Aquilo que acontece no Brasil, não é digno de um povo civilizado.
O terrorista, assassino Cesare Battisti, condenado á prisão perpétua por 4 homicídios, deve ser extraditado para a Itália, para pagar o seu débito com a justiça.
O Brasil não pode e não deve virar um porto seguro do terrorismo como sempre foi a França com ...os membros da "Brigata Rossa" italiana.
Brasileiros, rebelem-se e digam forte ao seu presidente:
EU QUERO A LEGALIDADE. EU ESTOU COM A ITÁLIA. O MEU PAÍS NÃO É REFÚGIO DE TERRORISTAS.
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
venerdì 31 dicembre 2010
Buon Anno a molti, non a tutti. Non a Lula e Battisti !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ecco i commenti:
#1 31 Dicembre 2010 - 17:12
Buon Anno ! Battisti e Lula dovrebbero ripassare il monito di Fra' Cristoforo a Don Rodrigo: verrà un giorno ... e infatti arrivò il giorno anche di Don Rodrigo.
Monsoreau
#2 [In moderazione] 06 Gennaio 2011 - 13:03
#3 06 Gennaio 2011 - 13:52
Sono passata per caso e ti voglio sottoscrivere. Condivido in pieno
Lula garantisce Battisti e i tutti i poveri bambini brasiliano che vivono in mezzo all'immondizia che si prostiuiscono che vivono per strada e sono figli di nessuno. Che Lula si guardi casetta sua prima di permettersi di criticare la giustizia italiana. Io faccio una proposta: facciamo una petizione on-line raccogliamo un po' di soldini e mettiamo una taglia Sulla testa di Battisti.
utente anonimo
#4 08 Gennaio 2011 - 16:01
Mi spiace, non posso pubblicarti l' altro commento delle 13,03 per le parolacce qui non ammesse. Devo mantenere l'equidistanza con tutti. Grazie.
Vandeaitaliana
Posta un commento