Translate

domenica 28 dicembre 2014

CATTOCOMUNISTI....

In fondo mi fanno pena. Per anni sono stati nelle catacombe, con l' Icona dei Preti Guerriglieri alla parete, dopo che San Giovanni Paolo II aveva fatto a pezzi la Teologia della Liberazione. Scrivevano peana a Martini, gironzolavano spaesati intorno alla Curia Milanese, si vestivano con bandiere blasfeme iridate, giocando ad Assisi al pauperista da operetta. I più estremisti si erano trasferiti in Venezuela da Chavez, a bighellonare con qualche spinello. Con Ratzinger si contarono addirittura circa 35.000/37.000 casi di suicidi, poveretti che si facevano saltare a Gaza con la musica degli inti Illimani in cuffia; qualcuno si nascose nella cantine di Famiglia Cristiana, altri si installarono nella comunità di Bose. Conosco tre o quattro che che si dipinsero con la vernice delle scarpe nera il viso, iscrivendosi a Nigrizia.
Uno, era il portiere dell' ANPI di un piccolo paese del modenese. Trentacinque, lo so per certo, vagavano, travestiti da Camalli, tra Genova e Livorno. Una decina si iscrisse all' associazione Luca Coscioni, facendosi sacrificare fino all' estrema conseguenza, lasciando gli organi al Professor Veronesi...
Ma, ultimamente, stanno uscendo allo scoperto: cantando "bella ciao" ed al grido di Allah Ak bar zompettano in nome dell' ecumenismo, del pauperismo, del perdonismo e del gaiettismo. Non capisco perchè, ma vigiliamo: 

HIC MANEBIMUS OPTIME...

venerdì 26 dicembre 2014

La Russia che si schiera con la Corea del Nord dimostra che resta nazionalbolscevica.

Non voglio rovinare il Natale ai pochi miei contatti filorussi, ma la notizia che il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich, ha definito "assolutamente comprensibile" la richiesta di Pyongyang di sospendere la proiezione del film "The Interview", "così aggressivamente scandaloso", è la milionesima conferma che, soprattutto in politica estera, il regime di GasPutin, soggiogato da Alexander Dugin, resta nazionalbolscevico, e cerca di riprendersi quello spazio da superpotenza che non gli compete, approfittando dell' incompetenza e della assoluta imbecillità del negro kenian/hawaiano. La Corea del Nord è un regime ottuso, violento, assassino e, soprattutto COMUNISTA.
Questo, mentre la crisi economica interna russa, da me già annunciata, col rublo ridotto a carta straccia, dimostra che non è l' Occidente ad aver bisogno del gas russo, dato che lo prendiamo dappertutto, Algeria in testa, ma è Mosca che deve venderlo. Come dimostra la situazione attuale nei negozi e supermercati, dove mi sembra di essere tornato indietro di almeno trent'anni.
SLAVA UKRAINA ! TRAIASCA ROMANIA !

Bergoglio condanna l' ABORTO, ma i pennivendoli tacciono.

D' accordo, avrebbe potuto essere più coraggioso, usare parole dirette come "ISIS, califfato islamico, terroristi mussulmani, ABORTO". Certo, ma poichè tra la diplomazia gesuita ed il donabbondieismo del volemmosebbene che lo distingue, non è quasi mai diretto e Guerriero di Cristo, ieri una cosa è certa: oltre alla condanna dei bambini abusati (col beneplacito dei cattofobi che vedono solo la Chiesa fonte degli abusi...), ieri Bergoglio ha parlato di quella pratica infame che uccide milioni di Creature ogni anno, in tutto il mondo. Ieri, pur senza pronunciare la parola "ABORTO", lo ha fatto capire.
Ma i media, servi dei padroni laicisti, o non lo dicono, o scivolano via con piccoli accenni. MALEDETTI ! Il vostro tacere, pennivendoli di regime, è complicità coi nuovi Erode abortisti ! VERGOGNA !

martedì 23 dicembre 2014

L' inferno di Woodstock.

E' morto Joe Cocker. 
Non contesto nè la persona nè il cantante.
Ma sentire in giro commenti idioti di giovani giornalisti nati ieri che esaltano Woodstock mi fa venire il latte alle ginocchia.
Fu un raduno per tossici assatanati, senz'arte nè parte, voluto da astuti manager che ci guadagnarorono sopra alla grande. Dove ogni tipo di droga malefica fu sperimentata, e dove ci furono ogni tipo di perverso accoppiamento, pure con animali. Un vero sabba, mentre in Vietnam bravi ragazzi morivano a bizzeffe per arginare l' imperialismo dei vietnamiti comunisti del nord.

Saluto la DIGOS...

Oggi saluto anche l' Ispettore della DIGOS che sicuramente mi segue: carissimo, sono troppo giovane per fare l' ideologo di gruppi eversivi.
Ho però una bel ceppo di coltelli da cucina, TRE cavatappi, un pericolosissimo schiaccianoci. Non ho molotov nè benzina,però un quartino di olio da miscela per il tagliaerbe. Ho una fascia del MSI, qualche foto del Matrimonio di Mio Padre in divisa da Fascista. Una collezione di carri armati della Politoys e dell' Airfix. Una mazza da baseball, un caschetto ed una maschera di ferro (ero Catcher...). Diversi ombrelli non regolarmente denunciati. Una radio non autentica con il Fascio e la scritta Balilla, 2 bottiglie di vino con etichetta non conforme prese a Predappio. Una pistola giocattolo Lionmatic ed una Tigermatic. Diverse pistole ad acqua e tre bombe similmilitare, sempre ad acqua. E, ahimè, molti Crocefissi ed Immagini della Madonna. Chiedo venia, forse sono un terrorista pericoloso pure io...

lunedì 22 dicembre 2014

Maledetti blasfemi !

Veramente si è passato il colmo: a Piacenza, al Centro Commerciale Galassia, ieri, nel pieno delle frequentazioni delle famiglie per le spese natalizie, è comparso un Presepe odiosamente blasfemo, con al posto di Maria Santissima Madre, un secondo San Giuseppe, in un vergognoso tripudio omosessualista che ha, finalmente e giustamente, scatenato numerosissime proteste da parte della gente, tali da far rimuovere la statuetta, con la ricomparsa della Madre di Dio.
Quanto certi imbecilli capiranno che queste cose sono controproducenti e si ritorcono sulla comunità degli invertiti, non sarà mai troppo tardi.

TRAMA NERA..........

Certo che se il capo dei pericolosi terroristi è Rutilio Sermonti, a 93 anni suonati, e con le stampelle, c'è un acqua che fa più miracoli di quella di Fiuggi... 
I presunti terroristi, comunque, si sono dimostrati degli autentici geni, da quanto traspare dalle intercettazioni telefoniche, dove trattano l' acquisto di fucili definendoli "caramelle". Un golpe che nulla ha da invidiare a quello farlocco immaginato nel film "Vogliamo i Colonnelli".

TRAMA NERA degli Amici del Vento
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se vuoi tu migliorar la posizione ed aumentare il minimo della pensione
fai subito domanda di assunzione in uno dei canali della tele -informazione.
Ed ogni sera tu alle otto e trenta, la lacrima sul ciglio, la voce spenta,
racconta che a Milano è mancata la luce perché uno sconosciuto ha gridato "Viva il Duce!"
e che se le galline non fanno più l'uovo è certo stato un colpo di Ordine Nuovo.
Se poi qualche compagno ci mette la bomba tu non ti preoccupare la storia, sai, si monta
e a far passare per nero ciò ch'è rosso lo fanno da trent'anni a più non posso.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se sei un ragazzino che gli piace far la rivoluzione in santa pace,
se ami minacciar la borghesia marciando con la scorta della polizia,
se vuoi che la ragazza ti citi ad esempio, se vuoi che il Partito di te sia più contento,
racconta come hai fatto con voce sicura a denunciare subito la nera paura
scambiando per littore una vecchia contadina che andava per i campi con in spalla una fascina.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
E se la tua ragazza ti ha piantato dicendo che le sembri un po' un pistola
tu non ti preoccupare, vai filato a raccontare a tutti questa fola:
tu di' ch'è stata colpa dei fascisti vedrai si muoveranno anche i ministri.
E se intervisteranno poi l'Oriana vedrai che giurerà di averli visti.
Ma se malgrado tutto lei non torna, tu lascia tutti e vai al Quirinale:
là certo troverai un radicale che ti consolerà con un rapporto un po' anormale.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se non hai vinto mai un terno al lotto, se proprio oggi a te scade l'affitto,
se hai perso per scommessa quattro cene e come puoi pagar non lo sai bene,
ascolta, che ti dico come fare e ciò che fa per te ti voglio indicare:
rivolgiti sicuro a Panorama, la pagheranno bene la tua trama.
Racconta che un bel giorno passando per i boschi, scorgesti una radura con certi tipi loschi.
E insieme ai tipi loschi c'erano:
due carri armati, un'antiaerea, ventidue SS, un ritratto di Benito, Giulio Cesare,
quattro legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste), la Volpe del Deserto,
due cani da caccia, un cavallo bianco, una crostata di mele.
E la soddisfazione avrai eccezionale di esser nominato eroe nazionale.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!

Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

domenica 21 dicembre 2014

21 Dicembre 1989 - 21 Dicembre 2014, inizia la fine di Ceausescu.

Nicolae Ceausescu e Giorgio Napolitano 
Dopo gli avvenimenti precedenti di Timisoara ( e quelli meno conosciuti in Occidente di Brasov), oggi alle 12,30 Ceausescu pronunciava il suo ultimo discorso. Ai primi fischi, rispondeva promettendo 200 Lei (una bazzecola..) di aumento del salario minimo, da 2000 a 2200, e delle pensioni minime. Questo acuiva la protesta, la folla che stava dietro il cordone dei fedelissimi delle prime file, incomincia ad aggirarlo, sorprendendo la polizia, giungendo sotto il palco. Alcuni soldati consigliano il satrapo rumeno di ritirarsi. Lui ed Elena scappano dietro la tenda della finestra centrale. In piazza Gheorghiu Dej, teatro del discorso, i sostenitori si ritirano, ed i protestatari, poche decine all' inizio, diventano prima centinaia, poi migliaia. Inizia così la fine di uno dei regimi comunisti più criminali ed odiosi. Ditelo anche a Benigni....

venerdì 19 dicembre 2014

Ecco perchè questo Nuovo Corso NON mi piace. Ma non solo a me...

Continua la deriva cattocomunista del settimanale che da anni chiamo Famiglia Valdese. Deriva ormai incrementata dal Nuovo Corso che sembra avvolgere sempre più la Curia Romana, appoggiata, volontariamente o involontariamente da Bergoglio. In questo nuovo numero, un ampio servizio è dedicato a Don Fabio Corazzina, il prete bresciano che appoggia no-global e clandestini, facendo apparire il sosia di Caparezza come un martire. 
Come già scrissi, per inseguire il Figliol Prodigo, la Chiesa trascura troppi altri, e perde i pezzi. 

Terremoti in Toscana...

Continuano le scosse di terremoto in Toscana, particolarmente sentite a Firenze.
Forse (e dico forse...) a Qualcuno molto in alto, ma molto molto in alto, non sono piaciuti i X Comandamenti spiegati da Benigni...

Mode e modi.

Una volta in Italia era di moda essere radical chic e sinistro.
Ora, con l' aria che tira, sono di moda due tipi: essere invertiti o essere cattocomunisti.
Cose che a volta coincidono...

"Con quella bocca,può dire ciò che vuole".

"Con quella bocca, può dire ciò che vuole". Quelli della mia generazione ricorderanno sicuramente lo slogan del dentifricio Chlorodent pubblicizzato in Carosello dalla bella, brava ed intelligente attrice Virna Lisi, scomparsa ieri a 78 anni.
Ed è proprio così: pochi mesi fa, in una intervista non conforme, oltre a definire orrendo il film di Sorrentino "La grande bellezza", ebbe il coraggio di dichiararsi anticomunista da sempre, aggiungendo questa frase: "In Italia, se non sei di sinistra, non lavori". 
Parole giuste, chiare, sincere.
Vero, Benigni ?

mercoledì 17 dicembre 2014

Benigni , l' uomo dei X Comandamenti, su Almirante.

Roberto Benigni,che sulla RAI, profumatamente pagato, ci spiega con amore i Dieci Comandamenti,scrisse questa filastrocca contro Giorgio Almirante.
Donna Assunta lo querelò, la causa è tuttora in corso.Pubblico la versione purgata:

“Maledetta l’ora
il giorno il secondo, toh,
in cui du’ me****oli
ti misero al mondo.
Maledetta l’ora
il giorno e l’annata
che la tu’ mamma ti dette
la su’ prima poppata.
Maledetta l’ora buia
ancor di più la notte cupa
che un finocchio ti convinse
a esser figlio della lupa.
Se dovessi maledirti
poi non saprei come finirla,
maledetto sia quel giorno
che ti fecero balilla.
Maledetta l’ora
e tutto il calendario
in cui mille finocchi
ti fecero segretario.
Maledetta la persona,
che stesse sempre male,
che ti parlò per la prima volta
della Destra Nazionale.
S’aprisse la porta,
senza tu te ne sia accorto,
entrassero le mogli
di ogni partigiano morto.
Poi t’aprissero la bocca
e da maggio a carnevale
ti facessero be’ le cose
e cantar l’Internazionale.
Poi arrivasse, come si chiama,
Terracini, no, Paietta, Natta e Ingrao
ti ca******ero sugl’occhi
mentre cantan Bella Ciao.
Alla fine vanno via,
finalmente sei contento,
ma ti p**cia addosso Lama
mentre canta Fischia il vento.
Ti venisse un colpo,
ti venisse un accidente,
gli uomini son tutti uguali,
ma te tu sei differente.
Ti scoppiasse la vescica (tum!),
ti scoppiassero i co*****n (tum tum!)
ti scoppiassero in un mese
trentatré rivoluzioni.
Ti venisse la febbre,
ti venisse un ascesso,
ti scoppiassero in c***
tutte le bombe che tu ha’ messo.
Ti ch********ero la moglie (ah!)
tutti i morti delle guerre,
e ti nascesse un figliolo
che assomiglia a Berlinguerre.”

martedì 16 dicembre 2014

Lincoln, l' India ed i Marò.

E' ora di dire basta, dopo l' ennesima mascalzonata dell' India a danno di tutta l' Italia, non solo dei Nostri Soldati. Che non solo ha rifiutato le vacanze natalizie a Salvatore Girone ancora illegalmente detenuto nello Stato Canaglia, ma ha pure negato il prolungamento delle cure a Massimiliano Latorre nei più progrediti e moderni Ospedali d' Italia.
A questo punto, rispolvero il mio vecchio pallino: interniamo tutti i manager e gli uomini d' affari indiani (non la povera gente che lavora come bergamino nelle stalle nostrane o altro).
E se qualcuno avrà da dire, resta l' esempio di Lincoln che, considerato in america e nel mondo un paladino della libertà, in realtà fece internare migliaia e migliaia di simpatizzanti della Confederazione degli Stati Americani (CSA), senza processo. 
Marò liberi subito ! 

No a Prodi, senza se e senza ma !


Olimpiadi a Roma.

Mi sembra giusto. A patto che partecipino le nazioni Rrom, Sinti e Korakané. Ospiti di tutte le Case Popolari del Municipio ma anche di certi alberghi di mia conoscenza che dovrebbero servire a religiosi e pellegrini. Se dobbiamo essere misericordiosi, siamolo fino in fondo...
Al peggio non c'è mai fine..eppure li votano, i trinariciuti non cambieranno MAI !

lunedì 15 dicembre 2014

Anche stasera dispendio di denaro pubblico....

Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.
Detesto Benigni. Detesto Benigni.Detesto Benigni. Detesto Benigni.

venerdì 12 dicembre 2014

Francesco ed il Dalai Lama.

Per me il Dalai Lama è un Monarca. Grazie a Dio (quello vero, il Nostro), Assoluto, l' unica vera Monarchia, non amando io quelle Costituzionali. Però non è un capo religioso, essendo il Buddismo una NON-religione, praticamente atea. 
Forse, nonostante si celebrasse il terrorista Nelson Mandela, poichè questo negro estremista che ha ridotto il Sudafrica allo stremo piace molto a terzomondisti e peronisti di sinistra, c'è da chiedersi come mai Francesco non sia andato all' incontro coi farlocchi nobelati.
Ebbene, forse è proprio per il fatto che il Dalai Lama sia un Monarca Assoluto, cui non piace la "democrazia". Che detesto pure io. Però qualcuno avrebbe dovuto incontrarlo, visto che probabilmente non conosce bene l' abortista tossico bisessuale pro-eutanasia Giacinto detto Marco. E spiegargli chi sia.... Pannella, infatti, fa piangere, non ridere.

Storace denuncia (finalmente) Vauro per "istigazione a delinquere".

Leggo che Francesco Storace oggi ha denunciato il vignettista rosso Vauro per "istigazione a delinquere". Questo dopo il litigio alla faziosa trasmissione Anno Uno dove, durante una violenta aggressione verbale, il noto estremista antifascista si era lamentato che gli assassini rossi che spararono al politico romano durante gli Anni di Piombo, "non avessero mirato meglio". 
Come si vede, nonostante la tarda età del personaggio, la sua carica di odio che lo accompagnerà fino alla tomba non accenna a diminuire. Questa è la sinistra italiana.

Fonzie, altra figuraccia.

Il governicchio di fonzie prima fa una cosa giusta, precettando i ferrovieri rossoguidati.
Poi, per tenersi buoni i comunisti, ci ripensa. Perdendoci la faccia... 
A casa, lui e Marino !

sabato 6 dicembre 2014

Ecco la valigetta di Francesco in Turchia....

A smentire i dubbiosi pelagiani nonchè Cattoteppisti che hanno criticato Francesco per essere stato troppo morbido con l' Islam durante il recente viaggio in Turchia, come agente della CIA e del Mossad come mi accusano d'essere, sono in grado di svelarvi il contenuto della immancabile valigetta che Bergoglio aveva seco.
DEFENSOR FIDEI !

Corruzione. E se ridassimo Roma al Papa ?

In rosso, lo Stato Pontificio nel 1869 
L' ennesimo scandalo legato a Roma, mi obbliga a riproporre un mio vecchio pallino, che farebbe contenti sia i leghisti che i neo-borbonici (dai quali mi sento equidistante, soprattutto quando leggo boiate storiche scritte sui 2 versanti), e cioè, poichè anche il Papato subì un trauma forse maggiore di tutti gli altri Stati Italici, risolviamo il problema ridando al Papa tutto il Lazio tranne il Reatino, in un contesto ante-Porta Pia, tipo 1869.
Risuscitare lo Stato Pontificio, portando la capitale italiana a Firenze (così milanesi e napoletani non avrebbero da dire), porterebbe vantaggi a tutti. Infatti non si avrebbero più le briglie burocratiche tipiche capitoline che intasano e rallentano l' economia. 
E con un Papa forte (ahimè, non l' attuale: sono Papista più del Papa, come più Realisti del Re furono tre grandi Reazionari: il Conte Monaldo Leopardi, Antonio Capece Minutolo Principe di Canosa ed il Conte Clemente Solaro della Margarita...), si eliminerebbero all' interno del rinato Stato, possibili forme di corruzione romana, perchè mi risulta che ai Tempi Santi, i corrotti a Roma spesso, GIUSTAMENTE, sparivano, dopo una piccola permanenza nella Mole Adriana. Tolto così la radice del problema, il resto d' Italia, possibilmente sotto una Monarchia, non avrebbe più scuse per lamentarsi in continuazione. Certo, andrebbe parallelamente fortificata la lotta alle Mafie, con i sistemi con cui lo Stato d' Israele combatte il terrorismo assassino di Hamas da me spesso invocati. Lo stato italiano andrebbe poi rifondato in una Confederazione di stampo Elvetico oppure stile CSA (ecco perchè mi chiamo da sempre Starsandbars), ancor meglio in una Confederazione Mitteleuropea con inclusa la Spagna, parecchi Stati europei dell' Est, MA NON la Francia; ma questo è un altro discorso e rischio di uscire dal contesto.
Inoltre, con un rinato Stato Pontificio Sovrano, anche il Papa sarebbe più libero nei confronti non solo dell' Italia, ma del mondo intero. Potrebbe attaccare con maggior forza l' aborto, l' eutanasia, la genetica modificata, la deriva di genere. 
E l' Italia non avrebbe più motivo di attaccare la Scuola Privata, con la libertà dei cittadini di finanziarla. 
L' Italia laica rimasta potrebbe ridiscutere gli accordi con la Santa Sede, in una Nuova Costituzione che, laicamente, potrebbe riconoscere la validità dei princìpi Romano Cristiani, senza le accuse dei soliti laicisti cattofobi di professione. 
L' Italia così rimasta potrebbe addirittura MILITARIZZARE o paramilitarizzare il Pubblico Impiego, con pene severissime per i corrotti; educandolo secondo valori etici come si faceva sotto l' Impero Austro-ungarico: peccato che De Gasperi poi l' abbia dimenticato, nel secondo dopoguerra, con il distacco da lui voluto da quanto desiderato da Pio XII, creando la bolgia infernale detta Democrazia Cristiana, co-genitrice della prima repubblica corrotta, insieme al PCI, spartendosi ministeri, cooperative, RAI, logge e loggette, attraverso consociativismo ed Arco Costituzionale che generarono le Fabbriche dei Voti ancora oggi viventi, come dimostrato da questo nuovo scandalo. In sostanza, se è Roma la Grande Corruttrice, sia separata dal resto d' Italia, restituendola a chi, ripristinandone appieno la Civiltà Cattolica, la purifichi pienamente.