Translate

venerdì 28 luglio 2006

Gli interisti sinistri non festeggiano ? E io godo il doppio !

Confesso: non volevo scrivere sullo scudetto assegnato alla Beneamata, ma dopo aver letto Libero di oggi, ho cambiato parere. Michele Serra, Lella Costa, Roberto Vecchioni ed altri sinistri e prodi tifosi nerazzurri non sono contenti della vittoria assegnata all' Inter per il campionato trascorso. Bene , ed io godo doppio !!!

Godo normale perchè questo scudetto è un premio all' onestà nerazzurra, depredata in più occasioni dalla Vecchia Signora: 1960-61, invasione del Comunale a Torino per Juventus-Inter. Partita prima data persa alla Juve, poi fatta ripetere; Presidente FIGC:Umberto Agnelli. 1966-67, un Mantova motivatissimo batte i nerazzurri all'ultima giornata. E poi i 2 recenti campionati, quello del rigore su Adriano e gli almeno 17 episodi a favore dell' equipe moggiana e quello del 5 Maggio, con un' Atalanta anche qui motivatissima che viene a vincere a San Siro a poche giornate dal termine del campionato, il goal annullato in Chievo-Inter ed un Moggi straparlante tutta la settimana precedente l'ultima partita, con conseguente Udinese-Juve praticamente non giocata. Uno scudetto che premia tutti i tifosi nerazzurri per le sofferenze e gli sfottò patiti in questi anni, con la certezza che l'onestà, contrariamente alle speranze dei disonesti, alla fine PAGA. E con la soddisfazione di essere rimasta l' unica squadra italiana Mai retrocessa in serie B.

Godo doppio perchè non ho mai sopportato questi prodi e sinistri tifosi nerazzurri,forse sospinti dalle simpatie della signora Milly Moratti, o meglio non ho sopportato il loro tifo per una squadra, a cominciare dalla Curva Nord per arrivare al mai troppo poco rimpianto Peppino Prisco, al Presidente Visconti ed all' Onorevole Franco Servello come dirigente avuti in passato, che è sempre stata considerata giustamente di Destra , Destra a cui appartiene il senso di giustizia ed il desiderio di vedere tutelata la vittima attraverso la condanna del colpevole, non per voglia di vendetta, ma per impedire altre malefatte. Destra che non approva grazie, indulti ed amnistie che in Italia generosamente regaliamo.

Prodi e sinistri interisti, voi non festeggiate ? Ed io, oplà, metto fuori la bandiera dalla finestra, e stappo Champagne. Voi, per piacere, cambiate squadra, che con Noi non c'entrate !

Nessun commento: