Translate

mercoledì 29 giugno 2011

Quote rosa ? Una grave violenza.

Spero proprio di non alienarmi la simpatia delle mie lettrici, con codesto mio post. Ma quest'omaggio al vetero femminismo che introduce le quote rosa nelle società quotate in borsa, mi pare una grave, gravissima violenza nei confronti di ogni individuo. Stiamo scherzando ???? Con la situazione di crisi che perdura, e con i manager che ci ritroviamo(dei quali, maschio o femmina che siano, mi piace ben poco...), ora sarò costretto ad una scelta contro il merito ma in base ad un numero imposto. Siamo alle calure estive, ed i grappini fuori stagione fanno malissimo; ma, purtroppo, è ora una legge dello stato, votata da tutti, maggioranza ed opposizione.
Già Luxuria e Cecchi Paone scalpitano, per altre quote...
Eppoi i negri, i lapponi ed i turcomanni...e, naturalmente, gli zingari !

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:


#1 29 Giugno 2011 - 17:18

Condivido in toto. Non importo se un manager sia uomo o donna. L'importante è che macini utili per l'azienda. E se per avere utili dobbiamo avere un cda composto interamente da uomini o solo da donne, andrà benissimo, purchè le mie azioni paghino un cospicuo dividendo.
Monsoreau