Lo scorso Aprile mi lamentai del fatto che Alan Patarga del TG5 avesse intervistato il padrone indiano della Tata automobili, in piena crisi tra Italia e stato asiatico, dovuta all' illegale sequestro dei Nostri Marò. Seguì una replica da parte di un probabile collega giornalista: "mi chiedo se tante delle persone che giudicano il lavoro giornalistico siano mai entrate in una redazione o quantomento sappiano a grandi linee come funziona". Certamente che conosco. E proprio perchè conosco che mi chiedo come possano succedere certe cose. Ieri, nei 2 TG5 del dopo pranzo e serale, prima da un uomo e poi da una donna, è stato detto che la citta bulgara, Burgas (nella foto), dove c'è stato l' attentato contro i turisti israeliani, s' affaccia sul Mar Morto (invece che il Mar Nero).
Il Mar Morto !!!!! Situato tra Israele e Giordania e famosissimo per l' altissima concentrazione salina delle proprie acque !!!
Ma dico io, come si fa, una volta sbagliato alle 13, a rifare lo stesso errore di geografia ??? A lavorare in miniera !!! Eppoi ci lamentiamo dei politici...
2 commenti:
Il risultato della scuola figlia del 68!!! Una società piena zeppa di ignoranti.
magari credono che Austria sia l'abbreviazione Australia!!!
Fiamma
O che Venezia di Venezuela !!!!
Posta un commento