Translate

domenica 16 ottobre 2011

Connivenze indignanti.

Ed eccoci qui a commentare quello che già si sapeva sarebbe accaduto a Roma. Con i soliti delinquenti impuniti, i cittadini inermi violentati nei propri diritti e proprietà, ed i conniventi che a parole si dissociano, dopo aver concimato con strati di odio il terreno già fertile che ha generato quello successo ieri. E proprio questi conniventi mi indignano maggiormente, e dei quali voglio ricordarne fatti ed atteggiamenti.

1)Connivente con i terroristi di ieri (perchè tali sono, e da tali andrebbero trattati...) è l' atteggiamento di chi da anni getta fango, odio e falsità attraverso radio,TV, blogs, faccialibri, fanzine ed altro verso non solo Berlusconi, ma verso molti esponenti del centrodestra e verso il Governo.

2)Conniventi sono le frasi ed i comportamenti dei politici dell' opposizione, tra i quali svetta chi, quasi augurandosi il morto per ieri, chi, disertando l' aula in dispregio alle istituzioni, e chi, avvalendosi del proprio ruolo istituzionale, invece di rimaner neutrale, butta benzina sul fuoco, è assunto al ruolo di Cattivo Maestro.

3)Conniventi sono i tanti Cattivi Maestri reducisti di un passato infame che da tanto auguravano all' Italia una "rivoluzione d' Egitto" (e proprio d' Egitto è stata, come l' antico detto, visto il massacro di Cristiani Copti in atto...), inneggiando ai tanti "indignados imbécilos" esteri.

4)Connivente anche chi all' estero si atteggia a leader della protesta, con comportamenti al limite come Julian Assange apparso in pubblico a Londra approfittando del particolare stato di custodia, che gli impone il rientro al domicilio per le 22.

5)Conniventi sono le dichiarazioni di capitalisti e banchieri che, dopo aver contribuito alla crisi mondiale odierna, rilasciano dichiarazioni comprensive e concilianti nei confronti degli indignados.

6)E conniventi sono anche i "presunti e sedicenti" pacifici indignados di ieri, che con il loro comportamento omertoso hanno coperto, salvo poi prendere pubblicamente le distanze dai Black Bloc, almeno 5.000 ( forse 10.000) delinquenti e criminali che hanno pure distrutto una statua della Madonna, in Via Labicana. Perchè 5.000 e più criminali ( e non certo 500 o 3000 come ammesso oggi da più parti) su 100.000, erano già facilmente individuabili, in numerosi gruppetti con caschi e bastoni, già ore prima dell' inizio della manifestazione. Pacifici indignados che lungo tutto il percorso hanno esposto striscioni ed urlato slogan pieni di odio.

Conniventi indignanti e pure ignoranti, giacchè la protesta antimondialista, antifinanziaria, antiusura bancaria e non, antimonetaria ed antieuropeista appartiene alla Cultura di Destra, protesta scippata dall' impossibilità, da parte della Cultura di Destra, in nome dell' antifascismo, di accedere liberamente a media e piazze per dare la giusta collocazione alla indignazione neo-poundiana.

6 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 16 Ottobre 2011 - 09:36

Articolo giustissimo e faccio parte degli indignati.
Sono indignata per le reazioni che ci saranno, cioè - nessuna.
No, forse una: tutta la violenza e la colpevolezza saranno attribuite alle forze dell'ordine.
Già ieri leggevo che la statua della Madonna gettata per terra era colpa loro a causa di un loro mezzo di trasporto.
E tutti i romani li a sopportare, nessuna reazione da una cittandinanza trattata con disprezzo e colpita nella sua dignità. Ma esiste ancora la dignità?
Nessuno farà niente di niente per difendersi, per dire ad alta volce: ora basta! E continuerà a farlo finché qualcuno non gli darà ascolto.
L'indignata sono io, a causa di un popolo di una cultura ricchissima che non sa prendere posizione, che lascia le redini della sua vita a chiunque, e quasi sempre ai sbagliati. Che subisce inerme e chi se ne frega della propria dignit...!
Arrivati a questo punto potrà succedere di tutto e nessuno si ribellerà.
La storia non insegna proprio nulla?
"L'incavolata"
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 16 Ottobre 2011 - 11:22

comunque destra e sinistra sono tutti uguali, e per il paese non hanno fatto niente ,e non faranno niente. Quindi non vale la pena di indignarsi, l'unica cosa da fare è di rimboccarsi le maniche, e andari avanti tanto con le proteste non si ottiene niente; sia pacifiche che violente e se non ve la sentite di andare avanti, allora è l'ora di emigrare tanto di certo non c'è più niente in europa, buona continuazione.
utente anonimo
#3 16 Ottobre 2011 - 16:43

Veramente la Destra, è da pochissimo al Governo. ...

Ed il MSI non c'è mai stato, ahimè...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 17 Ottobre 2011 - 05:52

Quelli che hai additato come conniventi sono coloro che, cavalcando le illusioni della massa, pensano di passare all'incasso. Purtroppo quelli che scendono in piazza sono carne da cannone, non capiscono e non sanno.
Basta ascoltare le loro dichiarazioni, confuse, che oltre a petizioni di principio che tutti condividiamo non sanno andare.
Monsoreau



#5 18 Ottobre 2011 - 20:24

So che tra me e lei non può esserci alcun dialogo (tranne forse che su Tex Willer) e quindi non ci provo neanche.
Posto comunque questo video per mostrarle come è stato giustamente trattato quell'imbecille che ha distrutto la statua della Madonna.

http://www.youtube.com/watch?v=bNYEXXKaZ2Y

corrado

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 18 Ottobre 2011 - 20:39

...comunque è anche presente in rete un comunicato del "Blocco Nero" che pur giustificando gli attacchi contro le banche condanna con forza gli atti di teppismo contro automobili, negozi, proprietà di semplici cittadini e chiese.

corrado
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 21 Ottobre 2011 - 14:36

Corrado, quando anche chi non la pensa come me è corretto, qui ha sempre spazio.

1)Naturalmente il filmato lo conoscevo da subito. Meglio sarebbe stato consegnare il delinquente ai Carabinieri, evitando di essere conniventi ed omertosi, non crede ? Purtroppo molti "conniventi" di cui ho parlato della "zona grigia" procedono secondo l' antico slogan "Nè con i terroristi nè con lo stato"...

2)In rete si legge di tutto, dunque poco ci credo. Meglio avrebbero fatto a comprare una Statuetta Nuova e donarla alla Chiesa...oppure una colletta per i cittadini colpiti. Guardi poi che i danni alle banche, ce li ritroviamo sul Conto Corrente in mille modi... e scommetto che se uno in piazza sabato, tifoso romanista, si fosse trovato Soros come Presidente, sarebbe stato pure contento. Soros che attacco da anni. Alla sinistra, la coerenza, è difettosa...

3) Tex avrebbe riempito di piombo certi vandali, mi creda...Eppoi una bella bistecca alta tre dita con una montagna di patate con Kit...

Vandeaitaliana