Translate

domenica 30 dicembre 2012

Eugenio Scalfari si prepari...per il Senato...

Si è liberato un seggio in parlamento. Poichè probabilmente al Senato nuovamente i voti dei senatori a vita potrebbero essere determinanti nella prossima legislatura, Eugenio Scalfari si prepari a ricevere l' investitura da Napolitano.

Mons. Negri replica a Bagnasco.

In risposta a Massimo e Nessie, ecco arriva puntuale l' intervista di Francesco Mastromatteo sul Blog "Papalepapale" a Mons. Negri:

...Domanda: "In questi giorni, però, assistiamo a prese di posizione abbastanza esplicite che fanno parlare di vero e proprio “endorsement vaticano” verso determinate forze politiche… E’ di pochi giorni fa la dichiarazione, che ha suscitato disorientamento in molti cattolici, del presidente della CEI d’appoggio esplicito alla “salita” in politica con una lista propria ed entro certe alleanze del premier Mario Monti."

Risposta: "Sinceramente credo ci vorrebbe e ci sarebbe voluta più discrezione da parte delle autorità ecclesiastiche, vaticane e non, nel fare interventi che possono essere letti come sostegno aperto per qualcuno. Non credo che il Papa si voglia esprimere nel senso di appoggiare un determinato partito o candidato. Quelli che sono a mediare tra lui e il resto della Chiesa e della società dovrebbero vivere con molta più prudenza questa responsabilità.".

Aggiungo inoltre che dopo la sparata di Bagnasco su Facebook è in corso una vivace discussione, sia da Massimo Introvigne di Alleanza Cattolica che in altri profili, e che la stragrande maggioranza di Cattolici non di sinistra critica e condanna ampiamente sia queste esternazioni filo-montiane di Bagnasco che la parallela debolezza del Presidente CEI nel difendere il Parroco di Lerici, Don Piero Corsi, dagli attacchi assai pesanti ricevuti, reo di aver detto cose che qualsiasi Pope Ortodosso (per tacer di un Imàm o di un Rabbino...) è libero di pronunciare nel proprio Tempio senza che orde di femministe si precipitino nelle Chiese pronti a linciare chi non abbia paura di dire scomode verità. 

venerdì 28 dicembre 2012

Lerici anticlericale. Ma Bagnasco appoggia Monti.

C'era da aspettarselo: oggi a Lerici previste 2 manifestazioni contro Don Piero Corsi. Una fiaccolata dei fedeli (???) ed una delle neo-femministe di "Se non ora quando". Evidentemente, dopo una mia critica iniziale (non approvo il sito Pontifex...), stanno facendo proprio di tutto per rendermi simpatico il povero Parroco, reo in fondo di aver detto cose che molti Imàm in tutto il mondo ripetono quasi ogni venerdì. Nello stesso tempo il Cardinal Bagnasco (che ha condannato duramente il Sacerdote), ospite del sindaco comunista di Genova, Doria, ribadisce l' appoggio a Monti. Dimenticando che Monti, come Prodi (già appoggiato in passato) non ha fatto nulla per difendere le Radici Cristiane nell' Europa neo-bolscevica.
Noi Cattolici meritiamo forse di essere spazzati via...

mercoledì 26 dicembre 2012

Non linciamo Pontifex....e tanto meno Don Piero Corsi !

Cresce l' indignazione veterofemminista e sinistra per il manifesto tratto dal sito  Pontifex Roma a firma Bruno Volpe pubblicato nella bacheca fuori la Chiesa di San Terenzio a Lerici da parte del Parroco Don Piero Corsi (che già in passato avevo osato criticare i clandestini e l' Islàm...). Ebbene, probabilmente chi s'indigna dimostra di non aver letto per esteso l' artcolo, che vi invito a fare:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13542-le-donne-e-il-femminicidio-facciano-sana-autocritica-quante-volte-provocano 

Se l' avessero fatto, avrebbero visto che, oltre ad una critica più o meno condivisibile alla moralità delle donne italiane (le quali, ricordiamolo, hanno fatto schizzare alle stelle le vendite della trilogia sado-maso della scrittrice E.L. James...), contiene una chiara condanna della violenza ("Dunque se una famiglia finisce a ramengo e si arriva al delitto (FORMA DI VIOLENZA DA CONDANNARE E PUNIRE CON FERMEZZA").

Leggere anche:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13629-larroganza-dei-tuttologi-il-qfemminicidioq-e-la-qcrociata-dei-pezzentiq-contro-don-piero-corsi


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/08/in-italia-non-esiste-unemergenza.html    

Troppi preconcetti..., ma da parte sinistra !

domenica 23 dicembre 2012

Il sogno di Berlusconi: incubo o realtà ?

Nel post precedente ho sinteticamente paragonato Monti Mario al Marchese del Grillo, dopo la conferenza stampa del mattino.
Nel pomeriggio, invece, ospite da Massimo Giletti, un Silvio Berlusconi in gran forma gli ha fatto da contraltare, ammonendo l' elettorato con un sogno premonitore dell' Italia del dopo elezioni: "Ho fatto un sogno, c'era di nuovo un governo Monti, con Ingroia ministro alla giustizia, Di Pietro alla cultura, Fini alle fogne (!!!), e Vendola alla famiglia.".
Italiani, a voi il compito che quest'incubo non si trasformi in realtà ! Sveglia !

Monti, sinteticamente il nuovo Marchese del Grillo...

Brutto, bruttissimo commiato del professorino oggi nella conferenza stampa, dove ha dimostrato un' acida arroganza degna della frase passata alla storia del cinema italiano pronunciata da Alberto Sordi nel film "Il Marchese del Grillo, e rivolta non solo al PdL, alla classe politica ma anche a tutta la nazione: "Io so' io, e voi nun siete un c**** !". No, sei un fantasma, e pure maligno.

Ed ora che son tornati, restino in Italia.

No, non sono grato al governo nè tantomeno a Terzi ed a Staffan de Mistura per questo rientro tardivissimo in Patria di 2 Servitori dello Stato detenuti illegalmente dallo stato canaglia del Kerala, dove fino all' ultimo i comunisti locali, ora all' opposizione (ma l' alternativa da sempre è un partito socialista...), hanno cercato di bloccare la partenza di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Troppo, troppo tempo è stato rubato ai Nostri 2 Fucilieri di Marina ed alle loro Famiglie, e troppo tenera è stata la voce di questo governo, se poi il pensiero corre ad episodi analoghi, come nel caso recente in cui erano coinvolti gli Stati Uniti. E mai si è invece pensato all' alternativa di un blitz con appoggio di sottomarini e navi. A quel punto l' India, che teme la politica USA verso il Pakistan, avrebbe dovuto far buon viso a cattivo gioco, davanti ad un paese membro della NATO. 
Ora, nell' augurio natalizio che porgo ai Nostri Marò, aggiungo che quello che rimane di questo governo non faccia l' errore di ridare indietro i 2 Soldati, perchè la parola data non vale davanti a chi non abbia rispettato i Trattati Internazionali e calpestato la dignità dei Nostri Soldati.
Ma il timore è grande...

venerdì 21 dicembre 2012

I giudici aprono la Campagna Elettorale 2013

A Milano ieri un Pubblico Ministero chiede di condannare ad un anno di reclusione Silvio Berlusconi per il processo BNL-Unipol per le rivelazioni del "Giornale". Peccato che la Procura di Milano in Istruttoria ne avesse chiesto l' archiviazione.
Oggi, la stessa Procura chiede alla presidenza della repubblica di negare la Grazia ad Alessandro Sallusti.
Incominciata la Campagna Elettorale, Ingroia ringrazia.

venerdì 14 dicembre 2012

Sui matrimoni tra invertiti, il Santo Padre non molla !

 Questo Santo Padre, nonostante qualche acciacco, dimostra di avere ancora tantissima forza ed energia da vendere, continuando imperterrito a riaffermare i Principi Irrinunciabili su cui si fonda non solo la Chiesa Cattolica, ma tutto il Creato. Ed anche oggi, nella Giornata Mondiale della Pace, ha ribadito la condanna irrevocabile ai matrimoni tra invertiti, che potrebbero addirittura sconvolgere gli equilibri naturali e la pace.
 "La struttura naturale del matrimonio va riconosciuta e promossa, quale unione fra un uomo e una donna, rispetto ai tentativi di renderla giuridicamente equivalente a forme radicalmente diverse di unione che, in realtà, la danneggiano e contribuiscono alla sua destabilizzazione, oscurando il suo carattere particolare e il suo insostituibile ruolo sociale", ha affermato.
 
Non si tratta di una "verità di fede" o solo di una "derivazione del diritto alla libertà religiosa", ma di principi "inscritti nella natura umana stessa, riconoscibili con la ragione, e quindi sono comuni a tutta l’umanità". Per questo, il via libera a matrimoni omosessuali "costituisce un’offesa controla verità della persona umana, una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace".
E il Papa si scaglia anche contro eutanasia e aborto: "Operatori di pace sono coloro che amano, difendono e promuovono la vita nella sua integralità", scrive, "Via di realizzazione del bene comune e della pace è anzitutto il rispetto per la vita umana, considerata nella molteplicità dei suoi aspetti, a cominciare dal suo concepimento, nel suo svilupparsi, e sino alla sua fine naturale. La vita in pienezza è il vertice della pace. Chi vuole la pace non può tollerare attentati e delitti contro la vita".

E subito Paola Concia ha urlato allo scandalo... : "Parole che alimentano l' odio".  
No, è libertà di pensiero, anche se volete tapparci la bocca !

Basta Capataz ! Una Destra unita per non morire...

Sono davvero stufo di ripetere le stesse cose dal 2000. E cioè che è ora di smetterla con tutte le divisioni d' Area che impediscono la creazione di una formazione politica in grado di essere garante di Governo, pronta a tamponare le derive di un eventuale centrismo al potere. Oggi è necessario più che mai, nell' ipotesi di un Monti/Berlusconi creato per fronteggiare una vittoria sinistra che sprofonderebbe l' Italia in un baratro neo-bolscevico senza fine, uno stato di polizia e delazione, simile veramente alla Romania di Ceausescu, con salario garantito ai fannulloni, appiattimento delle intelligenze, torpore paralizzante degli individui, vuoto egualitarismo tra le persone. Una Grande Destra alleata al centro.
Ed è ora che si smetta di fare a gara a chi sia più identitario, e che l' Area si sieda TUTTA ad un tavolo, presentandosi unita e federata, conscia che si rischia per egoismo di far vincere non solo Bersani, ma i Vendola, i Di Pietro, le Bindi ma anche i Grillo. Gente comunista, comunista dentro, nell' anima. Che sarà legittimizzata ad eleggere un presidente della repubblica ancor più palesemente comunista dell' attuale.
Grande Destra che formi una coalizione che comprenda il più possibile partitini e movimenti che frammentati non significano nulla e che non vanno da nessuna parte. Possibilmente, Lega compresa. Senza più ritorsioni, scomuniche, paletti, congiure, beghe, rinunciando ognuno a qualcosa, nell' interesse non del proprio partito, ma in quello dell'intero Paese.  
Perchè, oggi più che mai, è attuale il mio slogan:
 "FUORI CI SONO I COMPAGNI !" 

(nell' immagine, lo Stemma del Cantone Svizzero di San Gallo, teso a significare che l' unione fa la forza...)

giovedì 13 dicembre 2012

India, oltre i danni, le beffe...

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia riportata dall' ottimo Fausto Biloslavo, uno dei pochi che non si allinea agli eskimandi, che da parte del governo Monti non ci sia stata nessuna direttiva verso i nostri vertici militari tesa ad evitare rapporti normali con le varie truppe indiane che partecipano con noi alle Missioni Internazionali. Non solo, ma pure li premiamo. Questo mentre ormai il destino dei Nostri Marò di passare il Natale lontano da casa sembra segnato. 
Dominati dai tedeschi, sbeffeggiati dagli indiani. 

http://www.ilgiornale.it/news/interni/lindia-arresta-i-mar-e-noi-premiamo-864814.html 

L' Ordine dei giornalisti ? Da abolire.

L' episodio di ieri, e cioè la sospensione dall' Ordine dei giornalisti di Sallusti, è l' ultimo episodio che conferma che sia giunta l' ora di chiudere un' organizzazione che ormai ha fatto non solo il suo tempo, dimostrandosi fuori dalla realtà attuale, ma anche che sia in mano ai soliti sinistri, quelli con l' eskimo ancora cucito addosso, come negli anni '70. Pochi di loro ormai hanno avuto il coraggio di indignarsi in questi giorni per quello accaduto al direttore del Giornale; e quest' ultimo "atto dovuto" è la dimostrazione di quanto non solo questa categoria non sappia più ribellarsi agli strafalcioni quotidiani su giornali e radiotelevisioni di cui ultimamente ho dato notizia, ma neppure difendere chi non sia schierato in modo politicamente corretto. Almeno così saranno (forse) più responsabilizzati.

giovedì 6 dicembre 2012

Umberto Galimberti, satana ti attende...

Tornando a casa l' altro giorno, mi son sentito alla RAI (!!!) ospite di un Fabio Canino al vetriolo e gongolante, il prof. Umberto Galimberti parlare del suo ultimo libro, "Cristianesimo, la religione dal cielo vuoto". E' davvero edificante venire a conoscenza di quanto odio cattofobico possa serpeggiare oggi in libreria; venendo alla solita rivalutazione, assai vetusta in realtà, di Satana come custode del mondo e simbolo del Sacro, nella sua versione maligna. Già critici Cattolici, più titolati di me,  hanno scritto su codesto libro, e quindi, come al solito mi limito a constatare, come sempre, che essendo chiaramente ispirato da Pape Satan Aleppe in arte Diavolo, il professore riceverà degna accoglienza ed ospitalità definitiva ed eterna da Lucifero in persona presso l' Inferno. Tanto non esistono, no ???

sabato 1 dicembre 2012

Siamo Tutti Sallusti !!!!

Questa italasia mi fa orrore e paura !
E con tutti i processi arretrati che sono fermi in questo paese, già iniziato (ma già sospeso per 24 ore) il processo per direttissima per evasione x Sallusti, ora riaccompagnato agli arresti domiciliari, ma piantonato come un boss mafioso.

venerdì 30 novembre 2012

Nauru, non NARAU !!!!!!

A proposito poi del mio post precedente, cercando i nove stati che hanno votato contro la palestina (USA, Canada, Israele, Panama, Palau, Isole Marshall, Cechia, Micronesia e Nauru), ho trovato che diversi giornali chiamano NARAU lo stato dell' Oceano Pacifico denominato invece correttamente Nauru.
Ennesima mancanza del correttore di bozze o bestiale superficialità dei giornalisti d'oggi ???
I quali poi finalmente dovrebbero concedere cittadinanza linguistica al neologismo Cechia, piuttosto che l' orrendo termine ancora usato di "Repubblica Ceca"...

L' europa e l' italasia appoggiano uno Stato Canaglia.

Vergognosa votazione ieri all' ONU che ha posto le basi al riconoscimento di un vero Stato Canaglia, la Palestina, che ha al centro degli interessi ed ideali l' annientamento fisico dello Stato d' Israele. Che ha appena scatenato una guerra contro Tel Aviv, che avrebbe potuto tranquillamente occupare Gaza e non l'ha fatto.
Stato Canaglia che è sempre stato al centro del terrorismo internazionale attraverso i propri vertici, con connivenze con i Servizi Segreti comunisti di mezzo mondo, Securitate in testa; con possibili implicazione nelle stragi che colpirono il nostro paese. Che ha espresso un premietto nobel a chi è tuttora indicato da molte parti come ladro ed affamatore del popolo palestinese stesso. 
Stato Canaglia che anche recentemente si fa scudo dei bambini per poi ucciderne altri. E che tarocca molte foto per dar le colpe ad Israele.  

Con il voto colpevole di mezza europa, Francia in testa (famosa per aver abbandonato il Libano Cristiano e francofono al proprio destini.). Italasia compresa, la cui importanza della proria politica estera è ridotta a zero con l' attuale governo, vedasi il caso allucinante dei Nostri Marò ancora illegalmente detenuti dal Kerala, con l' avvallo del governo centrale indiano.
Italasia che continua a ritenere Ciavardini, Mambro e Fioravanti responsabili della Strage di Bologna, mentre crescono le richieste di revisione processuale. 
Prossimo invito ONU ??? Alla Transnistria.
 

martedì 27 novembre 2012

Altro consiglio a Berlusconi, se vuol vincere le elezioni...

Massimo in un suo post di due giorni fa su Blacknights ha ricordato giustamente a Berlusconi di inserire nel programma l' abolizione dell' IMU. Accodandomi, aggiungo un altro consiglio. Dovrebbe abbassare al minimo l' IVA dei prodotti per il riscaldamento, oggi al 21 % (come se fosse un prodotto voluttuario e non invece indinspensabile   !!!). Tassa che colpisce in modo parziale solo una parte dell' Italia, con una disparità ingiusta tra chi sia costretto a riscaldare per lunghi periodi dell' anno e chi per pochissimi giorni. Gabella che colpisce un prodotto continuamente in ascesa di prezzo, come il GPL. E che sicuramente incide parecchio nei conti familiari al centronord.

sabato 24 novembre 2012

Omaggio a Larry Hagman.

Con Massimo di Blacknights succede spesso: a volte io precedo lui, altre lui precede me; come oggi, sulla scomparsa di Larry Hagman. Voglio ricordare anch'io questo attore, che nella vita era in realtà molto più simile al Maggiore Tony Nelson della serie TV "Strega per amore" (da non confondere con la rivale "Vita da strega" che a J.R. Ewing. Buono, generoso, fedele all' unica moglie per oltre 50 anni, benvoluto tra i colleghi e gioviale. Le due serie furono tra i miei telefilm preferiti, insieme ad Happy Days, della mia gioventù. Come poi, più tardi lo furono Dallas (di cui recentemente ho visto il sequel, a me piaciuto, nonostante non abbia avuto riscontro in Italia) e Dynasty. Addio, Larry.

venerdì 23 novembre 2012

BASTA ! Non strumentalizzate la morte ! VERGOGNA !

E' bastato un giorno per far saltar fuori quello che già sospettavo dall' inizio, e cioè che il tragico suicidio di un giovane non fosse dovuto ad un' inesistente sua omosessualità nè a bullismo. Nonostante la VERGOGNOSA strumentalizzazione di alcune organizzazioni di invertiti e giornalisti compiacenti a caccia di omofobia a tutti i costi. Il ragazzo non era per nulla omosessuale, come dichiarano i suoi compagni di classe, aveva una ragazza ed era sereno. 
Aspettiamo scuse e smentite che non verranno...

http://www.tempi.it/le-lettere-dei-compagni-di-a-non-era-omosessuale-sua-vicenda-strumentalizzata#.UK-K7FKISuI 


giovedì 22 novembre 2012

Femminicidio: boiata sinistra.

Prende sempre più piede, con l'aiuto dei soliti giornalisti sinistri, l' orrendo neologismo "Femminicidio". E c'è chi addirittura vorrebbe aumentare la pena per questi tipi di omicidio. Discriminando gli uomini potenziali vittime di assassinii. In realtà non è altro che il solito intervento malcelato delle femministe per dare una mano ai loro amici pederasti, lesbiche e trans per arrivare a leggi contro l' omofobia, dividendo l'umanità non nei 2 unici sessi naturali, ma inventandosi i generi più svariati. 
L' omicidio è il peggior reato che esista, dal concepimento alla ultima parte della vita, da punire anche con la Pena di Morte. Senza nessuna distinzione. 
Poi, se a morire sono migliaia di Cristiani ammazzati, in Italasia il silenzio diventa assordante...

Alemanno ed il Festival...

Dopo aver parlato di Isabella la Rossa, mi chiedo inoltre come mai il Sindaco Alemanno, sempre pronto a lamentarsi per i soldi mancanti, non abbia chiuso un Festival inutile (e doppione di Venezia) come quello cinematografico di Roma, che non solo ha costi altissimi, ma è l' unico in Europa ad invitare SPESATI di tutto i critici cinematografici...
Festival inventato da Veltroncinolupodelupis !

Ma non era Isabella Ferrari a scandalizzarsi per Berlusconi ?

Restiamo ancora a Piacenza, città ormai sempre più rossa in onor di Bersani, tra mille contraddizioni (l' Ikea icona della sinistra che mette in cassa integrazione centinaia di lavoratori, provocando pesanti manifestazioni di stranieri appoggiati dai no-global). 

Ricordate un mio vecchio post del 2011, quello:
 "In difesa delle donne chi in passato alzò le gonne.." ???

http://santosepolcro1.blogspot.it/2011/02/in-difesa-delle-donne-chi-in-passato.html 

 In esso ricordavo le suffragette firmatarie per la manifestazione antiberlusconiana per la dignità delle donne, tra le quali non mancava l' attrice piacentina Isabella Ferrari; la quale, dopo già la prova erotica nel film di Moretti "Caos calmo" (un film con Nanni non si nega a nessuna sinistrorsa...), ora se ne esce con una pellicola dove recita perennemente nuda. 
Cosa che nemmeno un' Olgettina forse farebbe... 
Ahi ahi ahi, siora Ferrari...  

"E verrà il giorno in cui sarete perseguitati in mio nome..."

Caorso, comune piacentino famoso già in passato non per il suo bel castello, ma per l' occasione persa di avere una Centrale Nucleare sicura e moderna, ritorna alle cronache per una notizia sconcertante: il dirigente scolastico e preside della Scuola Materna locale, Manuela Bruschini, ex-assessore alla cultura a Piacenza in quota "Sinistra per Piacenza", ha vietato il Presepe a scuola e qualsiasi riferimento a Simboli Religiosi in occasione delle vicine ricorrenze natalizie, trasformandole in feste dell' amicizia e della pace, per "rispettare la più recente normativa rivolta a promuovere una scuola interculturale a tutela degli studenti stranieri". 
Moltissime sono state le proteste, tuttora in atto, da parte dei genitori, ma la preside rossa non sembra voler recedere dalla sua decisione. 
Saremo perseguitati in Nome Suo anche in Italia ?

http://www.liberta.it/2012/11/19/caorso-mamme-in-rivolta-per-labolizione-del-presepe-a-scuola/ 

sabato 17 novembre 2012

L' eterno ritorno degli opposti estremismi.

Gli anni passano, cambiano i governi, cadono le repubbliche, ma in Italia è sempre valido il vecchio giochetto degli opposti estremismi. Esattamente il giorno dopo gli incidenti sinistri causati dai figliocci degli anni di piombo, ecco che viene sgominata una pericolosissima cellula di nazionalsocialisti armati fino ai denti. 
Probabilmente pericolosi, ma forse solo un gruppo di farneticanti brufolosi esasperati ed indottrinati senza cultura: deciderà il processo a loro carico e la storia. Quello che trovo strano strano, ma proprio strano, come penserebbe forse male Giulio Andreotti, è che la retata sia caduta come una pera cotta. Al punto giusto... E da qui al voto, aspettiamoci anche altro...

venerdì 16 novembre 2012

I Marò sono ostaggi, ma l' ENIT se ne frega...

Da mesi, da troppi mesi, i Nostri Marò sono ostaggi dello stato  canaglia socialcomunista del Kerala, con la compiacente complicità del governo centrale di New Delhi. E cosa vengo a sapere ? Che l' ENIT, l' Agenzia Nazionale del Turismo, ha deciso di promuovere tre manifestazioni in India,(Bombay, Delhi e Bengalore), per "consolidare la reciproca conoscenza tra l' Italia e l' India". Ma come si fa ad essere così poco sensibili ad un tema così caldo, e cioè che i rapporti commerciali con l' India, fino alla liberazione dei Nostri 2 Soldati, debbano essere ridotti al minimo, se non addirittura arrivare alla rottura completa ????

http://www.enit.it/it/pressroomonline/comunicati-stampa/1531-arriva-in-india-qitalia-comes-to-youq.html

L' impunità sinistra dei soliti teppisti.

Provate un giorno, da privati cittadini, singolarmente, ad andare in giro per il centro della vostra città, con un casco in testa, una spranga in una mano ed uno scudo nell' altra, ed incominciate a danneggiare vetrine di negozi e banche, rovesciare automobili ed attaccare Poliziotti. E vediamo cosa vi succede. Però se avete alle spalle giornalisti piangina di sinistra e democratici protettori di chiara fede antifascista, beh, può darsi che se avrete subìto la reazione del proprietario della macchina o del negozio sfasciati, che giustamente vi avrà conciato per le feste, riuscirete a far incriminare questi ultimi. O qualche Poliziotto o Carabiniere...

mercoledì 7 novembre 2012

USA: ed il peggio deve ancora arrivare...

Non c'è solo la vittoria del keniano, a tener banco negli Stati Uniti. Infatti ieri è un successo un vero disastro. 
Dunque, tramite i referendum, il Maine, il Maryland e lo stato di Washington hanno detto sì ai matrimoni tra invertiti. E quest'ultimo stato ha approvato anche l' uso della marijuana, insieme a Massachusets e Colorado. La Florida ha respinto la diminuzione dei fondi federali per l' aborto. Ed è stata eletta al Senato la prima lesbica, Tammy Baldwin.
Si vede proprio che l' avvertimento di Sandy non è bastato, agli americani...

martedì 6 novembre 2012

Ed ecco il risultato cercato da Fini.

Come in un libro scritto male, come direbbe Francesco Guccini, arriva immediatamente il risultato cercato e voluto dal provocatore Fini: un giornalista collaboratore del Manifesto ed ex militante di Lotta Continua ha reso noto oggi di aver depositato una denuncia plurima contro ignoti per apologia di Fascismo per i Saluti Romani contro Fini fuori la Chiesa ai Funerali di Pino Rauti. 
Questo il comunicato:
"Indegna gazzarra di saluti romani, insulti antisemiti e quant'altro" in un "Paese sciagurato, che non ha memoria storica". Questo il commento di Sergio Sinigaglia, giornalista di Ancona, a quanto visto ieri durante il funerale di Pino Rauti, ex segretario del Movimento Sociale Italiano, ieri a Roma. Per "apologia del fascismo" ha dunque presentato un esposto contro ignoti alla procura della Repubblica. "Non si può sempre assistere passivi", dice il giornalista, ora collaboratore del 'Manifesto' con un passato in Lotta continua, e anche impegnato in comitati per la difesa dei diritti dei cittadini, e sottolinea come "la pietas e il rispetto di fronte alla morte vanno oltre qualunque credo politico e religioso. Capisco che in questo sciagurato Paese stia ormai irrimediabilmente sbiadendo la memoria storica del ventennio fascista. Tra libri di Pansa, discutibili fiction e sdoganamenti vari, ormai la dittatura mussoliniana è presentata come un qualcosa di indefinito con 'luci e ombre', e chi lottò e morì per la libertà e la democrazia viene risucchiato in improbabili 'triangoli della morte'. Una ricostruzione parziale e superficiale dei cosiddetti 'anni di piombo' - aggiunge - ha rimosso il significato della strategia della tensione, delle stragi fasciste, e i tentativi di colpo di Stato (tutte vicende che videro Rauti protagonista), tanto che capita di leggere che non pochi studenti delle superiori pensano che la Strage di Piazza Fontana fu opera delle Brigate Rosse. Ma a tutto c'è un limite".

Ecco che il cerchio si chiude, ed arriva l' ennesimo insulto, anche dopo la morte, a Pino Rauti; il quale solo pochi giorni prima di morire aveva appreso che contro di lui, rigettato il ricorso in Cassazione dalla Pubblica Accusa, ogni sua vicenda giudiziaria  era finalmente terminata, con la completa assoluzione. E' morto da Uomo Libero, come aveva vissuto.

Ma questa Italia è veramente spaventosa.



lunedì 5 novembre 2012

Fini, l' ennesima provocazione.

Oggi Fini ha superato ogni limite, presentandosi come se niente fosse ai funerali di Pino Rauti. Ho visto diversi filmati delle contestazioni, e ce n' è uno dove si presenta masticando un chewingum e, alla frase di un militante che gli urla: "Ancora qui, sei ???", con arroganza risponde: "Certooo...".  Una provocazione, per presentare le contestazioni come l' aspetto del Fascismo più bieco ed antidemocratico. Eppure nei filmati si vede che a Granata, pur se finiano, nessuno ha detto nulla. Una ulteriore dimostrazione di quanto cinismo arrogante sia sempre stato la base fondante di questo essere senza fede.
Se non nei propri fini...

mercoledì 31 ottobre 2012

Quando la realtà supera Halloween...

Van Helsing
Dracula
Separati alla nascita, Van Helsing e Dracula il Vampiro.
Ci vorrebbe proprio un esorcismo, per il secondo. 

Ed intanto annullata la parata di Halloween.

A corollario del mio post di ieri, ecco giungere la notizia che gli organizzatori hanno dovuto annullare la parata satanica con streghe, orchetti e diavoli che si svolgeva al Village (quartiere molto gay friendly della Grande Mela) da quasi quarantanni a causa dell' uragano Sandy. 
Constatiamo ulteriori strane coincidenze. 

martedì 30 ottobre 2012

Forse se Bloomberg avesse taciuto sui matrimoni omo, Sandy avrebbe fatto meno danni.

Pochissimi giorni orsono il sindaco di New York, Michael Bloomberg ha dichiarato di essere favorevolissimo alle nozze omosessuali, per dare una mano alla campagna elettorale di Obama. Adesso è arrivato l'uragano Sandy sulla città americana, portando scompiglio e lutti. Padroni atei e laicisti di non vederci un nesso tra le due cose.
Padrone io di vedercelo...

venerdì 26 ottobre 2012

Giudicocrazia, ora ci siamo.

E' ufficiale, siamo in giudicocrazia. A pochi giorni dall' arresto di Sallusti, imminente, ecco che arrivano due sentenze epocali. La prima, nonostante tutti gli scienziati del mondo concordino che i terremoti non siano prevedibili, manda condannati a 6 anni i vertici della Commissione Grandi Rischi. La seconda,odierna, pronuncia la prima condanna di Silvio Berlusconi. Con interdizione a presentarsi alle Elezioni. 
Via libera alle sinistre per trasformarci in Bielorussia.

venerdì 12 ottobre 2012

Ufficiale: quelli dell' Ignobel sono dei mentecatti.

Quando ho sentito la notizia non ci volevo credere. Poi, pensando a Dario Fo, Rigoberta Menchu, Barak Hussein Obama, Nelson Mandela e tanti altri Ignobel, pian piano ho macinato l' idea che la notizia fosse vera, e cioè che questa Europa che affama le popolazioni al proprio interno, che ha negato di porre le Radici Cristiane tra le sue fondamenta, che non interviene per far liberare due Soldati sequestrati dallo Stato Canaglia del Kerala, che obbliga l' Italia ad accogliere i clandestini ma non li vuole condividere, che vuole imporre a nazioni sovrane di congelare eventuali vittorie di partiti di Destra, che è serva dell' economia imposta dai soliti Illuminati, e quindi che quest' Europa potesse davvero vincere il Premio Ignobel. CHE SCHIFO !!!!

venerdì 5 ottobre 2012

Venezuela: ora o mai più.

Domenica 7 Ottobre si terranno in Venezuela le Elezioni Presidenziali, che rischiano forse di essere le ultime a Caracas, come ha minacciato il giornalista televisivo Miguel Pérez Pirela sull' emittente statale VTV il 23 Settembre: "Se vincerà Capriles (opposizione antichavista), sarà guerra civile". In effetti, mai come questa volta la "dittatura democratica" di Chavez sembra finalmente vacillare, come confermano i sondaggi non statali ed indipendenti che vedono in vantaggio l'ex-governatore dello Stato di Miranda, Henrique Capriles Radonski, a capo di una larga coalizione. Di origini israelite (e per questo più volte attaccato dai media e dai partiti chavisti), ma Cattolico, ha più volte dichiarato di voler porre fine alle intese anomale e sospette con Bielorussia ed Iran, di far cessare la distribuzione praticamente gratuita del petrolio a Cuba (attualmente pagata in cambio di servizi nel campo sanitario, infermieri, per lo più, e qualche medico) e di togliere ogni appoggio logistico e militare ai terroristi comunisti delle FARC in Colombia, accellerando il processo di pace in quel paese. Vuole inoltre dedicarsi a risolvere il problema della criminalità, che pone il "paradiso di Chavez" tra i paesi più insicuri al mondo, con 19.336 morti solo nel 2011, un cittadino venezuelano ogni mezz'ora, e 97 su 100 restano delitti impuniti. E decentralizzare e destatalizzare lo Stato.
Ma da tempo le organizzazioni legate al Partito Socialista Unito (PSUV) si sono mosse per costringere gli indecisi a votare Chavez, minacciando diverse punizioni in caso di sconfitta, come lo sfratto dalle case popolari della Missione Vivienda o la perdita del lavoro; in Venezuela, infatti, gli elettori sono obbligati a registrare le impronte digitali presso strutture governative, rendendo facilmente controllabili eventuali traditori della rivoluzione chavista. Come avvenne già nel 2004, quando in migliaia persero il lavoro ed aiuti statali per essere stati scoperti nel voto contrario. 
Ed inoltre gruppi armati Tupamaros ( legali in Venezuela ed al governo con Chavez, MRT) o similari hanno intensificato raid nelle città, sparando anche sulla folla, come successo qualche giorno fa ad una manifestazione in favore di Capriles, uccidendo tre persone.
Dunque, oltre ai probabili e numerosi brogli elettorali che saranno sicuramente attuati dagli attivisti chavisti, se anche Capriles dovesse vincere, la situazione nel dopo elezioni resterà veramente in bilico, con possibili sviluppi violenti, se non estremi. Difficile che Chavez accetti la sconfitta...

Nuova perla dei "giornalisti d'oggi".

L' altra sera, facendo zapping, ho fatto l' ennesimo salto sul divano; il telecronista della partita del Milan ad un certo punto ha detto: "San Pietroburgo, antica capitale dell' Impero Sovietico...". 
A parte il fatto che allo scoppio della Prima Guerra Mondiale (o Prima Guerra Civile Europea come preferisco chiamarla io, su lezione di Ernst Nolte), venne subito ribattezzata Pietrogrado alla slava, eliminando il teutonico Burg, ma è noto che anche se Lenin scappò a Mosca nel Marzo 1918, la Guerra Civile durò fino al 1922, e l' URSS, Unione delle Repubblice Socialiste Sovietiche, iniziò la sua nefasta storia il 30 Dicembre 1922, con capitale Mosca. 
San Pietroburgo, poi Pietrogrado, che venne infine ribattezzata Leningrado alla morte del criminale pizzuto, non fu MAI capitale dell' Unione Sovietica (che non possiamo nemmeno definire Impero), ma Capitale dell' Impero Zarista.

giovedì 4 ottobre 2012

L' ultima di Fini.

Nello studio di Ballarò, prima di rispondere assume l’aria più distaccata possibile. «Lei conosceva Franco Fiorito?», chiede a bruciapelo Giovanni Floris a Gianfranco Fini. «Non credo di averlo mai conosciuto».

Vero, vero... tant'è che sembran 2 sposini, con pure le rose...

mercoledì 3 ottobre 2012

Milano, fuga da Alkatraz.O meglio, da un Gulag.

La gente che vedete nella foto non sta girando un remake del celebre film che parla di una evasione, ma sono cittadini normali che cercano di prendere l' ultimo metro' prima della entrata in vigore dello sciopero bolscevico di ieri. Effettuato, come si vede, con metodi bolscevichi, con chiusura delle serrande di accesso ai binari. Lavoratori come gli altri, violentati nei propri diritti in nome di uno sciopero che, in momenti di assoluta crisi che colpisce il paese, sarebbe dovuto essere almeno più umano nei metodi. Se non addirittura evitato. 
Ma la Mia Città, sotto Pisapia, appare sempre di più simile all' ex-Unione Sovietica o alla Romania di Ceausescu, dove i singoli hanno sempre meno libertà, in base a quanto voluto da chi la dirige a senso unico. Credendo di poter imporre la diminuzione dell' uso dell' auto, avendo però mezzi pubblici non certo all' altezza di Londra o Parigi. L' attuale giunta, per disincentivare l' uso privato, ha aumentato il ritmo delle corse delle tre linee, senza però modernizzare adeguatamente il tutto. Aumentando lo stress sia delle macchine che del personale. Ed infatti ieri se ne è avuta la riprova, con disagi da quinto mondo, con incidenti, treni fermi in galleria senza quasi soccorso, scene di panico ed otto persone ricoverate in ospedale. Una città che muore, dove il centro è sempre più un museo di serrande abbassate di negozi chiusi per cessata attività, dove bande di clandestini spopolano dopo una certa ora, dove zingari e centri sociali di sinistra godono di nuovi e maggiori privilegi; una città ormai simile ad Alkatraz od un Gulag, appunto.

lunedì 1 ottobre 2012

Cara Lorenza, ce l' hanno con te...

Un simpatico anonimo ha scritto oggi in un mio post vecchio di un mese codesta cosa che rischia di passare da Te inosservata. Per questo lo pubblico interamente in prima pagina, pregandoti di commentare in questo post apposito. Ti ringrazio.
 "@ Lorenza: "balle ambientaliste"? I genitori dovrebbero baciarsi i gomiti se esistono insegnanti che cercano di rendere le generazioni future più consapevoli e meno dannose verso l'ambiente delle precedenti! ma come si fa a dire, e scrivere, e pensare simili idiozie?". 

http://santosepolcro1.blogspot.it/2012/09/confermo-il-correttore-di-bozze-e-morto.html 
   

domenica 30 settembre 2012

Strane storie in paesi inesistenti

Nulla di nuovo, a Cuba: i comunisti, invece che arrestare un assassino, arrestano i giornalisti...
In altro paese, assai lontano, credo che succeda lo stesso.

sabato 29 settembre 2012

Due pesi e due misure nella Milano di Pisapia. Ovvero, se ad occupare è Casa Pound.

Premetto che a me personalmente le occupazioni, già per la parola stessa, non piacciono molto. Anzi. Però i sinistri occupano quasi sempre stabili privati, mentre Casa Pound case o statali o comunali totalmente in rovina. Era questo il caso (anche se oggi Palazzo Marino ha affermato dell' avvenuta vendita a privati) della struttura sita in Via Forze Armate 69 a Milano, occupato da una cinquantina di militanti ieri all' alba, che subito si sono messi al lavoro, incominciando il recupero, forti della loro esperienza nata nel volontariato maturato nei terremoti in Abruzzo ed Emilia (e le popolazioni di quelle regioni ricordano ancora oggi con gratitudine il loro aiuto), per regalare alla città qualcosa dove fare Cultura Non-Conforme. 
Ma già sapevo come sarebbe andata a finire: mentre da decine di anni, incominciando dal Leoncavallo, iniziata nel 1975, non è mai stato possibile sgomberare nessuna occupazione della sinistra milanese, ma al massimo patteggiarla per ottenere nuove occupazioni (vedasi il Centro Macao, che tanto piace a Pisapia), immaginavo che la vita di Espero (così era già stata battezzata la casa da CP, dal nome del Cacciatorpediniere della Regia Marina che partecipò all' Impresa di Fiume) sarebbe stata breve. Direi brevissima, perchè dopo un lungo colloquio con la Digos, i ragazzi di CP sono stati costretti ad abbandonare.
Ovvero, due pesi e due misure...

http://www.ilgiornale.it/news/milano/macao-ecco-casapound-comune-tollera-solo-occupazioni-841817.html 

venerdì 28 settembre 2012

No all' Aborto ! Milioni di Angeli in Paradiso lo urlano !

Partecipiamo in massa oggi alla Giornata di Preghiera e protesta contro la Giornata Mondiale pro-Aborto, insieme a "Voglio Vivere", "Il Timone" e tanti volontari che oggi, in tutto il mondo stanno aderendo a questa iniziativa, anche inondando di mail le redazioni di tanti giornali. Alle 15 momento di solenne preghiera riparatrice in tutta Italia, insieme ai milioni di Angioletti Mai Nati che, dal Paradiso ci guardano e ci ammoniscono: "IO AVREI VOLUTO VIVERE..."
NO ALL' ABORTO !!!!

giovedì 27 settembre 2012

Radio Vaticana ci approva: NO alla Giornata Mondiale dell' Aborto di domani !

La nostra mobilitazione è giunta in Vaticano, no alla Giornata Mondiale pro-Aborto:

 

Giornata mondiale per l'aborto: Campagna dei movimenti pro-life 'Voglio vivere'

2012-09-27 Radio Vaticana
“La Campagna 'Voglio Vivere' auspica che quante più possibili associazioni pro-life denuncino la gravità della Giornata mondiale per l’aborto accessibile, legale e sicuro, indetta, per domani, dai movimenti abortisti di tutto il mondo. La Giornata intende non solo rendere legale e totalmente libero in tutto il mondo l’uccisione deliberata di milioni di esseri umani, ma anche lanciare un’offensiva contro coloro che si battono a favore del diritto alla vita”. Così il responsabile della Campagna 'Voglio Vivere', Samuele Maniscalco, commenta all'agenzia Sir l’imminente Giornata mondiale per l’aborto. 'Voglio Vivere' in questi giorni mobiliterà i propri sostenitori invitandoli a spedire un’e-mail ai quotidiani affinché venga denunciata l’offensiva delle lobby abortiste e inviterà i suoi oltre 10mila sostenitori ad unirsi spiritualmente domani, 28 settembre, in una giornata di preghiera, affinché il cuore Immacolato della Vergine Maria "trionfi ancora una volta sull’errore". La Giornata di domani, ricorda Maniscalco, “giunge in concomitanza con la pubblicazione delle nuove direttive tecniche riguardanti l’aborto, emanate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il documento, tra le altre cose, sancisce il principio per il medico obiettore di coscienza di praticare lui stesso l’aborto, in tutti quei casi in cui non fosse possibile altrimenti”. (R.P.)

mercoledì 26 settembre 2012

ARRESTATECI TUTTI !!!

Prima la sentenza contro il Saluto Romano, ora su Sallusti...
ARRESTATECI TUTTI !!!!!

La Cassazione manda Sallusti in galera. Nuovo Guareschi, come avevo scritto.

"Mi rifiuto di essere affidato ai servizi sociali, non devo essere rieducato da questo Stato, di rieducazione ne hanno bisogno gli spacciatori o qualche politico che ruba. Mi rifiuto di chiedere la grazia a Napolitano, che come capo del CSM in questi ultimi 7 anni, nulla ha fatto per frenare una magistratura tanto politicizzata, che ha deciso chi dovesse o non dovesse governare il Paese."
Alessandro Sallusti

Ci mancava: 28 Settembre, Giornata Mondiale dell' Aborto.

Più passano i giorni, ed il mondo intero peggiora, scivolando miseramente verso la negazione di Dio più sfrenata. Con costernazione mista ad indignazione, scopro che il prossimo 28 Settembre è stata proclamata la Giornata Mondiale dell' Aborto. Dove gli abortisti chiederanno a gran voce di levare qualsiasi ostacolo ad ogni forma di abominio, compresa l' interruzione di gravidanza nelle ultimissime settimane. E si parla anche a Bambino Nato. Nonchè di chiedere sanzioni penali per i Medici Obiettori di Coscienza, qualora rifiutassero di porre fine ad un Essere Umano. Erode non smette ancora dunque di spargere il sangue degli innocenti, e si fa sempre più arrogante. Come ho scritto ieri: aspettiamoci presto nuovi Castighi Divini.

martedì 25 settembre 2012

PROFUMO ? Si, di Satana !

Il ministrodella Pubblica Ign.., pardòn, Istruzione di Monti Mario, Francesco Profumo, ha dichiarato di voler rivedere l' insegnamento della Religione, ma anche della Geografia, perchè "ormai l' Italia è un paese multietnico". E subito i radicali lo hanno appoggiato, chiedendo lo stop ai sussidi alle Scuole Private (ma se sono una miserata, dico io !) e l' azzeramento totale dell' ora di Religione (che è facoltativa, razza di geni !) nelle scuole statali. 
Quando verrà bruciata la Bibbia ed il Vangelo in classe ???
State tirando troppo la corda, poi lassù s'arrabbieranno davvero. E saranno dolori !

sabato 22 settembre 2012

Piena solidarietà a Sallusti, novello Guareschi.

Quello che accade in questi giorni nella vicenda che riguarda il Direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, non solo è farsesca, ma è una storia che sarebbe potuta accadere solamente in Italia. Una condanna a 14 mesi di carcere per un articolo uscito tempo addietro su Libero, peraltro non suo, che risulterebbe diffamatorio di un giudice. Mercoledì è attesa la sentenza di Cassazione, con rischio, se i giudici confermeranno l' Appello, di arresto immediato, anche perchè il giornalista viene considerato "socialmente pericoloso".
Una vicenda incredibile che rimanda a quella simile che colpì il grande Giovanni Guareschi, che negli anni '50 scontò oltre 400 giorni di carcere (Giuanìn non volle fare appello, ritenendo ingiusta non la pena, mai reato in sè: "No, niente appello. Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume...Accetto la condanna come accetteri un pugno in faccia:non mi interessa dimostrare che mi è stato dato ingiustamente", ebbe a commentare) per aver pubblicato sul settimanale da lui fondato e diretto, Il Candido, un manoscritto che sosteneva che De Gasperi chiese agli alleati di bombardare la città di Roma. Poi fatto distruggere da un altro Collegio tribunalizio. Carcere che minò per sempre la salute del grande scrittore parmense. Guareschi fu il primo giornalista della repubblica che scontò interamente una condanna per diffamazione a mezzo stampa. Speriamo che non accada nuovamente con Sallusti.
Intanto, un criminale come Cesare Battisti se la spassa in Brasile...

Blogger nuovo non mi piace.

Beh, non so a Voi, ma il nuovo Blogger non mi piace, compresa la bacheca dove scrivere. Molto più semplice la vecchia versione, con tutto il resto. Lo dovevo dire.

giovedì 20 settembre 2012

Evviva la caccia, alla faccia dei veri assassini verdi.

Non sono cacciatore, ma detesto le ultime farneticazioni degli animalisti che ormai hanno assunto toni da criminali. Ieri ho letto alcuni imbecilli che, in occasione del tragico incidente di caccia di ieri vicino a Fiesole, dove un padre, inciampando, ha fatto partire un colpo di fucile che ha ucciso il proprio figliolo, ebbene, non solo esultavano, ma auguravano a tutti i calciatori un incidente simile al giorno. Ed altre amenità...
Teste vuote o criminali, anche in aree politiche insospettabili.
Forse i germogli amari della Brambilla, come ha recentemente ricordato Massimo, incominciano a dare frutti...

Un delitto odioso.

Davanti ad un delitto così odioso come quello confessato dalla cubana Lisandra Aguila Rico, che ha ammesso di aver accoltellato a morte i coniugi Burgato a Lignano Sabbiodoro insieme al fratello, omicidio odioso non solo per il modo in cui è stato portato a termine, ma anche perchè compiuto verso due povere persone che si fidavano dei due fratelli, essendo commercianti dirimpettai alla gelateria dove è maturato il delitto, beh, è giusto invocare per l' ennesima volta la Pena di Morte. Senza indecisioni.

martedì 18 settembre 2012

Evvai con le perle giornalistiche !!!

Continuo con le segnalazioni delle perle dei giornalisti d'oggi, che non accennano a dare nemmeno un' occhiatina alle immagini che gli scorrono alle spalle. Ieri a Canale 5, nel commentare la visita dei poveri William e Kate (poveri perchè perseguitati in continuazione senza ritegno e sosta) alle Isole Salomone, la commentatrice le ha chiamate ripetutamente "Isole Salomon", anglicizzando erroneamente l' italiano, perchè in inglese dette isole si chiamano "Solomon". Ma sarebbe bastato dare una guardatina all' aereo delle linee locali in video, che in bella vista riportava la scritta "Solomon", per l' appunto...In italiano, repetita iuvant, Isole SalomonE !

lunedì 17 settembre 2012

Rupert Everett dichiara NO alle adozioni omosessuali.

L' attore di origini inglesi Rupert Everett si aggiunge ai tanti omosessuali in disaccordo con il politicamente corretto imposto dalla lobby gay, dichiarando al Sunday Times Magazine non solo di essere contrario all' adozione di bambini da parte di genitori invertiti, ma ha aggiunto: «Non riesco a pensare a qualcosa di peggiore di un bambino cresciuto da due padri». Questo in perfetta sintonia con la madre Sara, che non accetta l' omosessualità del figlio, che è in realtà in bilico, avendo avuto in passato anche amori Secondo Natura. La madre ha inoltre dichiarato di sperare sempre in un ritorno all' Eterosessualità del figlio ed ad un suo Matrimonio Secondo Natura che la renda nonna.
Everett si aggiunge così alla grossa schiera di omosessuali schierati contro l' equiparazione delle convivenze gay ai Matrimoni e relative adozioni, come il ricercatore in filosofia politica e commentatore su diversi giornali anglosassoni, Richard Waghorne (
«Il matrimonio tradizionale viene ostacolato in nome del popolo gay, con conseguenze per le generazioni future [...] i bambini devono essere cresciuti da un uomo e una donna […] non mi sento minimamente discriminato per il fatto che non posso sposare una persona dello stesso sesso»), o l' opinionista del Daily Mail, Andrew Pierce.

Dure già le repliche ad Everett da parte dei militanti gay, ma c'era da aspettarselo...

domenica 16 settembre 2012

Se la FIAT fosse un' azienda normale, ma non lo è.

Se la FIAT fosse un' azienda normale, sarebbe logico che facesse gli interessi padronali, ed essendo in questo caso una SpA, degli azionisti. Spostando la produzione a proprio piacimento, senza dover render conto nè allo Stato nè ai sindacati.
Ma la FIAT è un fenomeno tutto italiano, impensabile in altri paesi Occidentali, avendo ricevuto per decine di anni i contributi degli Italiani, riuscendo così non solo a non fallire, ma pure a fagocitare via via tutte le marche automobilistiche italiane, assassinate dalle lotte sindacali degli anni '60 e '70, che solo sfiorarono il colosso della famiglia Agnelli.
E non è normale che ancora oggi il contribuente italiano debba preoccuparsi degli starnuti di Marchionne, quando in un Paese Normale la FIAT sarebbe potuta fallire da tempo e senza rimpianti.
E' ora dunque di dire basta al foraggiamento da parte dello Stato di chi pensa solo a mungerlo. O si danno una calmata, o la si nazionalizzi. O vada sul pero...

sabato 15 settembre 2012

L' Islàm moderato.

Qualcuno spieghi a questi simpatici giovanotti che Gesù non è un semplice Profeta, ma il Vero ed Unico Dio, nella Seconda Persona della Trinità, a loro incomprensibile. Dopo di che, se ne vadano gentilmente all' Inferno, senza il ristoro delle sette vergini...

Cari Camerati, la Siria è comunista, datevi pace...

Ogni tanto mi capita di dover ribadire concetti chiari, che tutti dovrebbero e potrebbero comprendere, soprattutto a proposito della Politica Estera. Politica Estera che invece continua ad essere incomprensibile anche a molti (TROPPI !!!) Camerati con simpatie socialiste non troppo malcelate. Cosa che porta poi a blaterare sul fronte opposto i vari tocquevillani pseudoliberali libertari ed i giovanitristi con accuse infondate sul Fascismo solo socialista e bla,bla, bla. Due posizioni estreme e faziose che dimostrano quanto ancor oggi l' Ideologia ed il Regime Fascista siano malconosciuti ed incompresi.
Ed eccoci all' argomento odierno: come altre volte sottolineato, mi tocca tornare sul Partito Baath, nelle sue due versioni. E se in passato affermai che effettivamente la versione irakena era effettivamente nazionalsocialista, cosa che poteva dunque piacere ai tanti schioccherelli malDestri con simpatie neo-hitleriane, oggi mi tocca invece riaffermare con estrema forza che la versione siriana, piaccia o meno ai Camerati che sbagliano, è comunista o nazionalcomunista, molto simile al modello instaurato in Romania da Ceausescu.
Certo, il comunismo arabo non è ateo, dovendo fare i conti con l' Islàm troppo radicato CON FORZA nelle varie società arabe, ma riesce a coniugare religione con rivoluzione socialista.
Per affermare che la Siria sia tuttoggi comunista, se non basta ricordare l' amicizia fraterna d'un tempo con Ceausescu anche a livello d' intelligence;se non basta dimostrare che nelle scuole siriane lo studio di Marx, Engels e Lenin abbia vasto spazio (e dell' ultimo vengono accentate alcune presunte simpatie arabe); se non basta ricordare che il farlocco pluralismo partitico che compone il Fronte Nazionale Progressista, oltre al Baath, già socialcomunista di suo, comprenda: il Movimente dei Socialisti Arabi, il Partito Comunista tendenza Bagdash, il Partito Comunista tendenza Faysal, il Partito Nazionalsocialista Siriano (o della Grande Siria), l' Unione Socialista Araba, l' Unione Democratica Araba, il Partito Socialista Unionista ed il Partito Socialista Democratico Unionista; se non basta ricordare che il parlamento (il Consiglio del Popolo) non abbia nessun potere, dovendo passare ogni modifica al vaglio dell' esecutivo baathista; se non basta ricordare che le recentissime pseudo-aperture di Assad in campo economico verso il libero mercato siano quasi inapplicate e tuttora sulla carta (e che le banche private siano in mano ad amici...); se non basta ricordare le strette amicizie internazionali di Assad con il Venezuela, il Brasile ed altri stati sudamericani neo-comunisti; ebbene, se tutto questo non basta a dimostrare il comunismo siriano, possiamo aggiungere altre prove.
Per esempio parliamo di Ouady Ramadan. Siriano, vive in Italia da molti anni, ed è stato Consigliere Comunale a Cascina, in Toscana, dove vive, per il partito dei COMUNISTI Italiani. Che si professa non solo comunista, ma stalinista. Che ha polemizzato duramente con Diliberto, colpevole di appoggiare i ribelli siriani. Che ha più volte organizzato manifestazioni in favore di Assad (ed a volte in coabitazione con alcuni malDestri...). Che organizza viaggi in Siria per portare messaggi solidali. E che è molto, molto vicino ad Assad, sia ideologicamente che materialmente. Tanto da definire il paese di Damasco "Laico e Socialista".
Per esempio, potremmo parlare delle polemiche che lacerano la sinistra, anche a riguardo della giornalista Marinella Correggia, che scrive sul Manifesto.
Per esempio, potremmo parlare di come l' ex-senatore del PdCI Fernando Rossi sia vicino sempre alle posizioni del regime di Assad.

Ed è sconcertante, cari Camerati che sbagliate, quelli della variegatissima galassia nazionalsocialisteggiante, trovarVi in alcune manifestazioni insieme a questa gente: svegliatevi, prima che sia troppo tardi.

Ed adesso non venite a dirmi che son pagato dalla CIA e dal Mossad...

(nell' immagine, il simbolo del Partito Nazionalsocialista Siriano, riammesso della coalizione che appoggia Assad. A me ricorda qualcosa, non so a voi...).


venerdì 14 settembre 2012

Se l' Occidente fosse tale...ma non lo è più.

Siamo sotto attacco, pesante. Non solo gli Stati Uniti, ma tutta la Società Occidentale, come Valori e modello di Civiltà.
Dunque, se l' Occidente fosse quell' Occidente Romano e Cristiano che impose il Diritto e la Fede alle barbarie anche con la Spada, reagirebbe come dovuto ai crimini che musulmani (e non solo fondamentalisti, ma anche "presunti" moderati...) di ogni dove stanno compiendo, e spezzerebbe sul nascere questi bagliori sinistri, come fece ai tempi della Rivolta dei Boxer in Cina, quando veramente ci fu unità d'intenti ed otto nazioni, tra cui l' Italia, spazzarono via i barbari che uccisero a Pechino molti occidentali, tra cui diversi diplomatici ed un Ministro Tedesco (ed uccidere un Ambasciatore è, tra le barbarie, tra le peggiori...), ed oltre 18.000 cinesi Cattolici. Famosa fu la frase pronunciata, rivolto alle Truppe Tedesche, dal Kaiser Guglielmo II dopo la morte del Barone Von Ketteler, fatto letteralmente a pezzi: "
Come mille anni fa gli unni di Attila si fecero un nome che ancor oggi parla della loro potenza, così il nome di tedesco in Cina sia da voi reso tale che per mille anni mai più un cinese osi anche solo guardare di traverso un tedesco.".
Ma tra le deboli risposte di Obama ed un Napolitano che condanna un film senza probabilmente nè averlo visto nè aver notizie su chi e perchè lo abbia girato, l' Occidente non è più tale.
L' Occidente che permetta ogni blasfemìa contro il Cristianesimo, contro il Papa e soprattutto contro l' Unico Dio che è il Cristo, ma si stracci poi le vesti in difesa non di un altra divinità, ma di un Profeta (anche per i musulmani...) come Maometto, non è più tale. L' Occidente che uccida i propri figli dal Concepimento alla Vecchiaia, tramite aborto ed eutanasia, e che vuole concedere il Matrimoni a strane coppie, non è più tale.
Quest' Occidente è destinato ad essere sconfitto, se non torna ad essere Occidente.

lunedì 10 settembre 2012

Se questo governo fosse una cosa seria...

...manderebbe l' Esercito ed i blindati a presidiare Scampia ed altri quartieri degradati dalla Camorra a Napoli. Sospenderebbe le garanzie costituzionali, mandando in galera i componenti delle loro fazioni e dando il foglio di via ai parenti. Riprendendosi quelle parti del territorio oggi non più controllate dallo Stato Italiano.

sabato 8 settembre 2012

Confermo, il Correttore di Bozze è morto: altra perla !

Insomma, passano i giorni, ma sembra che i giornalisti facciano apposta per farsi segnalare da me per le loro perle quotidiane. Oggi, mentre cercavo il risultato della Nazionale Rumena di calcio valido per le qualificazioni mondiali, sulla Gazzetta ho trovato:
"
Estonia-Romania 0-2
La superiorità della Romania è netta (10 tiri in porta a 1), ma i balcanici riescono a passare in vantaggio solo al 10' della ripresa. Il gol è dell'ex Udinese Gabriel Torje, raddoppiato poi dall'attaccante dello Schalke 04 Ciprian Marica alla mezz'ora.". Balcanici ???? Ma è notoriamente il confine meridionale della Romania, attraverso il Danubio, a porre fine alla Penisola Balcanica. Balcanici sono i Serbi, i Bulgari, i Macedoni, i Montenegrini, gli Albanesi. Ci sarebbe da opinare su Grecia, Croazia e Slovenia, se vogliamo. Ma la Romania non è un paese Balcanico, se mai Carpatico.
Insomma, chi ha ucciso questo povero Correttore di Bozze ?

venerdì 7 settembre 2012

Il Fascista che morì due volte: Ugo Franzolin.

E' morto a 82 anni lo scrittore e giornalista (di quelli veri...) Ugo Franzolin. Morto 67 anni dopo il suo decesso, che lui, Fascista convinto, annunciò essere avvenuto il 25 Aprile 1945, quando tutto quello in cui credeva crollava insieme alla dignità di una intera nazione. Lui,corrispondente di guerra della X° Mas, quel giorno finì in cella a San Vittore, e da allora, scrivendo, raccontava il dramma dei "VINTI" prima che quel raccontar diventasse una moda; quando a farlo si rischiavan denunce e botte, oltre alla censura. Scrisse, tra l' altro, "I Giorni di El Alamein", che piacque molto a Montanelli.
Non volle mai abiurare la sua fede, per questo dovette rifugiarsi a Roma, diventando presto giornalista de "Il Secolo d' Italia".

Su di lui, Pietrangelo Buttafuoco scrisse:

"Avendo ancora la divisa, sarebbe tale e quale Bepi Faliero, il soldato raccontato da Hugo Pratt, quello di Sirat al Bunduqiyyah, e cioè Eja eja alala, la Fiaba di Venezia, la storia di Hipazia e la Clavicola di Salomone. Inchiodata sul palmeto, «con quel deserto che arriva fino al mare», veglia immobile la sua luna di «figlio della Serenissima in terra calda». I cieli del Veneto, le passeggiate ai Colli, la campagna che abbaiava rotolando fino in Laguna. Venezia città dei mari: «Con noi altissime personalità del censo nobiliare: il conte Foscari, il figlio di Nazario Sauro, Urbano Rattazzi». Acque sulla sabbia. Tripoli, Bengasi, Tobruk, Marsa Matruk, i ragazzi dell’Afrika Korps. Vivere non è più vivere: «Nel bene e nel male abbiamo conosciuto dei giganti». L’universo di Franzolin è costellato di giovinezze, di «fratelli d’arma», di «giornate durissime» e di dolcezze fatte scivolare nei ricordi dell’infanzia: «il mio paese in Veneto, Villa del Bosco, e poi Viadana, vicino Mantova, sfiorata dal Po». E stato un amico di Osvaldo Valenti e Luisa Ferida, i due incolpevoli tenebrosi prestati a Salò, quel mondo strafottente di ex-combattenti portati dal destino per condividere sberleffo, eroismo e forse finzione. Marinetti ovviamente, Marco Ramperti, il poeta delle dive cinematografiche. Tanti gli attori: Walter Chiari, Giorgio Albertazzi, Enrico Maria Salerno, un ambiguo Dario Fo, e giustamente Ugo Tognazzi, fascistissimo Primo Arcovazzi, nel film di Luciano Salce, “Il Federale”. Arcovazzi, mani sui fianchi, fa un ritmato e marziale piegamento in basso, un-duè. Su e giù, su e giù come da esercitazione. A chi gli chiede , «cavalleria?», lui risponde: «No, c****** sudati». A Franzolin piace una scena, quella del professore antifascista desideroso di un sospiro di tabacco che, pur di non fumarsi le sigarette regalate dagli americani, strappa la pagina de “l’Infinito” dal libro di Leopardi, arrotola e fuma paglia. «Tanto lo conosco a memoria», dice. Proprio come gli aveva insegnato l’Arcovazzi Primo. Ognuno insegna ciò che può. E spesso, i morti, insegnano ai vivi."

Ugo Franzolin: PRESENTE !!!



giovedì 6 settembre 2012

REPUBBLICA: ma come fate a scrivere certe cose ???

Se non l' avessi letto stamane...poi forse rettificheranno e per questo l'ho salvato. Giorni addietro ho chiesto qui,nel mio blog, se esista il Correttore di Bozze in TV; oggi mi chiedo se esista ancora nei giornali (pure in quelli via web).
Come si fanno a commettere tre errori grossi in poche righe ?
Oggi il sito di Repubblica titola, infatti:

Elio Ciolini arrestato in Bulgaria
depistò le indagini sulla strage di Bologna

E' stato fermato all'aeroporto di Opteni, nel sud del Paese, con documenti falsi. Ricercato dalla giustizia italiana per reati economico-finanziari. I magistrati decideranno sull'estradizione nel nostro Paese.

Dunque: come poi racconta l' articolo, l' arresto è avvenuto in Romania, non in Bulgaria; l' Aereoporto di Bucarest, Henri Coanda (un ingegnere pioniere dell' aeronautica), si trova ad Otopeni (Opteni ???), e la Capitale della Romania non è propriamente nel sud del paese.

Come fanno a non controllare, ma pure a non sapere ???

E che credibilità possono poi pretendere ?