Già non basta lo scarso rispetto di molti giornali e televisioni verso non solo "La Destra", ma anche verso quell' altro fenomeno della Campagna Elettorale 2008 che è il Partito Pro Life di Ferrara: ora ad impedire di parlare a chi non sia politicamente corretto sono tornati la Feccia Rossa, le Squallide Zecche che colpiscono solo quando sono almeno 10 contro 1. Infatti, mentre Sabato a Milano in San Babila, dopo essersi annunciati per tutta la settimana, capita la mala parata cui sarebbero andati incontro, non s' è visto manco un pensionato della CGIL, i soliti coraggiosi hanno prima assaltato i comizi di Giuliano Ferrara più volte, poi hanno costretto, dopo ripetute minacce, Daniela Santanchè ad annullare un comizio nel quartiere capitolino della Garbatella; infine hanno prima costretto la polizia ad isolare a Bologna Piazza Maggiore, impedendo a molti cittadini felsinei di assistere al comizio del Senatore Morselli de La Destra, come ha scritto ieri Monsoreau:
http://blacknights1.blogspot.com/2008/04/la-destra-fiamma-tricolore-in-pizza.html#links
e poi hanno pure picchiato due militanti del Mio Partito.
Come si vede, la violenza è sempre rossa, e quando non è fisica è verbale, come le accuse portate dal giornale L' Espresso ad alcuni esponenti nelle Liste miste Destra Fiamma Tricolore a Roma.
Da una parte i naziskin, i Fascisti, i razzisti cattivacci che vorrebbero parlare come dovrebbe essere in una democrazia, magari per spiegare che il Fascismo è morto e sepolto, ed è evocato solo dai "bravi militanti antifascisti".
Dall' altra i "bravi" resistenti, no-global, pacifinti ed antifascisti militanti che vorrebbero impedire loro la libera espressione, meglio se dieci contro uno, con catene e chiavi inglesi Hazet 36.
4 commenti:
Ecco i commenti:
#1 06 Aprile 2008 - 12:37
Alcune cose da segnalare: conosco alcuni di quelli che tu chiami "naziskin", termine assolutamente improprio, dato che la loro denominazione è "skinhead". Come hai detto te, non abbiamo libertà di parola, e molta di meno l'hanno gli skin.
Poi ieri, davanti al mio Liceo, le zecche distribuivano preservativi e cartine per canne...a voi qualsiasi commento.
AlexGazzo
#2 06 Aprile 2008 - 15:46
Lo squallore dei comunisti sta tutto nell'aggressione perpetrata in 8 contro 1 e in 3 contro 1.
Il corteo iniziale, fischi sì, ma non si sono azzardati quando erano in gruppo ad aggredire.
Si sono accucciati nell'ombra, come sicari, aspettando che, a manifestazione conclusa, i partecipanti tornassero a casa ed hanno aggredito chi era da solo ...
Monsoreau
#3 06 Aprile 2008 - 17:06
Alex.
Il termine "naziskin" l' ho usato facendo riferimento alle accuse, che non ho pubblicato, ma non cancellato, di ermes91 verso i 2 esponenti di FT romani, Castellino e Valacchi. Proprio per aver usato quel termine, Ermes891 non l'ho pubblicato, invitandolo ad usare termini più adatti e consoni come Skinhead. A proposito dei quali posseggo l' ottimo libro del 1993 di Maurizio Blondet (del quale però non condivido le ultime idee complottiste sul 9/11) "I nuovi barbari: gli Skinheads parlano" Effedieffe Edizioni.
Che parla anche di quel 21 dicembre 1992 quando si presentarono in Sant' Ambrogio a Milano per la Santa Messa: e 2 fecero pure la Santa Comunione.
Quanto alle zecche, non avendo argomenti validi, gli resta solo quello:preservativi e droga.
Mons.
Sono figli dei soliti figli.
Vandeaitaliana
#4 [In moderazione] 06 Aprile 2008 - 19:06
#5 07 Aprile 2008 - 12:06
Tutto a posto, allora. Scusa.
Appena avrò tempo posterò la lettera anti-zecche che ho inviato al quotidiano Libertà
AlexGazzo
#6 07 Aprile 2008 - 14:25
Il commento in moderazione è del solito indypendente, il quale bellamente scrive:
"molta gente crede che dovreste meritarvi questo ... "
Ulteriore conferma del livello di democrazia dei "democratici antifa' "
Vandeaitaliana
#7 [In moderazione] 07 Aprile 2008 - 14:35
#8 08 Aprile 2008 - 15:57
Alex, devo pubblicare il tuo commento mondato, altrimenti mi sgridano che faccio favoritismi....
:-) !
IL COMMENTO 7 dice:
Ognuno è libero di dire come la pensa.
Però è inutile che vengano a fare gli eroi, quando sono capaci di colpire 3 vs 1, quando volantinano una volta all'anno sempre davanti alla stessa scuola, quando ci vedono e scappano dandoci dei fascisti di m****.
Piuttosto la coerenza, il non parlare o il non agire se non si è in grado, e che caspita
Alex.
Vandeaitaliana
#9 08 Aprile 2008 - 16:19
Ah, ops. Scusa!
:-)
AlexGazzo
#10 09 Aprile 2008 - 20:08
se la vuoi mettere sul piano della violenza....
io mi ricordo 2 militanti di fn che aggredirono una studentessa che cantava bella ciao....
finisco questo commento con una frase:
"non sono d'accordo con le tue idee, ma farò di tutto per far si che tu possa esprimerle"
l DESTRA NON FA QUESTE COSE
1 comunista
vikingjuve
#11 10 Aprile 2008 - 14:47
Vedo che il blog sta attirando sempre di più giovani ragazzi inesperti, male informati ed in vena di brutte figure, provenienti da Disneyland....
Vandeaitaliana
Posta un commento