Translate

martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno, Caro Francesco, e quasi quasi Le telefono...

Carissimo Bergoglio, vorrei tanto poterLe parlare, magari anche al telefono, o poterLe scrivere, chè son timido eppoi mi perdo...
Chissà se questo mio scritto Le giungerà mai...

Chi Le scrive, Santità, è un povero peccatore Papista e Reazionario, che dall' inizio dell' anno ha spesso espresso dubbi su certe Sue azioni e Sue parole, a volte anche ironizzandoci sopra, ma Lei m' insegna che Dio è gioia, e ci sarà spero un pochino di Misericordia e Misericordina anche per me; educato all' antica, in una Famiglia Tradizionale, borghese ed agraria, con tanto di vecchie zie, nonne e radici ottocentesche; tant'è che non riesco a dare del "tu" al Mio Confessore, figuriamoci a Lei, successore di Pietro e di quel bisbeticone di Paolo, senza il quale, forse, oggi il Cristianesimo sarebbe rimasta una Setta dei Miei Fratelli dell' Antico Testamento.
Da povero peccatore dubbioso, malfidente e in odor di scomunica (secondo alcuni "santosubitisti" lo sarei già: ma Lei però ha anche dichiarato di preferire le critiche, ai "santosubitisti"...) qual sono, avrei qualche desiderio, per il 2014, e se non Le dispiace, glieLi elenco.
  1. Vorrei tanto che la prossima volta che qualche demente Le lanciasse il Santissimo Rosario, medicina efficace da secoli ancor prima della Misericordina, Lei scendesse e Lo redarguisse, ricordandogli che tanti malati, martiri, diseredati e bellissime vecchie zie lo abbiano stretto con Passione ed Amore, anche in punto di morte. E che ancor oggi molti muoiono scegliendo il Martirio in molte parti del mondo, con il Rosario in mano.
  2. Vorrei che Lei ricordasse a voce altissima che chi ancora oggi offende, dileggia e diffonde odio contro il Suo Santissimo Predecessore Benedetto XVI, offende Lei, il Papato e Cristo. E sono tanti, mi creda, che urlano, vedendo in Lei un cambiamento. Cambiamento de che ? Il Messaggio di Gesù non cambia, non può cambiare, essendo eterno, prima e dopo i tempi. Glielo spieghi.
  3. Vorrei vederLa ricevere ed abbracciare il Cardinale Burke, che tanto ha fatto in America per difendere i Principi Non Negoziabili. E con Lui sottobraccio andasse a trovare i Francescani dell' Immacolata, e che foste ricevuti da Padre Manelli e che sulla cosa Gnocchi e Palmaro scrivessero un bellissimo articolo.
  4. Vorrei che Lei dicesse agli omosessuali, ai fautori dell' aborto e dell' eutanasia, ai Cattolici adulti, alle teologhe frementi e desiderose di porporato che, pur con la Misericordia, esiste sempre il peccato. E che il peccato viene rimesso al peccatore veramente pentito, non a colui che ne fa bandiera con ostentazione ed orgoglio.
  5. Vorrei che Lei facesse un pensierino, ogni tanto, ai tanti, troppi Italiani che non finiscono sui giornali per essersi cuciti la bocca, spaccato Statue della Madonna, rubato portafogli, commesso reati di vario genere, compreso l' immigrazione clandestina; ma che sono poveri, o lo stanno diventando, e che sono disperati, e si vedono scavalcati nelle assegnazioni di Case Popolari dagli stanieri in quanto tale. O che tremano per il proprio futuro, vedendo ipertassate le loro case che, attraverso sacrifici di tutta una vita, hanno comprato per affittarle per garantirsi una vita dignitosa, perchè se a farlo dovessero essere le miserabili pensioni, sarebbero ultimi tra gli ultimi. Che tremano per i propri figli o nipoti senza futuro, costretti ad essere emigranti (non "migranti", orrenda parola che piace ai buonisti. In Italiano esiste Immigrati ed Emigranti, stop !) in altri paesi, nè più nè meno degni di chi lo faccia da clandestino.
  6. Posso, Papa Francesco ? Mi perdoni, infine: Lei che è così popolare, che è dichiarato Uomo dell' Anno, che forse riceverà il Nobel della Pace, facesse un Miracolo. Un Vero Miracolo: si impegnasse con il Governo Indiano per far tornare in Italia i Nostri due Fucilieri di Marina, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, da troppo tempo in ostaggio di una nazione troppo vogliosa di dimostrarsi una neo-potenza. E' chiedere troppo ? Le garantisco che la cosa si risolverebbe in fretta. O gli indiani mostrerebbero scarsa diplomazia davanti al Papa Buono e Misericordioso ?
Le chiedo troppo ? Non so. Se sì, mi perdoni. Ma sono un peccatore, desideroso di vedere il Vescovo di Roma, come Lei ha dichiarato di voler essere chiamato, appropiarsi giustamente del titolo di Papa. Papa Francesco, appunto. Se sono richieste da eretico, mi perdoni, e preghi per me; come io prego per Lei, come da Lei chiesto...
Buon Anno Nuovo, Papa Francesco, Ad Multos Annos !

domenica 29 dicembre 2013

Quando teologhe, suore femministe e preti mi spappolano il fegato...

Dunque, settimana finita malissimo. Dopo Schiavazza ed Odifreddi, senza dimenticar "Preferisco il Paradiso", termina la mia Settimana radiotelevisiva masochistica e di Passione.
Siccome devo soffrire, ieri mi sono cuccato "La Chiesa, la donna ed il Papa" su RAI 3.
Lo so, lo so, che dovrei non vedere certe cose, ma sono curioso.
Dunque, mi sono imbattuto in 3 fenomeni 3 (per tacere di altri...).
Incominciamo dal fondo: sicuramente tutti voi conoscete Monsignor Vincenzo Paglia, anche per le recenti piccole aperture alle coppie lesbo-pederastiche. Beh, se uno lo avesse sentito ieri, c'è da spaventarsi, avendo dato per scontato l' evoluzionismo...
Sono piccole brecce, ma che abbattono le dighe.  Con buona pace degli Scienziati Credenti che negli Stati Uniti si battono in nome, non dico del Creazionismo, ma del Progetto (o Disegno) Intelligente...

Veniamo ora alle 2 signore in questione...

La suora femminista: Suor Eugenia Bonetti. Dicono: "ma cos' ha da dire, questo malefico reazionario di Stars/Vandea, contro questa eroica paladina delle peripatetiche sfruttate e schiavizzate dalle mafie maschliste globali ?". Nulla, rispondo io, se non chè la frase pronunciata dalla religiosa ad un certo punto della trasmissione ("Se non ora, quando ?") mi abbia fatto sussultare, rimandandomi a quella rancorosa manifestazione femminista anti-berlusconiana di un paio di anni fa. Ed infatti, la serafica sorella vi aderì, insieme al fior fiore del becerismo neo-femminista, da Inge Feltrinelli a Susanna Camusso, da Cristina Comencini a Concita de Gregorio, inclusa Flavia Perina...
Tra le prime firmatarie, risulta, senza curarsi delle atee comuniste incluse.
Prudenza Cristiana, Suor Eugenia... Non si difendono le prostitute in compagnia di Isabella Ferrari, che campeggiò in copertina di Playboy da giovane e che da matura si è fatta sodomizzare (scusate la fortezza del linguaggio...) da Nanni Moretti in un filmaccio. Non si difendono le prostitute insieme a Pia Covre e Carla Corso...

Veniamo infine alla teologa, femminista e filo-genderiana (genderologa ? genderista ???),
Marinella Perroni. Dottore in Filosofia e Dottore in
Teologia. Insegna Nuovo Testamento presso il Pontificio Ateneo S.
Anselmo di Roma, leggo nel curriculum...
Cerca qui e cerca là, dopo gli attacchi al mio povero fegato accaduti ieri sera alle parole dell' illustre docente (docenta ? docentessa ? papessa ???), trovo conferma, triste conferma, tra i suoi scritti:

"La lettura femminista della Scrittura" ("
È un fatto non da poco, certo, anche se, da solo, non rende ragione della vivacità e della complessità del percorso di riappropriazione della Bibbia da parte delle donne né, tanto meno, della problematicità di cui tale percorso è testimone. Radicato nella modernità, esso rappresenta, infatti, uno dei punti di osservazione privilegiati a partire dal quale valutare l'incidenza della svolta postmoderna nella vita delle chiese cristiane.").
Altrove la vedo vogliosa di confrontarsi con le "colleghe" battiste e valdesi (??? !). Fino a Gennaio è stata presidente (presidenta ? presidentessa ? papessa ???) del Coordinamento Teologhe Italiane, nel cui sito troviamo la sezione "
Articoli di interesse femminista".

A me, verrebbe solo voglia di chiederle come mai Gesù scelse 12 Apostoli uomini, Santificando però l' umiltà e la sottomissione a Dio di Maria Santissima Immacolata, la quale, ricordiamolo, è l' Unica ad essere in Paradiso con il corpo, oltre ad essere l' Unica ad essere nata senza peccato e destinata a schiacciare il serpente alla fine dei tempi.

La Chiesa non ha bisogno del femminismo, che tanti danni ha fatto in questi anni alla Vita ed alla Famiglia. Nè tantomeno delle teorie di genere, che tanto piacciono a queste teologhe.

Chi voglia diventare preta (pretessa ? sacerdotessa ? papessa ???) si accomodi tra i valdesi, i battisti ed altri eretici... Grazie. E non contribuisca a spappolarmi il fegato...

PS: 2 miei articoli su "Se non ora, quando..." del 2011:

http://santosepolcro1.blogspot.it/2011/02/in-difesa-delle-donne-chi-in-passato.html    

http://santosepolcro1.blogspot.it/2011/02/le-prostitute-comuniste-contro.html   

venerdì 27 dicembre 2013

Kazaki e pirati battono i Marò...

Ci sono delle cose che mi indignano parecchio. Una di queste è sicuramente il caso dei Nostri Marò ancora ingiustamente prigionieri dell' India, nazione di cui penso ormai tutto il peggio possibile.
Ora l' indignazione s'accresce, dal momento che il ministro della pompa abortista Bonino si è battuta per riportare in Italia una cittadina kazaka ed un pirata italiano responsbile di un abbordaggio teppistico contro una piattaforma petrolifera russa. Mentre della vergognosa vicenda riguardante i 2 Servitori dello Stato non si vede nessuna novità.
Che schifo...

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale, Mamma Ramelli...

E' mancata la Mamma di Sergio Ramelli. Il dolore di Anita è stato grande, ma sempre composto. Una Donna Forte, Fortissima. 
Ora, Cara Signora, spero possa ritrovare la Pace in Dio Misericordioso, con Suo Marito ed il Carissimo Sergio. 
Eccola all' inaugurazione dei Giardini Ramelli, nell' Aprile 2006, quando ebbi l' onore di abbracciarla e piangere con Lei. 
Mi mancherà, ci mancherà...

Buon Natale nella Vera Pace !


martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale . Anche a Francesco, da un peccatore...

Stamane mi sono confessato. 
Non faccio la Comunione, senza la Riconciliazione, come invece fanno tanti Cattolici adulti. 

Era qualche mesetto...
Sono andato vicino all' Esselunga. Comodo...
Dico e penso: "Gli devo dire che ultimamente sono stato critico con Bergoglio. Non mi darà l' assoluzione.. (come un Frate che la negò a Mio Padre perchè Fascista...). Oppure mi darà una trentina di Ave Maria, se mi va di lusso." . Gioco in campo neutro, perchè se mi confesso col Mio Don Camillo , anche lui è mooooolto critico. E dunque, non sarebbe giusto.

Patamum ! Dopo la luuunga fila di peccati, arrivo ai miei dubbi su Francesco. Zacchete: mi ha detto che criticare è lecito. Non solo, anche a lui certe cose lo hanno lasciato di stucco, compresa (ed in testa...) la Misericordina.... Era la prima volta che lo vedevo, ma mi ha moooolto tirato su di morale. Ovvero, dovrei essere triste, per via dei dubbi e dei dubbiosi in aumento. Ma, almeno, sembrerebbe che, almeno per il momento, non mi sia giocata l' Anima, come una santosubitista mi disse.
Bene ! Eppoi c'è sempre la Misericordia !
Buon Natale a Voi, alle Vostre Famiglie, al Nostro Amatissimo Papa Benedetto XVI...
E Buon Natale a Francesco, che prima o poi riesca a sfumare i miei dubbi.
Preghiamo !

venerdì 20 dicembre 2013

Due cose sul Caso Burke.

Il nuovo Papa Buono, lo santificano già. Francamente sulla bontà di Bergoglio ci sarebbe da dire. 
"Mia è la Vendetta, dice il Signore, " come ricorda San Paolo nella Lettera ai Romani. E San Paolo era un fumino come il sottoscritto. Dunque, la Vendetta è del Signore, non di un Papa. E non sono il solo a dirlo; in questi giorni a scriverlo sono in tanti, molto più esperti di Vaticano di me. 
Dunque, perchè mettere la testa sotto la sabbia ?
Non c'era il motivo, in questo momento , di creare una frattura così grande nel Cattolicesimo USA, da anni sotto attacco, non solo dal negro per l' aborto; ma pure dalla giudicocrazia filoprotestante che vorrebbe ridurre in miseria il Clero Americano attraverso i rimborsi milionari per i casi di pedofilia. 

I Cattolici Americani sono milioni: italiani, irlandesi, ispanici e molti, molti altri. 
Defenestrare Burke è stato un grave errore, chi non capisce questo, non ha occhi.

giovedì 19 dicembre 2013

L' Ultimo Natale ???

Godiamoci questo Santo Natale. Sarà uno degli ultimi. 
Poi, piano piano, col rosso pancione massone diventerà una festa pagana.
Era così nei paesi comunisti, lo sta diventando in italia.
Non disturbiamo i muslìm, gli induisti, i buddisti (anche se non hanno religione, questi...). Stiamo ad ascoltare anche se ci pestano i piedi, dialoghiamo anche se ci massacrano. Eppoi ci sarà Babba Checca e Babbo Lesbo nelle nuove famiglie. Poi ci regaleranno una Babba che abortisce, un Babbo da terminare con l' eutanasia.... 
Non disturbiamo, con i Nostri Principi Non Negoziabili, vecchie paccottiglie per bigotti/ipocriti come siamo noi Dubbiosi, come l' ultima santosubitista incontrata oggi ci definisce. Che plaude alle epurazioni...
Siamo antichi, passati, morti e sepolti, Cattolici Bimbi, fumosi cultori del Latino e di vetuste celebrazioni con paramenti da miliardari.
Eppoi, dai, Gesù era sposato con la Maddalena, Costantino era uno stragista sanguinario e Ratzinger ha scarpine di Prada... Per non parlare delle Crociate, Galileo, le Streghe ed il povero Giordano Bruno...
Non disturbiamo, diventiamo amiconi di tutti... Ci troveremo tutti in Paradiso, allegri e contenti, Cattonewage...

Buon Natale, Padre Manelli, Gnocchi e Palmaro, Cardinale Mauro Piacenza.
Buon Natale, Cardinal Burke...
Buon Natale, Benedetto XVI !

Giudicocrazia strabica.

Pensierino stupidino di prima mattina.
A Berlusconi alcuni giudici negano il permesso di recarsi a Bruxelles per un importante vertice politico del PPE.
A Genova altri magistrati concedono permessi a iosa ad un povero pluriomicida e rapinatore con problemi mentali.

Questo è il paese normale che piace a Renzi ?

mercoledì 18 dicembre 2013

La scure di Francesco sui Servitori della Tradizione.

Quello che in certi ambienti legati al Cattolicesimo Tradizionalista non Sedevacantista ma fedele al Papato si paventava, pare abbia avuto inizio. E' notizia confermata che il Cardinale Americano Raymond Leo Burke, già tra i papabili all' ultimo Conclave, è stato rimosso dalla Segnatura Apostolica. Burke, noto per essere in prima fila nella difesa dei Principi Non Negoziabili come lotta all' aborto, eutanasia, matrimoni omosessuali, era da tempo in polemica con il Vescovo di Roma sulla necessità di ribadire con forza tali posizioni. Ed era un fervente ammiratore della Santa Messa in Latino, quella di sempre, liberata da Benedetto XVI. Nonchè stretto collaboratore di Ratzinger stesso. 

Mala Tempora Currunt. 


"Via quel Card. che non si adegua"

http://www.ilfoglio.it/soloqui/21131

domenica 15 dicembre 2013

L' unico comunista buono....

Francesco:
«L'ideologia marxista è sbagliata. Ma nella mia vita ho conosciuto tanti marxisti buoni come persone.....».

Quali, quelli che uccisero Rolando Rivi ? 
Quelli che trucidarono i Cattolici durante la Guerra di Spagna o che durante gli eccidi partigiani in Italia fecero a pezzi molti preti ?
Quelli che in Cina creano schiavi nei Lao Gai o nel Vietnam perseguitano i Credenti delle Montagne ?
Quelli di Cuba, che crearono, con Che Guevara, gulag per bambini o quelli come Ceausescu che organizzavano attentati con i terroristi di mezzo mondo, da Carlos ad Abu Abbas ? Quelli santificati come Nelson Mandela che non impedirono stragi a Church Street ? Quelli delle Brigate Rosse o quelli del PCI per i quali le BR erano "sedicenti" ? Quelli come Togliatti che fecero uccidere centinaia di italiani in Russia ?
O quelli come gli agenti che massacrarono in Polonia Jerzy Popiełuszko ?
Quelli come il KGB ed i servizi Bulgari che cercarono di uccidere Giovanni Paolo II ?

Un mio amico agnostico, Massimo, dice che l' unico comunista buono, è un comunista morto. Non vorrei arrivare a pensare la stessa cosa...........

Mia Moglie nel Paese di Pinocchio

Essendo un fan del Tenente Colombo, spesso uso Mia Moglie come riferimento. 
E' da oltre vent'anni Cittadina Italiana, ma ancora si stupisce delle cose strane di questo paese, e spesso mi fa domande. Come dopo un TG. 
Oggi mi ha chiesto: "Ma a Venezia la manifestazione di Forza Nuova era autorizzata ?". "Si, credo proprio di si", rispondo io. "Ma perchè allora qualcuno ha voluto impedir loro di manifestare ? E perchè con la violenza ? E perchè nei TG sembra che le violenze siano state fatte da tutte le parti ?". Primo mio silenzio. Ma Lei incalza: "Scusa, ma quel tizio che sale sulla scala a Roma, cercando di sostituire una bandiera Italiana ad un altra, senza violenza e spaccare nulla, è vero che è stato arrestato per furto ? Mentre se i "centri sociali" spaccano vetrine, bancomat, macchine e Madonne, difficilmente vanno in galera ?". Eppoi affonda il dito nella piaga: "E se Benedetto XVI viene insultato nei gay pride, insieme alla Chiesa, Cristo e la Madonna, nessuno dice niente; ma se la Chiesa cerca di difendere la Famiglia Naturale, opponendosi a strane coppie, viene accusata di razzismo/fascismo/omofobia ?".

Ed io: "Te l' ho detto, benvenuta in Italia ! Questo paese è così ".


Chissà perchè tutte le volte mi vien voglia di chiedere la Cittadinanza Rumena...

mercoledì 11 dicembre 2013

Ultimissima: Mandela è vivo !

Credevate che  Mandela fosse morto ?
Sbagliato ! Come Elvis Presley, che dicono sia ancora vivo, il "sant'uomo"  sudafricano gode di ottima salute, e si è solamente diviso in tre: ecco infatti nella foto un negro premio nobel, un comunista ed una ex-terrorista...

domenica 8 dicembre 2013

Cartoline da Pretoria.

Pretoria, 20 maggio 1983. Queste sono alcune immagini (ce ne sono molte altre ben peggiori, con cadaveri fatti a pezzi) della strage che uccise 19 persone e ne ferì oltre 200 effettuata dal famigerato UwS, braccio armato dell' African National Congress del comunista Nelson Mandela, in Church Street, in pieno centro della città sudafricana. 

sabato 7 dicembre 2013

Ritratto politicamente scorretto del rivoluzionario Mandela.

Ad ulteriore conferma dei miei articoli, esce oggi un articolo di Marco Respinti, giornalista collaboratore de "Il Timone":

 
Alle “monache di Monza” che, a differenza di quella manzoniana, si risolvono a cambiar vita, i buoni confessori dicono che una lunga astinenza è come una seconda verginità. Sarà per questo che la sua “canonizzazione” in vita ha fatto scordare a tutti le vere origini di Nelson Mandela. Ma i giornalisti sono al mondo per questo.
Il suo vero nome era Rolihlahla Dalibhunga, ed era principe di un ramo cadetto dei thembu di lingua xhosa.....

http://www.lintraprendente.it/2013/12/ritratto-politicamente-scorretto-del-rivoluzionario-mandela/ 

venerdì 6 dicembre 2013

Morte di un terrorista sudafricano.



Naturalmente non mi accodo ai Dodo (Raphus Cucullatus..)internazionali che
piangono la dipartita di un capo terrorista comunista, partner per anni di Ceausescu, Fidel Castro, Gaddafi ed altri governanti criminali sparsi sul globo terracqueo.
Come scrissi in passato, per esempio a Luglio, Mandela e moglie non solo erano a conoscenza, ma approvarono attentati terroristici e sanguinari come quello di Church Street del maggio 1983. Altro che paragonarlo a Gandhi (che, peraltro, ammirava Mussolini, è noto...): meglio paragonarlo a Cesare Battisti, Che Guevara ed il famigerato Carlos.
E se qualche mentecatto crede alla favoletta della pacificazione, vada a parlare con un bianco della Rhodesia o del Sudafrica.
Chiedendo loro come vivono...



http://santosepolcro1.blogspot.it/2013/07/mandela-approvo-l-attentato-di-church.html

Riforma Parlamentare.


Ogni commento sarebbe superfluo...

Quando anche un pastore distribuisce libri, un Popolo vivrà per sempre.

Molti tra noi conoscono C. Z. Codreanu, il mistico NazionalCristiano che ammirava il Fascismo e la Romanità che ci affratella. Pochi conoscono Horia Sima, che ne raccolse l' eredità dopo il suo omicidio.
Ma sicuramente pochissimi in Italia conoscono questo grande Eroe del Popolo Rumeno: Badea Cartan. Nato poverissimo nel 1849 vicino a Sibiu, si innamorò subito della Patria Separata, e si arruolò nell' Esercito Rumeno partecipando alla Guerra d' Indipendenza del 1877. Di lui si ricorda, oltre al fatto che si recò a piedi fino a Roma, per omaggiare la Colonna Traiana e la dacoromanità che ci unisce, il dono di oltre 200.000 libri, regalati uno ad uno, ai contadini ed ai pastori della Transilvania, allora non in Romania, per riscoprire la la Lingua e la Cultura della Madrepatria.
Te iubesc, tara mea !

sabato 23 novembre 2013

Berlusconi e Kennedy.

Vedo che qualcuno si scandalizza per alcuni presunti particolari boccacceschi riguardanti Berlusconi. Usciti con la sentenza Ruby. 
Kennedy, per gli americani un mito, si fece alla Casa Bianca circa 5000 incontri sessuali. E con Marilin si scambiava cocaina e spinelli.
Ma lo celebrano come un santo.
Che mondo strano...

Nuove frenate di Francesco.

Cari santosubitisti, dalla fede incrollabile, tra i piagnistei di noi poveri eretici dubbiosi, le tiratine d' orecchie di Gnocchi e Palmaro, Magister ed altri, Il Vescovo di Roma incomincia a rivedere qualcosina. Aspettiamo con speranza che scopra di essere Papa, il Papa di Tutti, anche di coloro che hanno battagliato con e per Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, quest'ultimo sempre sotto tiro dai cattocomunisti di Martinitt e dagli omofili pederasti e centriasocialisti. Di coloro che stravedono per Pio XII, Pio X e Pio IX. Di coloro che da anni cercano di spiegare che Giovanni XXIII non era per nulla progressista, ma anzi, sicuramente anticomunista. E che Papa Luciani era Tradizionalista. Quindi, continuiamo a pregare per Bergoglio.

(Ps: so che manca un Papa abbastanza recente, da questo elenco, ma se nun me piace, nun me piace... )

Non ci sono più i Peppone d'una volta...

Genova: comunisti si battono contro il sindaco comunista; un comico comunista cerca di capeggiare la rivolta comunista contro il sindaco comunista. Ma i comunisti in rivolta non l' accettano. 
Non ci sono più i Peppone di una volta...

sabato 16 novembre 2013

Rotture di Quagliariello...

Sabato 8 novembre 2008, I Congresso Nazionale de La Destra.

Ero presente come delegato e blogger. 


Tra coloro che prendono la parola, interviene un quasi 


SCONOSCIUTO Gaetano Quagliariello, vice presidente gruppo PDL al 

Senato. Invitando il neonato partito di Storace a confluire nel partito di 

Berlusconi.

L' unica certezza politica, per l' esponente PDL 


Come si cambia, eh, Gaetaniello !

Confusione e Disperazione.

Come forse sanno i miei quattro o cinque lettori (ma fedelissimi...), mi piace inventare nelogismi: giovanitristi, santosubitisti, pretorfiniani e molti altri.
Oggi, per Lupi e Formigoni, ne recupero uno che coniai negli anni '70, quando CL guardava a sinistra: Confusione e Disperazione !
Eh, sì sì...

mercoledì 13 novembre 2013

GRILLINI COERENTEMENTE PARTIGIANI.

Vi ricordate quello che ho scritto ieri ?

"Ieri ho invitato a pregare per i Nostri Martiri di Nassirya.
Ma possiamo farlo veramente tutti ?
C'è un' Italia massonica, Cattofoba, laicista che considera i bombaroli Monti e Tognetti degli eroi. C'è pure un' italia sinistra, rancorosa ed antifascista di maniera che, grazie anche a sentenze della magistra
tura, qualifica l' attentato di Via Rasella un "legittimo atto di guerra".
Come possiamo condividere la Nostra Storia con chi fa queste differenze ?
Con chi bruciava fino a ieri il Tricolore ? Quale pacificazione è possibile ?".


Ebbene il parlamentare grillino che ieri ha ricordato il terrorista marocchino autore della strage di Nassirya si è dichiarato coerente, cavalcando il messaggio imposto dall' ANPI e dai giudici rossi che vuole che l' attentato di Via Rasella (che uccise oltre ai riservisti ed anziani militari altoatesini, tre civili compreso un ragazzo che ebbe la testa mozzata) sia considerato un atto di guerra. Che mi preclude di scrivere quello che penso sugli attentatori che, non consegnandosi, diedero il via alla rappresaglia.
Per questo mi viene la nausea quando vedo farisei sinistri celebrare Nassirya: i sinistri stanno coi bombaroli, sempre. 

martedì 12 novembre 2013

Caserma Serristori, Via Rasella e Nassirya.

Ieri ho invitato a pregare per i Nostri Martiri di Nassirya.
Ma possiamo farlo veramente tutti ?
C'è un' Italia massonica, Cattofoba, laicista che considera i bombaroli Monti e Tognetti degli eroi. C'è pure un' italia sinistra, rancorosa ed antifascista di maniera che, grazie anche a sentenze della magistratura, qualifica l' attentato di Via Rasella un "legittimo atto di guerra". 
Come possiamo condividere la Nostra Storia con chi fa queste differenze ?
Con chi bruciava fino a ieri il Tricolore ? Quale pacificazione è possibile ?

Caro Francesco, se un Laico parla dell' assenza del Senso di Colpa...

Stamane, ero su RAI Radio 1, dopo il giornale radio. Ospite Vittorino Andreoli, Medico, Psichiatra e scrittore. 
Ad un certo punto, interrogato dal conduttore sui recenti episodi di prostituzione minorile e suicidi di ragazzi con problemi, ha detto: "Il problema dei giovani d'oggi è che non più hanno il Senso di Colpa; e così si sentono padroni di fare tutto, anche solamente per comprarsi un cellulare ultimo tipo o abiti alla moda".
Ecco, Andreoli, collaborando con Avvenire e SAT2000, credo sia credente, ma è pur sempre un Laico, anche se con profonda conoscenza dei problemi adolescenziali. Dunque credo pure io che, oltre alla certezza della pena, manchi il Sano Senso di Colpa, quello che ci insegnavano spesso, oltre ai Genitori, i Nonni e quelle Vecchie Zie Cattoliche che spesso hanno salvato l' Italia. Per questo mi rivolgo con una preghiera implorante a Papa Francesco, che ho sempre definito Vescovo di Roma: Santità, La prego, oltre alla Misericodia da Lei sempre ricordata (e che io invoco per me, impenitente dubbioso e peccatore; e per Gnocchi e Palmaro...), si ricordi che può far più di tutto il Senso di Colpa, come accadde per l' Innominato di manzoniana memoria, il Timor di Dio che scosse il Centurione alla Morte di Cristo ed il Buon Ladrone, piuttosto che il perdono sempre e comunque, anche senza il Sacramento Santo della Confessione.
La supplico. Lo dica, lo ripeta: "Ricordati che devi morire; e che non sai quando lo Sposo arriva".
Se vuole mi telefoni, ma lo dico seriamente, non scherzo. Mi perdoni, comunque, se pensa che Le manco di rispetto, e preghi per la mia Anima che alcuni, per i miei dubbi, definiscono persa.
Come io prego per Lei. 

mercoledì 6 novembre 2013

Un sindaco veramente buono...

Credo che uno dei primi passi del marito della lesbica negra buonin buonino sarà di invitare il Vescovo di Roma a Nuova York.
Sai che festa italoargentina !

Combattiamo Battaglie Perse...

Quando nel 2000 feci la mia prima comparsa nel web, nell' ormai scomparsa e mitica piattaforma Atlantide della Telecom/TIN IT, avrei voluto scegliere, come Nick, Rhett Butler, di cui ammiravo la famosa frase: "Ho sempre avuto un debole per le cause perse, quando sono proprio perse. ". 
Purtroppo era già di qualcun altro, e dovetti ripiegare sulla Bandiera Confederata (Vandeaitaliana lo aggiunsi molti anni dopo..), che qualche buontempone confonde ancora con quella yankee. 
Ed oggi devo dire che, guardandomi intorno, la frase del simpatico mascalzone interpretato da Clark Gable in Via col Vento è sempre attualissima. 
Combattiamo, ahimè, battaglie perse. Come quella sul matrimonio per gli invertiti. O contro la legge liberticida sull' omofobia. 
Se in passato si sono perse battaglie egoisticamente ciniche, come quella sul Divorzio, o addirittura contro un crimine contro l' Uomo come l' Aborto, come possiamo infatti sperare di vincere contro nemici ammantati di buonismo, spalleggiati da emeriti deficenti che vedo commentare in qui e là quando si cerca di spiegare l' innaturalità dell' omosessualità ? Solite frasi come "L' amore non ha sesso", "Se un Papa non li condanna più...", "Anche loro sono esseri umani...", "Siete omofobi e moralisti !", "Siamo nel 2013 !" ed altre tiritere sorrette dalla potentissima lobby omosessuale grazie a trasmissioni televisive discriminanti noi Cattolici (ultimo il caso noto dell' Avvocato Cerrelli...), giornalacci con direttori omo, politici diversamente normali, bufale a iosa sull' omofobia con relativi suicidi farlocchi, ricatti dei sodomiti contro industriali costretti alla resa, pubblicità livellanti le menti già annebbiate ?

Abbiamo perso la Buona Battaglia contro il Divorzio con la connivenza di un partito molto Democratico in senso bolscevico e poco Cristiano, dove veniva concessa la permanenza ad un Colombo che parlandone da vivo, dovrei zittirmi...  

Poi, come ho detto, lo stesso partito s'è fatto battere sull' Aborto. Dico io: da allora milioni e milioni di OMICIDI, di Uomini e Donne MAI nati. 

E tutte e due leggi per poter fare sesso come e quando si vuole, vera essenza diabolica (ohi, se Francesco continua a parlare del Diavolo, possiamo parlarne, senza essere tacciati di credere a leggende ? Il Diavolo esiste, porca paletta !). 
Ed il Demonio continua nella sua nefasta opera di distruzione della Famiglia, con questa nuova offensiva. Fare sesso come si vuole e con chi si vuole, mascherandolo per Amore. Amore de chè, verrebbe a dire. Amore solo di se' stessi, è la risposta. E del proprio piacere.

No, non voglio essere negativista, ma anche questa Battaglia sarà persa, purtroppo. Non vedo poi in questa Italia fronti possenti come in Francia, dove pure hanno perso contro Hollande ma non demordono. Siamo l' italia dei raccomandati, delle pensioni facili, della vita comoda, del "Fatti i c**** tuoi !". Della vita comodosa, sguaiata e volgare. "Fatevi i c**** vostri", ci urlano, se vediamo le leggi, dello Stato o di Dio, calpestate e cerchiamo di opporci allo sfacelo. "Vivi e lascia vivere". 

Lo so, perderemo anche questa Buona Battaglia. Ma continuiamo a combattere: Mia Madre mi raccomandava da bambino che la "Vita è una Battaglia, e chi non la combatte è un vigliacco".
Perderemo altre Battaglie, ma alla fine vinceremo la Guerra, perchè, grazie a Dio, Non Praevalebunt. 

Se alla fine due piccoli Hobbit riuscirono a battere il potente Sauron, spalleggiato da Saruman il Vile, alla fine, vinceremo la Guerra contro il Nulla che avanza, come Atreiu. 

Coraggio, lunga è la via, alla fine dalle macerie si ergerà la Verità... Forse non vedremo noi la vittoria finale, ma la vedranno i nostri discendenti, se saremo di esempio e retti sulla schiena. 

Continuiamo la Buona Battaglia...

lunedì 28 ottobre 2013

Dittatura a chi ?

91 anni fa iniziava la dittatura.
Però i giornali non erano preda dei partiti. I Giudici erano seri, non facevano politica o non andavano alla radio (la TV non c'era...). 
Gli studenti studiavano, i Professori erano chiamati Signor Professore. Gli omosessuali non erano orgogliosi, e spesso pregavano di cambiare. La droga era la cocaina o il laudano di qualche attore cialtrone, roba da ricchi debosciati. I Nonni erano amati e rispettati, un patrimonio della Famiglia. 
Tutti avevano un lavoro, altrimenti si emigrava, con umiltà ma voglia di tornare poi a casa. 
La Patria era quella di chi si era sacrificato per essa, e si amava come parte di essa. 
La Gerarchia e le Cariche avevano pietre miliari, anche nei piccoli paeselli. I Carabinieri del Re, il Farmacista, la Postina, il Medico Condotto, la Signora Maestra, il Curato, e dove c'era il treno, il Capostazione. Le porte di casa non si chiudevano a chiave, i mariti o erano fedeli (moltissimi) oppure andavano nei lupanare; difficilmente sfasciavano il Matrimonio. 
E l' Italia era una Nazione in crescita, con mille problemi, ma che non ondeggiava secondo il vento. 
La gente non comprava vestiti con firme farlocche, ma vestiva dignitosamente, dal ricco al povero. Specie la Domenica, andando alla Santa Messa. Non sfoggiava infradito o zainetti tracollanti da contrabbandiere. Metteva la cravatta, ed il venerdì non era fremente di scappare dal lavoro travolgendo il prossimo con il valigino ruotato...
I delinquenti andavano in galera, poche storie, con la certezza di un carcere duro. 
Certo, c' era meno libertà. Oggi siamo liberi, di drogarci, di rapinare, di ammazzare bimbi mai nati, di uccidere i nonni, di comprare tutto il superfluo. Liberi di sfoggiare devianze sessuali, chiedendo di adottare bimbi per chissà quali turpi scopi. Liberi di sfasciare matrimoni, fregandosene dei figli. 
Siamo così più liberi che nessuno ci impone cosa comprare grazie ai brainstorm, nessuno ci intercetta le telefonate. Nessuno ci dice cosa pregare, perchè vivere.....

Siamo liberi. Liberi e felici. O no ?

sabato 26 ottobre 2013

Un appello a Fiammabolivia. Su Francesco...

Vorrei che tu intervenissi con qualche notizia o meglio veri post di come i media e la gente in centro e sud-america stiano vivendo l' elezione di Bergoglio, sul quale, in Italia, la discussione è molto vivace, e sta spaccando i Cattolici. 
Tra l' altro è pure in dirittura d'arrivo la Beatificazione di Monsignor Romero. La cui morte resta un mistero, nonostante le fandonie sinistre. 
Grazie. 

Dopo Gente, parliamo di "CHI"...

Dunque. L' abbonamento a Gente è terminato, ma me lo mandano ancora.
Fatti loro. Mi ero già espresso sul settimanale, per nulla lontano parente del Gente di Rusconiana memoria. 
Vodaphone mi ha regalato 6 mesi di "CHI" di Alfonso Signorini.
Se questo ex-insegnante (cosa già grave...perdippiù al Liceo Leone XIII, Scuola Cattolica) osa dichiararsi di centroDestra e Cattolico mi vien da piangere... Tra l' altro dopo una lunga convivenza con il Senatore Galimberti del PdL...per dire come siamo messi.
Invertiti, coppie di fatto, famiglie allargate. Questa la scelta editoriale sugli argomenti. 
Così, insieme all' aiuto dei pubblicitari, grazie a certi giornalisti e direttori, giorno dopo giorno, cambia la Famiglia. Insinuando, invertendo i ruoli. 
Manipolando col buonismo le menti; brainstorm, si firmava un mio vecchissimo antagonista nei blog...
Stanno vincendo, destra/sinistra accomunati, laicisti indefessi in salsa zuccherosa lattemiele. Cattofobi che da anni vogliono una Chiesa Moderna, aperta, a modo loro, che trovavano in Giovanni Paolo II e Benedetto XVI due oppositori tenaci del "volemmossebbene" e "siamo tutti nella stessa barca". 
Pinocchietti spigolosi dalle mezze braghe, con l' eterna sacca di Prada a mezzocorpo...
Pelatini in sandaletti o infradito dalle mezzebarbe, eunuchi delle idee. Trionfanti con il loro pensiero debolissimo. Stanno oggi godendo per il successo che vedono vicino. Una società di peccatori dimentichi del Peccato, perdonati a priori dopo mezzo secondo, senza il Peso della Colpa e l' Onta della Confessione, luteranamente arroganti. Avanzano mentre le Mura di Gondor vacillano sotto gli assalti del Male: anche chi si proclama tra le nostre file, come Saruman, è schiavo dell' Oscuro Signore...
Sauron sembra ormai trionfare...
Ma non vedo all' orizzonte nè Gandalf il Bianco nè Aragorn a portare nuovi eserciti. 
Occorre davvero pregare, perchè i momenti sono gravi, tempi di Vermilinguo, Shelob e Gollum.
Le nuove generazioni piano piano vengono plasmate dal fango, le menti subiscono pesanti condizionamenti, brainstorm. Ma ora non è più il popolo di sinistra, ormai già schierato col nemico da sempre. Ora è il popolo degli Elfi, degli Hobbit e degli Uomini ad essere cangiato. 
La disfatta sembra assai vicina, conviene pregare...
Se questo è un giornale popolare, tutto il popolo sarà perso.

sabato 19 ottobre 2013

Ciao, Ferro, Fascistone di Predappio, mi mancherai !

Apprendo con tristezza che lunedì scorso è mancato, dopo una lunga malattia, Benizzi Ferrini, storico fondatore del negozio di Predappio "Ferlandia". Tutta la variegata umanità, migliaia e migliaia tra Fascisti, turisti giapponesi, curiosi ed anche antifassisti, che ogni anno si reca in visita (col benestare degli amministratori sinistri, che gongolano per i soldini che si spendono nel paesello romagnolo), conosce questo negozio all' entrata di Predappio (sulla sinistra, diffidare dalle imitazioni... ). 
Dove si può trovare veramente di tutto, dai manifesti su Codreanu ai busti del Nonno, dalle bandiere con Celtica alle magliette con Odino. Tutto il materiale possibile ed immaginabile della Galassia Destra. 
Pensare ora ad una Ferlandia senza di lui, è triste ed impensabile; lui che subito ti veniva incontro, cercava di ricordare se eri già cliente e ti metteva a tuo agio.
E che soprattutto ci teneva a far sapere la Sua Fede Fassista Romagnola, magari aiutata da un buon Sangiovese che vendeva col Benito in etichetta, il "Nero di Predappio"; persona venuta dal popolo e che sprizzava simpatia da tutti i pori.
Ora starà giocando a Tresette in Purgatorio col "Suo" Duzze...
Ciao, Ferro, CI mancherai ! Ciao, Fascistone

(x la conoscenza del termine Fascistone rimando al libro di Lanna e Rossi "Fascisti Immaginari"...)

http://www.secoloditalia.it/2013/10/morto-a-predappio-benizzi-ferrini-fu-il-pioniere-delle-memorabilia-del-fascismo/

Sociologia delle Religioni, criptomarxismo a tonnellate...

Signor Salvatore Abruzzese, lei che critica Gnocchi e Palmaro, sarà pure Sociologo delle Religioni a Trento (Università che mi ricorda la nascita delle BR...), ma se definisce Gesù semplicemente il "falegname di Nazareth" si autorelega nel limbo pauperista. Eppure dovrebbe conoscere che Giuseppe non era un semplice falegname, ma un imprenditore benestante come Pietro. E che se è possibile (ma non provato) che Gesù diede una mano al padre in bottega, è invece vero che il Cristo fosse un profondo conoscitore della Torah, e che parlasse, oltra all' Aramaico popolare, anche l' Ebraico, lingua difficile e riservata a Notabili, Scribi, Sacerdoti e Nobiltà. 
Ebbasta, con certo criptomarxismo !




http://www.ilgiornale.it/news/cultura/i-teologi-papisti-scomunicano-atei-devoti-e-tradizionalisti-959736.html

mercoledì 16 ottobre 2013

La DIFFERENZA, tra Noi e loro. Anche ai Funerali...

Giorgio Almirante, qui fotografato, visibilmente commosso, ai funerali di Enrico Berliguer: "Non sono venuto per farmi pubblicità.". 

No al reato di Negazionismo !

Come spero sappiano i miei quattro o cinque lettori, mal sopporto i nazionalSOCIALISTI e men che meno i negazionisti, che rovinano il lavoro dei Revisionisti. Spesso è facile confutare le loro tesi. Sono esaltati brufolosi o maniaci. Altre volte è meno facile, passano il tempo sul pc frugando tra le notizie più contorte della Rete. Quasi divertenti, quando citano il Talmud, che non esiste tradotto in italiano, e si affidano a traduzioni parziali. Ma, nonostande io pensi peste e corna su di loro, è vergognoso che si lavori in Commissione Parlamentare per una legge sul Negazionismo.
Chiuderanno la bocca a tutti, su tutto, compreso critiche su aborto, eutanasia ed omosessuali...

martedì 15 ottobre 2013

Differenze tra Destra e sinistra...

La differenza tra la Destra e la sinistra ? Che loro sono e saranno sempre negazionisti e giustificazionisti. Sulle Foibe, sui partigiani, sull' odio rosso durante le Tre Guerre Civili Italiane.
Noi cerchiamo la Storia, quella nascosta, facendo del Revisionismo Serio. 
Cerchiamo di inquadrare fenomeni deprecabili e vergognosi come l' Olocausto. Cerchiamo di spiegare PERCHE' ci alle
ammo con la Germania, invece che con l' Inghilterra, grazie a quiei bischeri della Società delle Nazioni, che ci impose le sanzioni. Cerchiamo di spiegare senza prendere le parti anche episodi truci, come le Ardeatine; parlando di Via Rasella. Ma viviamo in un paese dove Bentivegna vinse le cause di diffamazione. E dove Moranino è considerato un eroe...

Loro odiano sempre, anche i morti... come dimostra Piazzale Loreto.
..

Ed i Lefevriani s'impadronirono della Salma di Priebke....

Ho appena appreso che i Lefevriani probabilmente celebreranno i Funerali tanto negati. Penso pure che i Fratelli SSPIOX non avrebbero dovuto dare adito ai sinistri di gongolare, facendo le Esequie che avrebbe dovuto fare la Chiesa. La Chiesa che Bergoglio vuole Misericordiosa e di Pace. Ma l' occasione era ghiotta per tutti. Viviamo tossicamente dipendenti dai Media. Tutti hanno perso, in questa vicenda.
E' la solita storia di sempre: i sinistri con il loro odio innescano odio uguale e contrario... Eccosì in giro crescono eroi sbagliati...soprattutto tra i giovani...

Che Dio possa perdonare i peccati di chi non ebbe il coraggio di disobbedire agli ordini... 

venerdì 11 ottobre 2013

Uccidi ! E troverai lavoro !

In Italia, sappiamo, è diventato un problema, sia per i giovani che per chi abbia perso il proprio lavoro, trovare un'
occupazione. Ma ecco che dalla cronaca arriva una ricetta valida per tutti. Stando il fatto che ad un carcerato un posto di lavoro non lo si nega mai, come dimostra nella Mia Milano il caso di Renato Vallanzasca che lavora in una Ricevitoria del Lotto in pieno centro, e dopo molteplici casi, salta oggi all' occhio la notizia che Annamaria Franzoni, responsabile del delitto di Cogne, è stata autorizzata al lavoro diurno presso una cooperativa di abbigliamento nei pressi del carcere bolognese della Dozza. 

Ecco dunque trovato il rimedio alla crisi. Per ottenere un lavoro, non serve una Laurea o adeguate capacità.
Prova a definirti Rrom, rifugiato politico ma pure prova ad essere un assassino e, voilà, lo stato italiano ti troverà subito casa e lavoro !
Povera italia...............

La Bossi-Fini non si tocca !

Piuttosto bisogna inasprire, come ho detto, le pene per gli organizzatori, scafisti e basisti. 
Con la Pena di Morte. 
La sinistra e grillosinistri, peraltro sconfessati dai vertici del partito, non approfittino di questo VUOTO DI POTERE dovuto al badogliamento dei colombacci del PdL ed alle beghe da signorine nel PD per tradire la volontà popolare che vuole, al di là dei tragici fatti di Lampedusa, che i clandestini siano considerati sempre e comunque dei FUORILEGGE !!!

martedì 8 ottobre 2013

Vecchioni vincerà il Nobel.

Penso che Roberto Vecchioni vincerà il Nobel.
Ha tutti i presupposti: comunista, professorino, buonista, padre di una lesbica con prole, eppoi è stato Domenica scorsa da Fazio...

Scovato il volto dell' Antonio Rossi che mi perseguita....

E' l' ultimo dei manifestanti comunisti acculturati, qui in una foto di repertorio. Il secondo è Andrea Checchi, noto attore, protagonista del film "Achtung Banditi" di Lizzani. Dubbioso...
Il terzo, con il cartello "FASCISTI PORCHI" è lo zio grasso di Fassino. Il quarto è un cugino di seconda di Ugo Tognazzi, noto giornalista (W L Unità è semplicemente un refuso).
Il simpatico Antonio Rossi è quello con il cartello "Morte LA MSI", probabilmente dovuto ad un francesismo. 

sabato 5 ottobre 2013

Da oggi Rolando Rivi, trucidato dai partigiani comunisti, è Beato.

Di Rolando Rivi scrissi fin dal 2005, quando ben pochi conoscevano la storia di questo quattordicenne seminarista, barbaramente ucciso dai partigiani rossi. Ritornai poi a parlarne quest'anno, ricordando a RAI 3 che gli assassini erano i partigiani comunisti. 
Da oggi è finalmente Beato, nella Gloria del Signore. 

http://santosepolcro1.blogspot.it/2007/10/rolando-rivi.html

http://santosepolcro1.blogspot.it/2013/03/ricordiamo-rai-3-che-rolando-rivi-e.html 

I comunisti dell' Unità celebrano il criminale vietnamita Giap. Non cambieranno mai...

Ieri è piombato all' Inferno (constatazione, non giudizio...) uno dei più efferati criminali delle Guerre d' Indocina, il Generale Vo Nguyen Giap. Comunista convinto, già contro l' Esercito Giapponese incominciò ad attuare le tecniche di guerriglia, perfezionate poi contro i francesi; ma le sue tecniche raggiunsero un grado altissimo di macelleria contro gli Americani. Bambini e donne che accoglievano i soldati USA con bombe nascoste nei cesti di frutta, trabocchetti micidiali nella giungla, taglio di teste non solo di Soldati dell' Esercito Regolare del Vietnam del Sud, ma anche di popolazioni inermi. Tortura dei prigionieri. Fino alla criminale offensiva del Tet del 1968, durante il Capodanno Vietnamita ove le tregue erano assoluta consuetudine, in cui non solo fece uccidere anche nemici che osservavano la tregua tradizionale, ma sacrificò oltre 45.000 propri soldati per cercare una vittoria che non ottenne...
Ma l' Unità lo celebra in prima pagina, come mito.
Sono sempre i soliti comunisti....

venerdì 4 ottobre 2013

Vergogna !!!!

Agli scafisti e basisti che fanno entrare ILLEGALMENTE in Italia i clandestini: VERGOGNA !
Ai mafiosi che proteggono la categoria dei basisti e scafisti: VERGOGNA !
Ai politici che vorrebbero aumentare il proprio consenso elettorale, con lo Ius Soli ed il Voto agli stranieri, aprendo ai clandestini: VERGOGNA !
Ai troppi italiani che pubblicamente piangono i morti, ma poi affittano in nero o danno lavoro in nero ai clandestini: VERGOGNA !
Ai pretini tipo Don Abbondio ed a Famiglia Cristiana che vorrebbe abolire il REATO di Immigrazione Clandestina: VERGOGNA !
A coloro che si lavano la coscienza reagalando un eurino al questuante insistente sapendo che così incoraggiano l' accattonaggio e non la Carità Cristiana: VERGOGNA !
A coloro che finanziano i Rrom quando non ne hanno bisogno: VERGOGNA !
A quelli che "sono di sinistra" ma comprano borse farlocchevuitton, sapendo che è merce illegale: VERGOGNA ! 
Ai troppi silenzi della Kiengy, Boldry & compagnucci sulle condizioni degli italiani cassintegrati, disoccupati e pensionati o senza casa ridotti alla fame o quasi: VERGOGNA !
Agli autori di striscioni come quello in foto: VERGOGNA !

Queste sono le vere VERGOGNE ! 

Pena di Morte per gli scafisti e basisti: sono come i pirati.

Mentre i buonisti cattosinistri si stracciano le vesti per la tragedia di Lampedusa, nessuno o quasi riesce a capire che, invece che abolire la Legge Bossi-Fini come i bamboccioni auspicano, l' unico modo per estirpare questo cancro che continua a mietere vittime, è varare una Legge che colpisca duramente scafisti e basisti in Italia ed all' Estero, ripristinando la Pena di Morte per questi autentici PIRATI del 2000. Magari appendendoli bene in vista come si faceva un tempo, lasciandoli ai corvi. 

martedì 1 ottobre 2013

Ormai Francesco è un problema.

"Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce. Basterebbe questo per migliorare il mondo"

Adolf Hitler pensava di fare il bene della Germania. Stalin pensava di fare il bene del proletariato...

lunedì 30 settembre 2013

MODERATO A CHI ?????

A 13 anni, dopo l' invasione della Cecoslovacchia, presi un grande foglio Fabriano, e con le matite colorate Giotto feci la bandiera Ceca. Prelevai il tubo di plastica del fico benjamin di Mia Madre, gli attaccai la bandiera e andai sotto una sede PCI inneggiando alla libertà. Da solo. Prendendomi dei nomi.
A 14 in Quarta Ginnasio dopo che un compagno (!!!) di classe mi disse: "Non avrai mai il coraggio di iscriverti alla Giovane Italia !", mi presentai in sede per la mia prima tessera il giorno dopo.
A 14 o 15 anni, alla vista del primo corteo di scioperanti, mi affacciai al balcone di mia sorella in Viale Tunisia a Milano e feci il Saluto Romano, davanti a decine di migliaia di zecche. Finendo sul "Corriere" e rischiando di brutto.
Non sono mai stato MODERATO. E non morirò MODERATO.

Ancora sul Caso Barilla....

"Il video delle scuse di Guido Barilla ai gay è un documento agghiacciante, una "rieducazione" secondo la tradizione maoista. Solo per aver affermato un principio base della nostra Costituzione. Nessuno che sia intervenuto a difesa della libertà, a cominciare dal presidente della Repubblica. Una vergogna per il nostro paese, la resa totale davanti a un pugno di violenti e arroganti.!"

(Riccardo Cascioli)