Translate

venerdì 30 agosto 2019

ULTIMA ORA: varato il Programma Contarellum Bis.


1)Subito il “Decreto Insicurezza”. La Marina Militare andrà a prendere direttamente i migranti sulle coste libice, marocchine, senegalesi, bengalesi, vietnamite. Una volta in Italia, accolti nei porti dai sindacati e dall’ ANPI, saranno ospitati negli alberghi a 4 e 5 stelle al mare, dove i turisti saranno costretti ad una fuga precipitosa. 
Sempre nello stesso ambito, verranno confiscate tutte le armi legalmente detenute dagli italiani. Alle Forze dell’ Ordine verranno distribuite pistole ad acqua e quelle con la bandierina “BANG !”. Nei Consigli di Quartiere verranno istituite le Commissioni Rrom/Migrante; dalle quali saranno esclusi i Cristiani. Per una maggiore accoglienza, sarà vietato l’ uso di antifurti nelle case e nelle auto, così come le porte blindate. Porte, comunque, che NON potranno essere chiuse a chiave. Nello stesso Decreto verrà specificato che se qualche italiano riceverà visite notturne da parte di ladri onesti e regolarmente patentati, sarà obbligato ad uscire di casa, per non disturbare, dopo aver offerto qualcosa da bere od un caffè ai visitatori; sarà gradito pure l’ indicar loro eventuali luoghi con preziosi e denari, per far perdere poco tempo ai professionisti. Per evitare noiosi stupri, le donne ma pure uomini compiacienti, si offriranno ai gentili ospiti. Nelle vie saranno rimosse tutte le telecamere.

2)Subito approvato il matrimonio tra omosessuali, tra umani e minerali, umani ed animali, umani e vegetali, umani e robot. Incentivato l’ utero in affitto. 

3)Nell’ ambito della Sanità, l’ aborto sarà garantito pure al momento del parto e nei primi 6 mesi di vita. Eutanasia per ogni età e malattia, micosi compresa. La droga, dall’ eroina alla marijuana, dalla cocaina al LSD, sarà distribuita gratis nelle ASL di competenza. 
4)L’ Islam sarà elevato al rango di religione di stato. Verrà consentito agli uomini della famiglia di imporre burqa, niqab e ogni forma di copertura atta a coprire le donne. Facoltativa l’ Infibulazione. Consentita la Poligamia, solo per gli uomini.

5)Nell’Edilizia Popolare verranno favoriti i migranti. Verranno espropriate le case degli italiani oltre a quella Principale. 

6)Patrimoniale a sorpresa, solo agli italiani, su Conti Correnti, Libretti, Titoli di Stato, Case.
7)Tutti i partiti verranno messi fuorilegge, tranne il PD; i 5Stelle, tollerati, ma fino a prossima verifica futura. Gli esponenti del Governo Conte UNO saranno arrestati, giudicati, condannati. Matteo Salvini verrà fucilato da esponenti dei Centri Sociali.

8)Bibbiano sarà portato ad esempio come collettivizzazione famiglie.

9)Chiusi Esselunga, espropriati a favore COOP.

10)Le squadre di calcio dovranno cambiare nome in: Partizan Torino, Dinamo Roma, Rapid Milano, Lokomotiv Napoli e similari.

11) La “cosiddetta” Religione Cattolica verrà disincentivata, arrestati i preti più ostili.

12)Nelle scuole obbligatorio lo studio degli scritti di Marx, Engels, Mao Tze Tung, Che Guevara, Maradona, Saviano, Cammilleri, Fo. Vietati Manzoni, Dante, Petrarca e similari.

sabato 22 giugno 2019

Caro Bergoglio, conoscere la Storia !

FRANCESCO, la Storia non è pressapochismo ! I MARTIRI SONO CRISTIANI !
Allora, ieri Bergoglio, volendo stupire gli astanti, gettando fango sulla Reconquista e su Carlo Magno, a Napoli ha detto:
"....Mi riferisco in particolare a tutti gli atteggiamenti aggressivi e guerreschi che hanno segnato il modo di abitare lo spazio mediterraneo di popoli che si dicevano cristiani. Qui vanno annoverati sia gli atteggiamenti e le prassi coloniali che tanto hanno plasmato l’immaginario e le politiche di tali popoli, sia le giustificazioni di ogni genere di guerre, sia tutte le persecuzioni compiute in nome di una religione o di una pretesa purezza razziale o dottrinale. Queste persecuzioni anche noi le abbiamo fatte. Ricordo, nella Chanson de Roland, dopo aver vinto la battaglia, i musulmani erano messi in fila, tutti, davanti alla vasca del battesimo, alla pila battesimale. C’era uno con la spada, lì. E li facevano scegliere: o ti battezzi o ciao! Te ne vai dall’altra parte. O il battesimo o la morte. Noi abbiamo fatto questo. ".
Non ho parole. Anzi, devo trovarle.
1)La Chanson de Roland è una opera di fantasia, e come tale, anche se ispirata ad un fatto vero, sempre tale rimane.
Affermare che i musulmani furono messi davanti all' alternativa di scegliere tra il battesimo e la morte, non ha fondamento.
2)In realtà, mentre nel poema si parla di scontro religioso, tra Cristiani e Musulmani, l' episodio storico si riferisce ad un fatto politico, uno scontro tra Franchi e briganti baschi. Vedi Fig. 2.
3)La leggenda della occupazione "mite e tollerante" della Spagna chiamata "Al Andalus" è una fola balorda, di cui mi occupai nel mio Blog "Non porgiamo l' altra guancia". I Cristiani furono MARTIRI, non martirizzatori, vedasi, per esempio, Santa Marta, Santa Flora e Sant' Eulogio.
4)Come da Fig. 3, infine, nella Chanson de Roland vengono celebrati Valori Positivi, come il Senso dell' Onore, la Fede Cristiana, la Fedeltà alla parola data.
Ebbasta, dai !

giovedì 30 maggio 2019

I 7 Vescovi Greco Cattolici Rumeni uccisi dal comunismo sono Beati.

In questo fine settimana saranno proclamati Beati 7 Vescovi Greco-Cattolici Rumeni, uccisi dal regime comunista: si tratta dei servi di Dio Vasile Aftenie (1899-1950), vescovo titolare di Ulpiana e vescovo ausiliare dell’Arcieparchia di Alba Iulia e Făgăraș; Valeriu Traian Frenţiu (1875-1952), vescovo di Oradea; Ioan Suciu (1907-1953), amministratore apostolico dell’Arcieparchia di Alba Iulia e Făgăraș; Tit Liviu Chinezu (1904-1955) vescovo ausiliare dell’Arcieparchia di Alba Iulia e Făgăraș; Ioan Bălan (1880-1959), vescovo di Lugoj; Alexandru Rosu (1884-1963), vescovo di Maramureș; Iuliu Hossu (1885-1970), vescovo di Cluj Gherla.
Il regime comunista romeno annientò con il terrorismo le due anime del Cattolicesimo locale: quella latina e quella di rito orientale, greco-cattolica, che nel 1948 contava 6 diocesi e oltre un milione e mezzo di fedeli. La Chiesa romena, privata dei beni e delle chiese, analogamente a ciò che era accaduto in Ucraina: i vescovi, dapprima incarcerati, subirono il martirio a motivo della loro fedeltà alla Chiesa di Roma.
Nel 1948 la Chiesa greco-cattolica fu soppressa con un decreto legge. Furono i sette vescovi a non accettare di rompere con Roma e categoricamente rifiutarono l’abolizione del culto Cattolico in Romania. Tre di questi vescovi morirono in un lager e il più giovane, Ioan Suciu, aveva 46 anni. «La nostra fede è la nostra vita» era il loro motto: essi non hanno violato la Chiesa e non hanno violato la loro coscienza. Uno di loro, monsignor Iuliu Hossu, fu creato cardinale in pectore.

giovedì 4 aprile 2019

SE ANCHE BERGOGLIO LEGITTIMA LA LEGGENDA NERA...

Leggo che sull' aereo di ritorno dal Marocco, paese Cattolicissimo 😁😁😁😁  , il Vescovo di Roma, nei soliti terrificanti colloqui coi giornalisti, ha detto: "... (i Cattolici) 300 anni fa bruciavano vivi gli eretici.". Forse qualche libro di Storia lo aiuterebbe.
L' ULTIMO condannato dall' Inquisizione, ma NON quella Romana, ma quella Spagnola, un attimino più duretta, fu Cayetano Ripoll, che però NON fu arso, ma impiccato, nel 1826 Eretico, deista e massone, fu perseguito SOPRATTUTTO perchè, da insegnante e catechista, negava la Divinità di Cristo, la Santissima Trinità, l' importanza della Madonna ed altre facezie. E le insegnava ai bambini. Come sempre, però, l' Inquisizione chiese più volte all' eretico di abiurare e ritornare in seno alla Chiesa. Ripoll rifiutò; fu dunque consegnato all' autorità civile, che, sapendo che il "bravo maestro" era pure repubblicano ed anti-monarchico, alla fine lo impiccò. 
Anche il Conte Enrico Trivelli non fu bruciato, ma decapitato, nel 1737, a Roma. Il quale era un gran birbante. Uccise a Vasto lo spasimante della sorella con un archibugiata, fu renitente alla leva ed altre amenità. Fu arrestato per gravi accuse non fondate al Papa e per non riconoscere il Potere Temporale della Chiesa, e non per eresia, col metodo delle "pasquinate". E fu condannato per Lesa Maestà, NON per eresia. 
Oltre a questi sopracitati, nel XVIII secolo, cioè i "famosi" 300 anni fa citati da Bergoglio, furono solo 6 gli "eretici" condannati a morte. E molti si erano macchiati spesso di efferati delitti, come aborti praticati con metodi primitivi e cruenti. Stesso dicasi per il secolo precedente, il XVII, che ebbe tra tutti Frà Diego La Matina il capofila, che riuscì ad uccidere, durante un colloquio privato, il proprio inquisitore, Juan Lopez de Cisneros. Questo frate siciliano, in precedenza, era stato un brigante, ricordato da Leonardo sciascia in un propriolibro; e lui, come altri “eretici” erano assassini o criminali comuni, o mestatori politici. 
Ricordo inolte che l’ Inquisizione, come ricordato da Rino Cammilleri nel saggio “ La Vera storia dell0 Inquisizione” PIEMME, era altamente garantista, e solo dopo reiterati tentativi di riconversione alla Fede, a malincuore era costretta ad affidare il condannato al braccio secolare dei vari Stati.
Spiace constatare che il Vescovo di Roma non faccia distinzione tra quanto avviene ancora in alcuni stati islamici, dove i musulmani convertiti al Cristianesimo rischiano la Pena di Morte. 

(Nella foto: Cayetano Ripoll)

giovedì 7 febbraio 2019

Red Land - Rosso Istria, RAI 3

Domani sera, ore 21:20, RAI 3, il film più osteggiato e boicottato in Italia degli ultimi anni: la storia della sudentessa italiana Norma Cossetto, violentata e gettata nelle Foibe da parte dei partigiani comunisti ed assassini di Tito, Cavaliere di Gran Croce decorato di Gran Cordone della Repubblica Italiana. Cavaliere della Legion d'Onore della Repubblica Francese.
Non perdetelo !