Translate

domenica 2 ottobre 2011

Napolitano elogia i giovani carcerati di Nisida: e gli onesti ?

No, non ci siamo proprio, qualcuno dovrebbe parlargli, spiegargli le cose, ed anche consigliarlo meglio. Ma come si fa ad andare al Carcere Minorile di Nisida a dire, dopo un loro concertino in suo onore, che sono "Ragazzi sveglissimi e pieni di talento: gli ho augurato di trovare presto la loro strada" e parlare di "Costituzione vivente" ? Con tanti ragazzi che studiano, lavorano, si fanno un mazzo tanto, senza per questo finire a delinquere ? Perchè i talentuosi ragazzi di Nisida non sono dei santi, ma dei condannati e non certo degli esempi per i loro coetanei.
Risolvere il problema delle carceri ? Farne costruire dei nuovi ai condannati in via definitiva !

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 03 Ottobre 2011 - 05:40

Sì, metterli a costruire nuove carceri se necessario. Infatti se fossero espulsi (previa acquisizione del dna per controllarne l'eventuale reingresso in Italia) gli immigrati che delinquono e se non mettessero in galera con tanta facilità prima della sentenza definitiva di condanna (veggasi il caso Papa) le carceri sarebbero adeguate alla criminalità nazionale. Magari si potrebbe fare un passo avanti ulteriore e far scontare anche agli Italiani le pene nei carceri del territorio di provenienza ... ;-)
Monsoreau

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

COMMENTO ODIERNO:

A differenza del vecchio blog, pubblico commento n.2.

=============

#2 [In moderation] 12:17, 03 ottobre, 2011

Ecco il tipico atteggiamento di quelli che definisco "FASCISTELLI DA 4 SOLDI". Non appena si osa criticare uno dei loro idoli, subito parte la campagna diffamatoria... allora dovreste diffamare circa il 70% degli italiani, dato che il centrodestra non supera il 27% negli ultimi sondaggi...buffoni che non siete altro!
Vandea, chi vorreste vedere al posto di Napolitano? Il plurinquisito, il pluriprocessato, e soprattutto, il pluriprescritto Silvio Berlusconi?
Ve lo immaginate il Cav., insofferente a tutte le istituzioni, garante della costituzione?
Vandea hai notato che sul tuo blog, i commenti ormai non li lascia più nessuno, tranne ovviamente quel fanatico, illuso come te, che si fa chiamate Monsoreau? Sai questo cosa significa? Che i tuoi post non li legge più nessuno. Siete patetici!

Poichè voi fascistelli non mi fate paura, non voglio essere un utente anonimo per cui mi firmo col mio nome e cognome:

Antonio Rossi

utente anonimo (IP: 912e56ee3dfaaf6)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 03 Ottobre 2011 - 13:35

A. R. ???? Chi, il canoista ???

Allora, la mia dashboard mi dice:

2 ottobre: 64 visite

1 ,, 51 ,,

30 settembre 43 ,,


Non male per un blog che trascuro troppo ed in cui scrivo non tutti i giorni. Chi commenta pacatamente, anche se di sinistra, come Luca, viene pubblicato. Con risposte relative. Altri no, come il canoista... Anche per questo, è un blog con i commenti moderati.

Avessi più tempo, tornerei alla mia media che era sulla novantina di accessi giornalieri...

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 05 Ottobre 2011 - 00:05

Fino a quando non ci sarà un presidente un vero presidente della repubblica, che affronti con coraggio la pacificazione nazionale, che giudico un nodo che tutti lasciano lì facendo finta di non vedere ad ogni 25 aprile. L' Italia non sarà mai veramente una grande Nazione che sa affrontare i suoi problemi. Napolitano rappresenta il grosso sbaglio di chi lo ha scelto e di tutte quelle menti ottuse e indegne che non vogliono il bene della nostra Patria.
Per quanto mi riguarda non sarà mai il mio presidente.
geronimo63




#5 05 Ottobre 2011 - 06:56

Neanche il mio, Geronimo...

PS, a chi non capisce perchè abbia pubblicato le cifre, erano rivolte all' anonimo canoista che contestava i numeri della mia audience..., in realtà non male...

Vandeaitaliana