che ritiene pericolose.", ebbene mi cadono le braccia, anche perchè si dichiarava credente. E penso sempre a come ormai il morbo del Relativismo sia ben radicato dentro la società, e che il comunismo ma pure il libertarianesimo siano i baluardi di quella "Libertà" estrema voluta dalla Rivoluzione Francese. Salvo poi limitare la libertà di coloro che si battono per i Valori Assoluti, che vengono additati via via nei peggiori dei modi (omofobi, oscurantisti, clericoFascisti, fonamentalisti, integristi, parrucconi, bigotti...).
Ebbene, io argomentai che esistono notevoli differenze tra le religioni, ed effettivamente alcune le reputo pericolose: satanismo, kali yuga, particolari tipi di sette pseudoCristiane (riformate o Cattoliche, non faccio differenze), personalismi come Dianetics o altro, massoneria, nazionalsocialismo e comunismo (dove Dio è sostituito da razza e proletariato) ed islàm (per via della Tukyia o dissimulazione lecita), tutte difese a spada tratta dal liberal in questione, non solo destano in me preoccupazione, ma pure me le avvicina al maligno. E sono buono con buddismo, induismo e luteranesimo....

Ma tutto questo non è che una lunghissima premessa, perdonatemi, a quello che vorrei sottolineare in questa mia nuova nota. 
Ovvero, pur sostenendo che si, la ragione ha la possibilità di accostarsi alla Fede, essa, in quanto umana, troppo umana, ha dei limiti. Che la Fede non ha, e che la Fede è in grado di regalarci bellissime "FOLLIE" per nulla pericolose per gli altri.
Siamo splendidamente pazzi, nel credere che una Particola, in ogni suo piccolo pezzetto, ed il Vino, in ogni sua goccia, si trasformino in Vero Corpo e Vero Sangue di Cristo. Siamo completamente irrazionali nel credere alla assoluta Verginità della Madonna. Siamo folli nel credere alla resurrezione dei corpi. Eppure è la stessa meravigliosa follia che animò le Vite Incredibili di tanti Santi che ebbero il dono di un misticismo dovuto ad una Fede più grande della nostra, noi così  spesso troppo pavidi a mostrarci Fieramente Cattolici in una società allo sbando, preda dell' egoismo/egocentrismo che crede tuttosia lecito in nome di una falsa libertà. 
E' ora di uscire da quelle Catacombe nelle quali abbiamo permesso che ci confinassero, in nome di queli "lumi" così orgogliosamente figli di quel Peccato Originale così caro a Lucifero, riaffermando che la Vera Vita non è di questo mondo, dove siamo TUTTI miseri e miserabili, con soldi o meno, con ricchezze o meno. Riproponendo così il Vero Messaggio di Cristo nel Vangelo: il peccato, satana e la morte stessa sono vinti, ora e per sempre, che Dio ci ha preparato la Follia delle Follie, il Paradiso Eterno, al quale TUTTI siamo invitati, ma che non accoglierà TUTTI, escludendo coloro che accetteranno compromessi col peccato stesso. 

Sì, siamo NOI CATTOLICI i veri ed autentici Pazzi, e non lo sono i creatori di universi virtuali e spacciatori di internet.
Siamo noi Folli i possibili abitanti di quella Folle Meraviglia chimata Eternità. Decisamente irrazionale. 

sabato 23 agosto 2014

Almirante ed i Terroristi italiani.

In questo momento in cui si prospetta una possibile ventata di terroristi jihadisti che vivono nel Belpaese, ancora una volta mi viene in mente Giorgio Almirante e, parafrasando una sua vecchia opinione sui NAR, ribadisco che: "I Terroristi allevati in Italia sono da condannare a morte due volte: prima perchè Terroristi; eppoi perchè di (eventuale) cittadinanza italiana". 

Morto Adel Smith...

                        E mo' so fatti tua....

giovedì 21 agosto 2014

Avvertite Bergoglio che siamo già alla Quarta Guerra Mondiale...

Come sull' "affaire" pentecostali, il Vescovo di Roma appare un pochino disinformato .
La Terza Guerra Mondiale è già terminata. Vinta da Reagan e San Giovanni Paolo II nel 1989. Contro il comunismo assassino.
Questa in corso è la Quarta Guerra Mondiale, ed è incominciata l' 11 settembre 2001... E la stiamo perdendo...

Visitors....

Sono già tra noi, da anni...
Il prossimo Califfo parlerà Italiano. 
Con spiccato accento di Bergamo, Perugia o Caserta...

domenica 17 agosto 2014

There be dragons: ovvero come fare, da sinistra, un filmaccio su San Josè Maria Escriva de Balaguer.

Ieri sera ho visto, finalmente, l' annunciato, ma mai distribuito in Italia, film su Josè Maria Escriva de Balaguer.
Dunque: nel film, il fondatore dell' Opus Dei viene fatto passare "quasi" come in disaccordo col Franchismo. Galleggiante tra i repubblicani ed i falangisti. I massacri dei comunisti vengono solo accennati, mentre gli anarchici (distinguibili per la bandiera rossonera CNT/FAI/FIJL) sembrano bonaccioni.
Poi vado a scoprire che:
1)Il regista Joffre, che ha precisato di essere ateo, di sinistra e sposato tre volte, ha preteso di RISCRIVERE completamente la sceneggiatura originale 
2)Che l' autrice della sceneggiatura originale, la scrittrice Cattolica americana Barbara Nicolosi, ha preso le distanze dal film.
3)Anche l' Opus Dei ha successivamente preso le distanze dal film.

Pessimo servizio storico...

sabato 16 agosto 2014

Addio Avvocato Servello, e grazie.

Si è spento nella Nostra Milano l' Onorevole Franco Servello. Un Missino coerente che, a differenza di molte facce di palta, intervistato dalle Iene non volle definirsi antifascista, come fecero altri aennini.
Ma, oltre al suo notevole impegno politico, soprattutto nel Movimento Sociale Italiano, voglio ricordarlo come Avvocato di molti Camerati Milanesi.

Grazie di cuore, non la dimenticherò...

mercoledì 13 agosto 2014

Anche Socci grida: "Salviamo il Soldato Cristeiro !"

Non sono, non siamo più soli, coi nostri dubbi su Bergoglio.
Certo, chi sono io per giudicare. Ed allora, giù mazzate, fin da subito, sulla mia povera testa. Fin dai miei primi dubbi su questo modo di "essere Papa" di Bergoglio. Teso ad uno strappo diretto, voluto o meno, con quello che Benedetto ci ha voluto regalare nel suo Papato. 
Benedetto che ci ha spesso ammonito più o meno così: "Ecco, vedete, il Concilio Vaticano II non è quello che i progressisti credono, ma nemmeno quello che i Nostri Fratelli Lefevriani temono. Va solo studiato, attentamente. Per questo io Vi ringrazio che siate rimasti nella Vera Fede, con sofferenze che posso conoscere. ". Ed insieme al Suo Pensiero, Benedetto ci ha regalato come premio la Messa di Sempre, ha protetto quelle vere chicche di Vocazione e Santità che sono i Francescani dell' Immacolata di Padre Manelli. Ci ha regalato scritti eterni, con momenti di Bellezza Infinita. Certo, un Papa, Benedetto che, pur piccino picciò ed umile, era un Gigante di fronte a Satana ed ai suoi servi, ormai ben infiltrati nella Curia Romana. Un Papa che dovette affrontare 2 antipapa, di cui uno con larghissimo seguito, assisi nella mia povera Milano. Un Papa offeso da cialtroni di ogni risma, sia che si vestissero da professoroni illuministi Sapientini; sia che si bardassero da pederasti incipriati nei vari pride; sia che si paludassero da pseudo-artisti con schifoserie becere; sia da laicisti o atei uaarrabbiati. 
Un Papa che abbiamo troppo poco difeso, un Papa Crocefisso ogni giorno tra silenzi assordanti. Un Santo Eccezionale.
Così, contando sui molti regali avuti da quest' uomo, ci siamo seduti gongolanti ma non ci siamo accorti della Sua Solitudine da Martirio. 
Ci siamo trovati a Febbraio 2013 come babbaloni. A chiedere come e perchè. Evvabbè, noi, Papisti da sempre, eravamo sicuri dello Spirito Santo. Andrà tutto bene, ci dicevamo. E così ci affacciammo fiduciosi in Piazza San Pietro,in quel Marzo. Ma quella fiducia si trasformò quasi subito in piccoli dubbi. Ed ai quei piccoli dubbi si aggiunsero altri dubbi, che cercavamo di scacciare con la Preghiera. Ma i dubbi aumentavano. E se li scrivevamo, venivamo bacchettati, abbandonati da Compagni/e di Viaggio di molto tempo e di molte battaglie. Ci hanno bollati come eretici, come farisei, come pelagiani. Defezioni avvenivano anche tra alti prelati, ma via, non capivamo: Burke, e non solo. Eppoi l' anatema contro Padre Manelli, l' isolamento di Mario Palmaro...
Già, ma chi sono io, continuavo a dirmi. Sommesso, a volte, gridando, tal altre. 
Ma ora non sono più momenti di discussioni su Rosari che volano, o Misericordine in scatola. No, non sono più tempi di album di figurine e giornaletti.
Oggi sono momenti di stragi immani, inumane, folli e criminali di Cristiani da parte di coloro che vogliono sterminarci in nome di un dio che pretende sottomissione piuttosto che amore e Libero arbitrio. Un dio dalle teste mozzate e dai bambini e donne seviziati. 
Non basta più la Preghiera, doverosa. Non basta più: occorrono parole forti e precise, che non sentiamo. Ed azioni. 
Chi sono, io, per chiedere. Ma ora , a chiedere parole forti, si aggiunge Antonio Socci, da me lontano assai come percorso passato. 
Ma oggi a me assai vicino nel chiedere: "SALVATE I CRISTIANI, combattiamo la Buona Battaglia". E non solo pregando. 
SALVIAMO IL SOLDATO CRISTEIRO !

martedì 12 agosto 2014

Vieira NON può sentenziare contro Tavecchio.

Patrick Vieira....

"Trovo davvero difficile credere che Carlo Tavecchio sia stato eletto presidente della federcalcio italiana dopo le dichiarazioni che ha fatto..."

====================================

VIEIRA, perché non pensi alle TESTATE vostre ed alle TUE dichiarazioni che non ho dimenticato ?

Così Vieira, infatti, nel 2007, riferendosi a Marco Materazzi :

" Io penso che lui sia un bel giocatore, ha giocato un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco." 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/19/vieira.shtml

Nano Nano...

Di solito non parlo benissimo dei suicidi, ma spero proprio che all' ultimo si sia pentito. 
Mork è tornato in Cielo: NANO NANO !

Peter Pan è tornato all' Isola che Non C'è...

Che Dio ti perdoni e...

GRAZIE !

domenica 10 agosto 2014

Non basta solo pregare...

Non basta più pregare, ma forse è troppo tardi.
Non basta pregare, ma come avvenne in Libano, l' Occidente laicista abbandona i Cristiani Irakeni al Sacrificio.
Poi, quando avverrà per l' Europa, quando l' orda assassina fondamentalista mussulmana penetrerà fino a Roma, Parigi, Londra, Madrid, non ci sarà più nè scampo nè tempo. Intanto diamogli accoglienza, case e moschee...
Non basta più pregare, ma forse è troppo tardi...


giovedì 7 agosto 2014

Basta sgarzelline da riportare a casa: portiamo a casa i Marò !

Per le due sgarzelline già si preparano i dollaroni da inviare in Siria.
I Nostri Marò invece sono sbeffeggiati da un governo imbelle come il nostro e torturati da uno stato canaglia come l' India. 
Anche questa è l' Italasia.
Portiamo i Marò a casa !

mercoledì 6 agosto 2014

La vera firma di Buffarini Guidi.

Questa è una lettera privata di Buffarini Guidi, probabilmente indirizzata all' Onorevole Alessandro Gorini. Privata, dunque senza timbri necessari. Ora GUARDATE la FIRMA e confrontatela con quella apposta nel documento "ritagliato ed incollato" (non quello fatto al PC oggigiorno...): sono completamente diverse.
Ora, la domanda è sempre la stessa: perchè
immettere in rete documenti palesemente falsi ? Perchè non procurarsi la Circolare del Capo della Polizia Bocchini, controfirmata dal Buffarini Guidi, autentica ?
Quali eventuali misteri si celano nel testo ?

sabato 2 agosto 2014

Avvocata ???

Non amo molto i"giornalistid'oggi" come li chiamo nel mio blog, distinguendoli dai "Giornalistiveri" che ormai sono merce rara.
E spesso mi sono lamentato della totale assenza,o latitanza, in Redazione, del Correttore di Bozze, una figura importantissima.
Così stamane, nel guardare la Rassegna Stampa ero sobbalzato nel leggere sul Corriere della Sera, a proposito di un fatto di Cronaca Nera, questo titolo : "AVVOCATA trovata morta e senza testa" ! Per quanto mi era stato insegnato, Avvocata è infatti riservato alla Madonna (vedasi Salve Regina ed altro...). E così, prima di accingermi a scrivere codeste due righe, sono andato sul sito del quotidiano milanese, dove il Correttore di Bozze è si è entrato in azione, ma peggiorando la situazione, con "AVVOCATESSA", epiteto scherzoso e finanche spregiativo. Esiste solo "Dottoressa" e "Professoressa", infatti. Anche le donne, con buona pace di suffragette e veterofemministe, sono AVVOCATO.

Ancora sui Pentecostali e Fascismo...

I miei 2 post sui Pentecostali stanno ricevendo diversi apprezzamenti, come ieri vi ho segnalato, con pubblicazione su 2 noti siti, di cui uno Cattolico. 
Vorrei aggiungere qualche precisazione: 
1)Non è tanto lo stabilire che esista o meno la Circolare Buffarini Guidi, che mi preme. Ma dimostrare che i 2 documenti circolanti in rete non siano originali. Con conseguenze che porterebbero ad ipotizzare frasi e parole alternative. Come "Italiani" al posto di "Razza". 
2)Che il Fascismo NON fu Razzista fino all' avvicinamento alla Germania Nazionalsocialista. 3)Che tale avvicinamento fu causato dalle Sanzioni che avrebbero portato presto l' Italia alla situazione economica del Giappone prima di Pearl Harbour 4)Che, come ho scritto nel Blog, "Per la definizione stessa della parola, limitare una religione, un culto, una setta, non costituisce razzismo, pur se fatto grave.".