Devo dire che tutto sta funzionando molto bene, e, per essere solo le 11.25, dunque molto in anticipo rispetto all' inizio dei lavori dell' Assemblea Costituente, l' afflusso è già rilevante. Tutto molto ordinato e disciplinato. Nell' atrio del Palazzo dei Congresssi all' Eur c'è l' Area riservata a chi si è già iscritto. Una volta dato il proprio nome e cognome, viene consegnata la Tessera, una bandiera dellla Destra ed il fascicolo "La Destra per l' Italia", che contiene il Manifesto dei Valori e lo Statuto. Il tutto viene fatto da un nutrito numero di Hostess molto gentili e carine. A Destra dell' atrio c'è l' Area riservata agli iscritti dell' ultimissima ora, mentre a sinistra c'è l' Area riservata agli accrediti degli Ospiti e della Stampa. Ma non credo che il Presidente Berlusconi avrà bisogno di registrarsi...in effetti, il suo volto è abbastanza noto...
In questo momento, dopo le prove dei microfoni, è stato diffuso quello che, credo, sarà il Nuovo Inno, ed è molto bello e convolgente.
Tra gli esponenti del futuro Partito già presenti ho notato il Responsabile della Commissione Statuto, nonchè Garante degli Iscritti, il Dott. Luciano Buonocore, oltre a gran parte dei Portavoce Regionali. Presente anche il sondaggista Luigi Crespi, titolare di Clandestino Web.
http://www.clandestinoweb.com
Secondo diversi sondaggi, il nascente Partito creato dal Senatore Storace godrebbe già del 3 %.
Nessun commento:
Posta un commento