Translate

sabato 28 giugno 2008

Con Gheddafi non si tratta.

Tutto il can can dei magistrati intorno a Silvio Berlusconi stava quasi a spingermi di scrivere un post in suo favore, dopo tanto tempo,quando il suo improvviso blitz sulla Nostra Quarta Sponda, temporaneamente amministrata ed occupata da estranei, me l'ha fatto nuovamente crollare. No, Signor Presidente, con Muammar Gheddafi non si tratta nè si parla. L' unico metodo da usare con chi ridusse sul lastrico ventimila Italiani -espellendoli pure- che vivevano in Tripolitania e Cirenaica ben prima del Fascismo, dopo una guerra vinta, è quello usato da Ronald Reagan il 15 Aprile 1986: un massiccio bombardamento, anche in nome delle vittime di Lockerbie. No, questo signore non può usare l' arma dei barconi dei clandestini come ricatto verso l' Italia, verso le cui coste indirizzò due missili Scud-B. Oppure quella del petrolio. Non ci si può nè ci si deve fidare di questo personaggio che non è cambiato per nulla e che conosce ottimamente l'arte della Tukya, ovvero della Dissimulazione, autorizzata dalla Legge Islamica secondo l'interpretazione del versetto 106 della Sura XVI del Corano.

Certa gente, Caro Cavaliere, come i comunisti, non cambia mai...

http://www.alleanzacattolica.org/temi/islam/cantonig_islam_cap_4.htm

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 28 Giugno 2008 - 15:16

Ho fatto un post sul mio blog su delle bellissime parole del Grandissimo fondatore del Partito Comunista Italiano Antonio Gramsci, Ti invito cordialmente a leggerle e a commentarle.
Soprattutto l'ultima parte in cui Gramsci condanna il fascismo e Mussolini per l'omicidio squadrista di Giacomo Matteotti.
E poi parlare così male dei comunisti dai, nella seconda guerra mondiale e soprattutto negli anni della resistenza italiana Voi vi siete uniti ai nazisti di Hitler contro i partigiani e avete deportato nei campi di lavoro e di sterminio migliaia di ebrei e partigiani. Ricordo anche che anche gli zingari vennero deportati e non pochi.
utente anonimo





Nota ODIERNA del 18 dicembre 2012: che bel blog moderato quello di Enly che ho appena visitato!(Enly Gramsci blogspot)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 28 Giugno 2008 - 15:23

Condivido.
Comunque, prima di prendere le parti di Berlusconi, pensiamo a come ha condotto la sua campagna elettorale contro la Destra ... ;-)
Monsoreau
#3 29 Giugno 2008 - 16:44

O bella, ma guarda un po': mi apprestavo proprio a scrivere qualcosa sulla nefasta moda corrente tra qualche esponente di destra di recuperare "ciuffettone" .
Ciuffettone rimanga pure tra i comunisti di sempre !
Il quale, nel suo unico intervento alla Camera dei Deputati, il 26 Maggio 1925, nel rispondere a Sua Eccellenza il Capo del Governo Benito Mussolini, che aveva citato un articolo di Bordiga che giustificava le violenze, disse: "Noi siamo scuri (SIC !) di rappresentare la maggioranza della popolazione, di rappresentare gli interessi più essenziali della maggioranza del popolo italiano; la VIOLENZA PROLETARIA è perciò progressiva e non può essere sistematica. La vostra violenza è sistematica e sistematicamente arbitraria perchè voi rappresentate una minoranza (SIC !!!) destinata a scomparire...E' molto probabile che anche noi ci troveremo costretti ad usare gli stessi vostri sistemi, con la differenza che voi rappresentate la minoranza,mentre noi la maggioranza".

Come si vede, la violenza e' SEMPRE e SOLO Fascista.

=============

I Comunisti ? Ma loro si sono alleati con i loro fratelli NazionalSOCIALISTI mooolto prima, col Patto Molotov Ribbentrop.

"Avete deportato " ?

Io sono nato nel 1955 e non ho deportato nessuno.

Mussolini, coi vari Perlasca, invece, salvò parecchie persone.

============

Zingari ? Io mi ricordo quello che fece loro il comunista Ceausescu:niente di simpatico. Come i Minatori del neo-comunista Iliescu...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 29 Giugno 2008 - 16:51

Mons, Ho detto "quasi" :-) !
Vandeaitaliana
#5 29 Giugno 2008 - 17:08

Ah, dimenticavo:nello stesso discorso Gramsci disse:
"Nel novembre 1920 abbiamo previsto che il fascismo sarebbe andato al potere - cosa allora inconcepibile per i fascisti stessi - se la classe operaia non avesse fatto a tempo ad frenare, con le armi, la sua avanzata sanguinosa".

CON LE ARMI: e siamo nel 1920. Dunque, chi voleva la violenza ?
Ben prima del 1922 e 1925 ?



Vandeaitaliana
#6 02 Luglio 2008 - 05:56

bastardo infedele, Allah, il Magnifico,ti maledica !

Ahmed
utente anonimo
#7 04 Luglio 2008 - 17:32

Ahmed:
Amèn !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 20 Luglio 2008 - 08:22

certo che tra comunisti e musulmani, hai un bel po' di ignoranti noiosi come zecche, da queste parti... Ma il primo commento mi ha fatto proprio ridere. Mi suona tanto come quello di un pischellino da scuola superiore con un'infarinatura di storia del suo prof sessantottino, e quel poco che sa te lo ripete a pappagallo. E' proprio triste questa generazione...
eleida
#9 20 Luglio 2008 - 17:05

Si, Eleida, proprio così...
Vandeaitaliana