Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
domenica 24 giugno 2012
SILVIO, torna sul predellino, capperi !!!
Eddai con i moderati.....
Silvio, torna sul predellino, urla, arrabbiati. Noi non siamo moderati, siamo incavolati NERI, con Napolitano, con la Fornero, con Montimario,con la Merkel, con i sindacati rossi,con Pisapia, con l' IndiachenonmollaiMarò e Terzi che balbetta.
Noi siamo il Popolo di Destra, che vogliamo essere al Governo, mancando dal 1945, non avendo mai creduto in AN e le furbizie di Jeanfufù da Montecarlo. Siamo tanti, sparsi nella diaspora Missina, tra la Lega, Forza Nuova, la Fiamma, i veridestri del PDL, CasaPound e la Destra. Siamo stufi di vedere la Patria calpestata,ignorata, tradita. Con un presidente comunista che piange, con la Brutta Fornerina che piange, con Rutellino che piange e pensa alla dolce Malindi come proprio futuro. SIAMO ARRABBIATI e NON MODERATI. Arrabbiati di vedere la Fede insultata da 4 pederasti truccatissimi con a capo un invertito libertario di pseudocentrodestra che per vendere un libro insinua omosessualità vere o presunte negli spogliatoi della Nazionale. Arrabbiati di essere stati svenduti alle banche che se hai bisogno non mollano un euro, siamo il popolo dei tanti, troppi piccoli e piccolissimi imprenditori che ogni Lunedì tirano su la saracinesca con la paura di non arrivare a Sabato. Dei padroncini trasportatori indebitati a causa della concorrenza delle multinazionali del trasporto che arruolano sudamericani ed altri stranieri sottopagati che non parlano italiano e trattano le merci che trasportano da schifo, tutelati da leggi menefreghiste dei clienti. Siamo il popolo degli Agrari, che sono disperati. Siamo l' Italia intera che vuole Monti Mario a casa, Bersani a casa, ma che non si entusiasma per Alfano. Siamo l' Italia che non vota più, MA NON SIAMO MODERATI, SIAMO INCASPITATISSIMI !
TI VOGLIAMO ARRABBIATISSIMO MA NON MODERATO !
E ti daremo il 51 %. Con le buone o con le cattive !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Magari ti ascoltasse parole sante le tue. In special modo di come è composto il popolo di destra!!
Magari ti ascoltasse.!!!
Bentornato !!!!!
Ci sono sempre. Ti leggo ogni sera!
Qualche acciacco ma ora va meglio. Ciao Vandea.
Grazie per la fedeltà.
Che il Grande Spirito ci protegga...
E quali sarebbero 'le cattive' di fine post?
Luca
Anche quelle esposte da Cossiga.
'azz... pauuuuuuuuura
...e fai bene.........
Ma c'hai sessant'anni.
Ti è andata di lusso che negli anni '70 non sei stato arrestato/ucciso.
Goditi la famiglia e i piaceri della vita, sono serio.
L.
Tranquillo che mi godo tutto. E non sono così vecchio. Eppoi chi può dire tra gli italiani di esser stato presente ad una Rivoluzione dove si sparava ai comunisti ??? Meglio di così...
Okkei ma l'avanzare dell'età dovrebbe portarti saggezza... Dovrebbe.
L.
"Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"
QUINTILIANO, De institutione oratoria.
Non c'entra con quanto scritto da me
L.
Non ho la pretesa che tu capisca...
Mai messo in dubbio la tua cultura nozionistica (senza ironia) ma ribadisco che la citazione è fuori luogo. Sei liberissimo di ritenere di essere circondato da sciocchi, ma posso risponderti che la forma è un'esteriorizzazione della sostanza.
Se il filo conduttore dei tuoi scritti denota in gran parte sciocchezza diventa dura farmi credere che ciò sia pure forma da dare in pasto agli sciocchi.
Un saluto
L.
Proprio non hai capito.
Non sono io lo sciocco tra gli sciocchi che vuol apparire saggio, rimanendo uno sciocco tra i saggi.
Io sarò nozionista, ma Quintiliano era Maestro di Retorica...
Felicità !
Ah sì... ti sei salvato in corner :-)
Io comunque, non dispensando verità assolute, non mi sento toccato.
Saluti
L.
Men che meno io. Io constato.
La Verità è Dio. Che però è conoscibile, come insegna San Tommaso d' Aquino,Dottor Angelico.
Posta un commento