Translate

sabato 21 aprile 2007

Aria di 25 Aprile: Partigiani e Centri sociali insorgono a Milano...

Continua il clima teso nella Mia Città, e la sinistra non fa nulla per attenuarlo. Ieri addirittura c' è stata l'insurrezione in un Consiglio di Zona (8), che normalmente dovrebbe occuparsi di problemi amministrativi e pratici. Centocinquanta persone, tra "combattenti della nuova e vecchia resistenza" hanno impedito con insulti ed intimidazioni che si dibattesse la Mozione di biasimo sull' attentato incendiario a Cuore Nero di cui mi sono occupato. Luca Bianchi di Alleanza Nazionale non ha potuto parlare; tant' è che Lunedì ci sarà un' interrogazione in Parlamento dell' Onorevole Paola Frassinetti di AN sull' accaduto. Inoltre i partigiani erano in subbuglio perchè nella seduta del 29 Marzo, il Consiglio di Zona 8, aveva deliberato di concedere un contibuto di 500 Euro per le celebrazioni del 25 aprile, a fronte della richiesta di 2000. Contributo sdegnosamente rifiutato dai vecchi resistenti, perchè considerato "un oltraggio ai caduti".

Come dire, anche i partigiani tengono famiglia...

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Aprile 2007 - 16:43

Che un organismo amministrativo sperperi anche solo 5 euro per una scelta ideologica, senza alcun beneficio per gli amministrati, dovrebbe portare alla condanna da parte della corte dei conti di quei consiglieri, con l'obbligo di risarcire di tasca propria il maltolto alal comunità.
Detto questo come si può giudicare il comportamento di quei 150 ?
Beh, sono itaglioni: è detto tutto :-D
Monsoreau
#2 21 Aprile 2007 - 17:40

E intanto a Roma l'associazione intitolata ai Fratelli Mattei é stata imbrattata con scritte inneggianti alle Br.
Pizzì
utente anonimo
#3 21 Aprile 2007 - 19:07

E io mi sono stufato dei volantinaggi imperterriti davanti alla mia scuola...ma tanto a me non si avvicinano nemmeno.
UPC
#4 21 Aprile 2007 - 23:54

Mi servirebbe un consiglio. Vorrei una dritta per saperne di più sui rapporti tra Tp e i Nar. C'è qualche testo che specificatamente ne parla?
utente anonimo