Il ministrodella Pubblica Ign.., pardòn, Istruzione di Monti Mario, Francesco Profumo, ha dichiarato di voler rivedere l' insegnamento della Religione, ma anche della Geografia, perchè "ormai l' Italia è un paese multietnico". E subito i radicali lo hanno appoggiato, chiedendo lo stop ai sussidi alle Scuole Private (ma se sono una miserata, dico io !) e l' azzeramento totale dell' ora di Religione (che è facoltativa, razza di geni !) nelle scuole statali.
Quando verrà bruciata la Bibbia ed il Vangelo in classe ???
State tirando troppo la corda, poi lassù s'arrabbieranno davvero. E saranno dolori !
9 commenti:
Anche "quaggiù" ci si potrebbe arrabbiare di brutto, prima o poi ... :-)
Non è commentabile, quello che fà più rabbia è che la chiesa non muove un dito anzi appoggia questi che vanno ferneticando. Siamo a rasciare il fondo del barile. Ci può salvare solo una rivoluzione.
Massimo, sarebbe ora !!!
Anonimo: non tutta la Chiesa, non tutta :-)))
Scusa la mia ignoranza in materia, stars, ma l'ora di religione non è regolata dal concordato?.
Lorenza.
Dovrebbe. Ma già adesso più che il Cattolicesimo, insegnano buonismo, ecumenismo,pacifismo, animalismo, ambientalismo,accoglienza verso gli irregolari, storia dei Rrom e dei Bantù....
LORENZA, non avertene a male, ma ho dovuto tagliare 2 parole per evitare una Fatwa ad entrambi...
^___^
========================
"Chissà cosa raccontano dei rom o degli indù, ma sarebbe ancora più interessante sapere come presenterebbero l'islam e il suo profeta(omissis). Diranno forse che l'Islam è una religione di pace?!? Già mi è toccato di leggere, su Il Giornale, un pistolotto di Fiamma Nirenstein, che esortava all'integrazione e definiva l'Islam "una grande religione":il colmo!. La Nirenstein comunque mi sta troppo sull'anima da quando, ai tempi del governo Berlusconi, insieme ad altri 99 eletti nel cdx, firmò contro la proposta di Maroni di imporre la segnalazione degli irregolari che si fossero presentati per ricevere cure al pronto soccorso. Nirenstein, che è italiana ma è andata a vivere in Israele, dovrebbe ben sapere che anche lì gli arabi sono diventati tanti. Contenti loro... ma io spero ancora che l'Italia si salvi.
Lorenza.
Io, ci spero poco,ormai, che l' Italia si salvi. Ma anche il mondo...
Ah ah ah! hai fatto bene, pensa a cosa è successo al produttore del film su Maometto in USA: è finito in galera! E stiamo parlando degli USA, non di una qualsiasi repubblica delle banane.
Lorenza.
Il mondo è alla rovescio...
Posta un commento