Translate

sabato 4 ottobre 2008

Nel nome dell' antifascismo e dell' antirazzismo,2 negri hanno aggredito la Santanchè.

Non guardo Santoro, ma l' altro giorno ero curioso di ascoltare l' Onorevole Santanchè. Così ho assistito ad un revival del clima da anni '70 presente nello studio, alimentato da Gad Lerner, che era letteralmente inviperito contro l' esponente politica ancora iscritta alla Destra, anche se non più portavoce per scelta personale.

L' ex di Lotta Continua (il quale continuo a chiedermi cosa ci facesse alla presentazione milanese del libro "Cuori Neri" di qualche tempo addietro al fianco di un La Russa colpevolmente troppo amichevole verso questo signore), che ad "Anno Zero" ha mostrato il suo antico volto di sempre, quello di Sofri e compagni, ha fatto salire la tensione a livelli altissimi, tant' è che in un intervallo pubblicitario, due ragazzi negri, la cui nazionalità non è nota, hanno assalito la Santanchè, tentando di picchiarla ed insultandola pesantemente: "Bastarda, delinquente, figlia di p******, tr**** !". Dopo essere stati cacciati, con la scusa di voler chiedere scusa all' Onorevole, hanno invece inscenato una nuova gazzarra, ma per fortuna la Parlamentare di Cuneo, a causa delle minacce dei terroristi islamici, ha la scorta che ha provveduto al caso.

E' deplorevole il clima da tentativo di clima da Guerra Civile (e sarebbe la Quarta !)che la sinistra, ormai agonizzante e sconfitta su tutto, oltre che dalla storia, sta imponendo al paese, grazie ai soliti pennivendoli dai rinnovati Eskimo presenti nelle varie redazioni. Soffiando sul fuoco di singoli episodi di violenza non certo ascrivibili al razzismo, ma via via a scontri tra bande rivali o a controllo di possibili sospetti sfociati in episodi ancora poco chiari. Certo, nel clima di tensione, qualche imbecille ed utile idiota può portare acqua al mulino rosso, come la vile aggressione al signore cinese da parte di quatto bulli. Ma, come sempre, la sinistra pur di non mollare il potere, non si ferma davanti a niente, e cerca di far rivivere quegli anni "per niente formidabili".

VERGOGNATEVI !

PS: gli stessi pennivendoli con Eskimo mica hanno reclamizzato l' aggressione: non è razzismo all' inverso ?

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 04 Ottobre 2008 - 10:23

Gad Lerner non si è proprio regolato!!!
Giuseppe82
#2 04 Ottobre 2008 - 11:53

La Santanchè, nonostante l'ostilità dei professionisti della politica, soprattutto a destra (quelli con le "palle di velluto") si sta dimostrando un leader per chi ne ha abbastanza del "politicamente corretto". Per questo fa paura ai lerner di turno.
Monsoreau
#3 04 Ottobre 2008 - 20:30

Tutta la mia solidarietà per come è stata trattata, ma andare là in mezzo a tutti quei negri, con un Lerner che ha cercato di innalzare il livello dello scontro lottacontinuista, per me è stato un inutile sacrificio.
Avete notato che dopo che hanno cacciato i suoi aggressori (quelli sì, razzisti!) quello stronzo di Santoro non le ha ridato più la parola perché non si sapesse come sono andate veramente le cose, durante la pausa pubblicitaria della sua trasmissione? Lui e Lerner sono due banditi dell' informazione.
Nessie
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 05 Ottobre 2008 - 15:09

Io credo, invece, che la Santanchè, che si era definita fascista alle ultime elezioni, ma che ha poi rigettato tale termine, sia utile solo alle feste di Briatore. Fosse per me potrebbe continuare a farsi leggere i piedi dal gay di Solange...
Saluti romani
AlexGazzo
#5 05 Ottobre 2008 - 17:49

Nessie: le parolacce !!!!!!!!!!

Ultimamente ti vedo un po' incaspitata:delusa del PdL ? Eppure ti avevamo avvertiti :-))))))


Alex:

credo che ulteriori fratture nella Destra non portino da nessuna parte. Storace e la Santanchè sono complementari uno dell' altro. Tutti e due hanno ragione in qualcosa, tutti e due sbagliano in altre. Io, fino al Congresso di Novembre, lotterò perchè la Santanchè resti, perchè poi alla CdL, Fini non la vuole proprio. Già siamo in pochi...
Vandeaitaliana