Leggo che il comico stramilionario e comunista, ateo non devoto, Paolo Villaggio, non solo ha dichiarato nel corso di una trasmissione televisiva di pensare al suicidio ( e questo si sapeva...), ma ha paragonato il Santo Padre ad Himmler.
Poi i benpensanti sinistri e cattocomunisti non si lamentino se io sono costretto, ancora mio malgrado, a constatare l' ennesima destinazione per qualcuno. Il quale, ateo convinto, non se ne avrà a male.
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
giovedì 9 dicembre 2010
Paolo Villaggio si prenota un posticino a fianco di Pape Satan Aleppe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ecco i commenti:
#1 10 Dicembre 2010 - 12:58
Aggiungo una cosa. Non so se è vero, ma pare abbia dichiarato questo: "Sto pensando seriamente al suicidio, so già la data della mia morte, me l'ha detta una maga russa. Ha rivelato a una decina di miei amici la data della loro morte con 20 anni di anticipo" Se fosse vero quanto detto, sottolineo il fatto che pur di non credere in Dio crede nei maghi, come facevano molti "intellettuali" nel 1800. La fonte del brano è qui: http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2010/12/paolo-villaggio-e-latesimo-perfetto.html
ago86
#2 11 Dicembre 2010 - 17:36
Chi non crede a Dio, è disposto a credere a tutto...
Vandeaitaliana
Posta un commento