Alleluia: la Reuters ha diffuso da circa un' ora il seguente comunicato: "Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per intervenire sul caso di Eluana Englaro, la donna in coma da 17 anni, ignorando la richiesta del Quirinale di non ricorrere a tale provvedimento per pronunciarsi sulla vicenda.".
Aspettiamo le prossime notizie,nella speranza che siano buone !!!
3 commenti:
Ecco i commenti:
#1 06 Febbraio 2009 - 17:24
Putroppo il Presidente della Repubblica non vuole firmare questo decreto che terrebbe in vita Eluana, ed impedirebbe un omicidio...sfido chiunque a rimanere in vita senza acqua e cibo...
Eluana è legata all'assistenza come molte altre persone, disabili o con problemi motori anche meno gravi dello stato vegetativo persistente.
Lei respira e vive in modo autonomo senza aiuto di alcuna macchina (non come il caso di Welby) particolare non insignificante..clinicamente.
Non capisco come possano essere complici di questo omicidio i medici e il personale della clinica che dovrebbe essere delegato alla assistenza e cura di un malato.
Ombra75
#2 06 Febbraio 2009 - 19:02
Napolitano non firma...
Reazionario
#3 06 Febbraio 2009 - 19:28
Purtroppo la firma non c'è: figuriamoci se Napolitano farebbe una cosa simile! Inimicarsi i compagnucci della parrocchietta per un ideale personale e nobile. Chi se ne frega di una ragazza in coma da 17 anni...avanti verso la gloria, la libertà e il progresso. SINEDIE
utente anonimo
Posta un commento