Dal "Giornale" odierno, aggiornamento:
"Nuove scritte contro i ragazzi di Cl alla Statale. E un altro giorno di inquietudine alla Cusl, la libreria universitaria da giorni sottoposta a un assedio fisico e psicologico da parte di autonomi e centri sociali. Dopo dieci giorni di minacce e pressioni, ieri fortunatamente la tensione fisicamente si è allentata, e la libreria ha potuto restare aperta per buona parte del pomeriggio, ma le minacce non sono finite: nuove scritte sono apparse...
2 commenti:
Ecco i commenti:
#1 28 Novembre 2009 - 17:23
Come ciellino posso dire che una simile atmosfera di "sfiducia" (termine eufemistico) contro il movimento di cui faccio parte si respira anche a Camerino, la mia università. Puoi solo immaginare quali volantini vengano appesi nelle bacheche, i soliti dei centri "culturali" sinistrorsi.
ago86
#2 29 Novembre 2009 - 09:31
Càspita, sei a Camerino ? Bellissima Università. Ma ci sono zecche anche lì ? Rob de matt !
Vandeaitaliana
#3 01 Dicembre 2009 - 17:43
Beh, essendo un piccolo ateneo, ce ne sono di meno, però c'è il circolo culturale "Pablo Neruda" che fa "manifestaizoni culturali" piuttosto a senso unico. Il 24 novembre è toccato ad una manifestazione gay, prossimamente ci sarà un dibattito sul darwinismo (come se da Darwin ad oggi ci sia sempre la stessa teoria dell'evoluzione), e inoltre se chiedi alla maggior parte degli studenti cosa pensa di CL, aspettati degli insulti.
P.s. Dici davvero che Camerino è una bella università?
ago86
#4 02 Dicembre 2009 - 12:10
Ai miei tempi se ne parlava molto bene.
Vandeaitaliana
Posta un commento