Mi sa che tra poco aboliranno l' Avvento.
Già, perchè bisogna CREDERE che Gesù è VERO DIO e VERO UOMO.
Che è venuto come UNICO DIO a completare il Vecchio Testamento.
E che se abbiamo in comune con i soli Ebrei questo Credo di partenza, NULLA abbiamo con altre divinità, siano Odino, Khrisna, Allah, Giove, Zoroastro e Pincopallo. Che l' eccesso di ecumenismo porta ad una resa incondizionata a chi pretende sottomissione piuttosto che Amore.
Bisogna CREDERE che il Cattolicesimo sia l' UNICA VERA Religione, e che i Nostri Fratelli Ortodossi debbano tornare nella UNICA Chiesa, dove li aspettiamo con AMORE disposto al PERDONO.
Dunque, perchè annunciare al Mondo che questo è un passaggio, verso la VITA VERA, e che ogni patteggiamento col Mondo è patteggiare col diavolo, Signore di questo Mondo ? Perchè annunciare la Buona Novella ?
Perchè annunciare l' Avvento ???
6 commenti:
Mi piacerebbe pensare che questo Papa abbia una strategia. Che cerca di "catturare" tutti i vari peccatori con la trappola del buonismo e portarli, convertiti, nel cattolicesimo. Ma sembra il classico elefante in una vetreria!!!!! Nell'omelia di oggi però ha parlato dei cristiani uccisi in Medio Oriente. Insomma, qualcosina la dice pure.....
Ben poco, Kiokko, ben poco...
Vediamola positiva dai.
Eccessivo ecumenismo e tolleranza ok. Ma su aborto e "temi etici" è abbastanza deciso.
Dopo la botta presa al Sinodo, te credo...
Più ascolto Bergoglio, meno vedo le differenze tra lui e l'ONU. Stessa consorteria mondialista.
Più o meno, Nessie...
Posta un commento