Translate

sabato 15 febbraio 2020

Bergoglio si schiera con il pregiudicato Lula.

Il vescovo di Roma ha ricevuto il pregiudicato comunista brasiliano Lula da Da Silva; che poi ha incontrato il ministro Gualtieri,Nicola Zingaretti ed il sindacalista Landini.
Vorrei sapere a che titolo Bergoglio, per tacere degli altri 3, abbia incontrato il protettore del terrorista Cesare Battisti, dato che l'appena scarcerato, grazie ad un cavillo, Lula non è un capo di stato. Ma vi rendete conto ?
Dunque la Chiesa avvallerà eventuali golpe contro il Presidente Borsonaro ? Questa cosa è ENORME !
Se come credente sono basito dalle scelte del Vescovo di Roma,come laico sono indignato da quelle del Capo del Vaticano.

martedì 4 febbraio 2020

Morto il Comandante Mike Hoare, l' Ultimo dei Mercenari.

E' prematuramente scomparso, alla tenera età di 100 anni tondi tondi, il Comandante Mike Hoare, che contese a Bob Denard il titolo di Mercenario più famoso al mondo. Sebbene Irlandese (nato il giorno di San Patrizio), combatté la II GM nell' esercito inglese.
Successivamente partecipò, praticamente, ad ogni guerra in Africa contro i comunisti, sia locali che importati dall' URSS, da Cuba e dal mondo islamico.A lui era ispirato il personaggio del Colonnello Alan Faulkner nel famosissimo film "I 4 dell' Oca Selvaggia.". A chi, intervistandolo, gli chiedesse se non avesse rimorso di tutti i morti sulle spalle, rispondeva: "Amico mio, le posso giurare di aver ucciso solamente comunisti.".