Dopo gli infiltrati probabili poliziotti, poi rivelatisi la solita bufala, in questi giorni si è poi passato al Fascista infiltrato. Ed ecco che da venerdì si è scritto di tutto sulla possibile identità di chi avesse spaccato il naso ad un quindicenne con un colpo di casco in faccia. Prima i giornali antifascisti di regime, poi i soliti siti antifa' ed i mentecatti in Facebook.
Capelli rasi, casco nero, sicuramente un naziskin. Poi fantomatici Saluti Romani e frasi Fascisteggianti, C'è chi parla pure di Croci Celtiche sul giubbotto (sempre nero...) dell' aggressore. Molti giurano essere un attivista di Casa Pound, altri lo indicano come un noto capo della Curva Laziale. Poi, oggi, finalmente la verità. In seguito a questa ed altre foto, diffusissime in rete, l' aggressore si autodenuncia, chiedendo scusa al ferito ed ai suoi genitori; e, soprattutto, la scomoda verità: l' aggressore appartiene all' area della sinistra, e probabilmente apparteneva al servizio d' ordine.
Eppoi ci si lamenta di Gasparri...
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
lunedì 20 dicembre 2010
Trama Nera atto secondo:il Fasciocomunista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ecco i commenti:
#1 21 Dicembre 2010 - 14:48
che schifo
Reazionario
Posta un commento