Caro Presidente Silvio Berlusconi, se mai leggesse questo mio post, non si arrabbi: so benissimo che abbiamo in comune la passione per le belle donne, alte e prosperose; io ho fatto voto di Fedeltà a Mia Moglie, Lei un po' meno, ma capisco che le tentazioni che le girano intorno sono tante, è stressato e deve rilassarsi...
Però, visto come vanno le cose in Italasia, dovrebbe prendere seriamente in considerazione il mio consiglio. La Cassazione ha dato ragione ad un negro che si è dichiarato pederasta per restare in Italia. E non si sa se lo sia o no. Due invertiti sorpresi nelle fratte dai Carabinieri si difendono ed urlano allo scandalo ed alla discriminazione, dichiarando trattavasi di un casto (!?*§@#?!) bacetto. E la stampa e le televisioni mettono in risalto le notizie.
Nel frattempo il perito Francesco Giuffrida che aveva fatto nascere il teorema "Mafia-Fininvest" per la gioia dei vari Santoro, Travaglio e Luttazzi, ammette di essersi sbagliato. Per carità, in buona fede, ma s' è sbagliato. Ma i giornali e le tv, che fanno di una notizia simile ? Articolini e pagine interne, perchè Lei, è sempre il male assoluto, caro Cavaliere.
Allora, dia ascolto a me: si dichiari omo, e vedrà che cambiamento ! Le si darà attenzione, magari subito si creerà un gabinetto apposta per Lei in Parlamento. Ed allora sì che si dirà che Lei è discriminato, poverino, e che i comunisti italiani sono come quelli cubani che ce l'hanno coi sodomiti !
Cavaliere, stavo scherzando, naturalmente, e fa bene a ridere: ma, per carità, NON si ritiri su un isoletta e porti la CdL al trionfo elettorale. Al più presto !
2 commenti:
Ecco i commenti:
#1 29 Luglio 2007 - 15:47
Meglio un Berlusconi crocefisso che un Berlusconi santificato perchè omo :-)
Monsoreau
#2 [In moderazione] 29 Luglio 2007 - 17:18
#3 30 Luglio 2007 - 08:23
Meglio di Prodi sicuro, ma Berlusconi non è che mi piaccia poi così tanto.
Mi sembra un pò troppo, diciamo, spavaldo, un pò troppo poco formale.
Anche se sostituti decenti alla guida del centrodestra non ce ne sono... Forse Casini, mah...
Massimiliano
utente anonimo
#4 30 Luglio 2007 - 11:30
Casini? Quello lì alla guida del centrodestra? Ma nemmeno per sogno.
ago86
#5 31 Luglio 2007 - 13:39
Purtroppo il commento 2 non posso pubblicarlo, anche se autocensurato. Invito lo scrivente a riscriverlo.
Massimiliano.
Ti assicuro che di persona il Cav è persona simpaticissima. E pure ai comizi.
Casini ? MAI, piuttosto Tremonti.
Ma c' è ben poco in giro...
Vandeaitaliana
Posta un commento