Spero proprio di non alienarmi la simpatia delle mie lettrici, con codesto mio post. Ma quest'omaggio al vetero femminismo che introduce le quote rosa nelle società quotate in borsa, mi pare una grave, gravissima violenza nei confronti di ogni individuo. Stiamo scherzando ???? Con la situazione di crisi che perdura, e con i manager che ci ritroviamo(dei quali, maschio o femmina che siano, mi piace ben poco...), ora sarò costretto ad una scelta contro il merito ma in base ad un numero imposto. Siamo alle calure estive, ed i grappini fuori stagione fanno malissimo; ma, purtroppo, è ora una legge dello stato, votata da tutti, maggioranza ed opposizione.
Già Luxuria e Cecchi Paone scalpitano, per altre quote...
Eppoi i negri, i lapponi ed i turcomanni...e, naturalmente, gli zingari !
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
mercoledì 29 giugno 2011
Quote rosa ? Una grave violenza.
martedì 28 giugno 2011
Ma che aumentarla: ABBASSARE L' IVA, e subito.
Leggo con preoccupazione di un possibile aumento dell' IVA, portata dal 20 al 21 %. Spero proprio che alla fine il Governo receda in questa progetto, in un momento nel quale bisognerebbe invece procedere ad un abbassamento, portandolo vicino al minimo europeo, diciamo al 16 %, con un allargamento delle quote basse. E' pazzesco, per esempio, che si paghi l' IVA ordinaria sul combustibile per riscaldamento, tra l' altro portando una disparità tra le zone del paese; questa dovrebbe essere portata al 4 %, almeno per l'uso nelle abitazioni, essendo chiaramente un genere di primissima necessità. Così come tutto quello che concerne relative riparazioni domestiche, riducendo finalmente il diffusissimo ritornello dell' idraulico/elettricista/muratore "Vuole fattura ?", per abbattere l' evasione. Riduzione anche nelle zone turistiche per battere la concorrenza. Tutto questo anche per rilanciare i consumi e far muovere il denaro da troppo stagnante.
Contromossa ? Imporre dazi doganali su tutto quello che arriva dal mercato cinese.
sabato 25 giugno 2011
Ciao, Colombo, ci mancherai !
giovedì 23 giugno 2011
Berlusconi guardi a Cameron, per arrivare alla gente.
Come molti sanno, non sono molto filo-inglese, anzi, ma proprio dall' Inghilterra arrivano segni a cui il Governo e Berlusconi dovrebbero ispirarsi, per ridare ossigeno al PdL/Destra,dopo che l' elettorato ha manifestato delusione e dissenso culminato con l' alta astensione. David Cameron, dopo un annetto di assestamento dovuto alla situazione di forzata collaborazione coi liberali (conoscersi per amarsi ?), in questi giorni giunge alla ribalta delle cronache per alcuni decisi interventi sulle cose di tutti i giorni, quelli che passano per le pance della gente. Così, dopo essere intervenuto sulle pagine d' un giornale, il Sunday Telegraph, il giorno della festa del Papà inglese, Cameron ha definito la Famiglia Tradizionale come «una pietra angolare della nostra società», ha rinnovato l'impegno ad introdurre sgravi fiscali per le coppie sposate, arrivando a paragonare i padri indegni a coloro che guidano ubriachi.
E notizia recentissima è che Cameron vuole riformare la giustizia, garantendo il diritto dei cittadini a difendere le proprie case, i propri negozi, le proprie Famiglie e le proprie cose, senza rischiare di essere condannati per aver usato le armi. Non solo, ma vuole introdurre pene maggiori per squatters e gangs, ergastolo per i recidivi nei reati di violenza sessuale, risarcimento per le vittime tramite il lavoro del carcerato e rientro forzato e definitivo al proprio paese di origine agli stranieri che lo preferiscano piuttosto che affrontare un giudizio penale. Insomma, qualcosa di Destra a cui guardare !
martedì 21 giugno 2011
Morire per Atene ? Ci pensino i loro socialasti !
Tra le mille anomalie che impazzano in questi stati bolscevichi d' europa, oltre alla imperante alleanza tra sinistri da una parte e banche/capitalisti dall' altra, vi è pure quella che se uno stato come l' Italia chiede una redistribuzione dei clandestini all' interno della comunità, viene spernacchiato. Se invece uno stato come la Grecia, ridotta in malora da anni di ruberie socialaste (neologismo inventato dal "Candido" di Pisanò ai tempi di Giacomino Mancini), subito dobbiamo correre in aiuto, mentre i suoi grecioti non capiscono che non è il momento di scioperare. Vogliamo ricordare che, tranne il quinquennio scarso di Karamanlis, peraltro sempre osteggiato dai sindacati, la Grecia fu governata da gente incredibile ? Costas Simitis falsificò i conti dello stato e di alcune società, fino al Crack della Borsa Valori di Atene. Un governo corrotto fino al collo, con tangenti ai socialasti da far impallidire Tangentopoli. Andreas Papandreou, fondatore del PASOK, finì assolto dallo Scandalo Koskotas con una sentenza che grida vendetta a Dio, ed il suo periodo di governo contribuì a ridurre la Grecia allo stato attuale. Ed il di lui figlio, George, attuale Premier, continua una scandalosa dinastia socialasta incominciata dal nonno.
Insomma, perchè noi Italiani, che bene già non stiamo, dobbiamo tirar fuori palanche se gli ellenici hanno in tutti questi anni continuato a credere nel PASOK ?????
lunedì 20 giugno 2011
Alemanno e Polverini, vecchi democristiani di sinistra.
Qualcuno avverta Alemanno e Polverini del loro tragico errore...
Cari amici, grazie...
Grazie di cuore a chi in questo tempo mi ha scritto, sollecitandomi alla riapertura del blog.