Translate

martedì 1 novembre 2011

Magistrati Indipendenti. O partigiani ????

1)Nicola Quatrano. Magistrato di Napoli, presente spesso a feste di partiti, come a Modena nel 2008, delegato a parlare sul Fronte Polisario. Esponente dell' Osservatorio Internazionale per i Diritti (???), nel cui sito campeggia un banner "Boicotta Israele" che la dice tutta sulla propria partigianeria. Quatrano fu visto alla manifestazione no-global di Napoli del 17 Marzo 2001 (con i noti incidenti...) coi figli; ma dichiarò che passava di lì per caso...E sempre Quatrano, prendendo la parola a un’assemblea della Cgil, disse che l’unico modo per opporsi alla nuova legge sull’immigrazione (che prevedeva il reato di clandestinità) era la disobbedienza civile. Indipendente o partigiano ?
2)Isabella Iaselli. Magistrato sempre di Napoli, nello stesso 2001 rinviò a giudizio, con diversi arresti, oltre 70 esponenti delle Forze dell' Ordine sempre in merito agli incidenti di quel giorno. Solo 20 furono posti sotto processo; nel 2010 furono condannati in Prima Istanza solo la metà. Vedremo se il Processo d' Appello ribadirà quanto sostenuto da tutti i sindacati di polizia locali, ovvero l' innocenza dei loro colleghi. Indipendente o partigiano ?
3)Nicoletta Gandus. Giudice nel primo Processo Mills, ha partecipato al Secondo Forum di Porto Alegre nel 2002, inviata da Magistratura Democratica, presentando Berlusconi come uno "scandalo politico internazionale" davanti ai colleghi esteri. Attivista del Collettivo Donne in Magistratura (!!!) e della causa palestinese. Abortista convinta e tenace difensore della 194. Indipendente o partigiano ?
Questi sono solo alcuni degli esempi, non scandalizziamoci dunque che il PM Antonio Ingroia si rechi al congresso del comunista Diliberto dichiarandosi "partigiano". Con l' avvallo dell' ANPI di Osimo, che nell' aprile di quest' anno lo ha gratificato col "premio Fabrizi". Ingroia, non dimentichiamolo, fu PM al processo contro il Capitano Ultimo, poi assolto con formula piena.

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 01 Novembre 2011 - 17:05

No, noon c'è nulla di cui meravigliarsi. A parte le sconcezze nelle invasioni di campo politico, basta guardare i "grandi" processi che fanno notizia, per capire che il sistema giudiziario lo si può riformare o rivoluzionare finchè si vuole, ma per essere efficiente dovranno anche cambiare le gambe sulle quali cammina ogni giorno.
Monsoreau


#2 01 Novembre 2011 - 17:30

:-))))


Vandeaitaliana




#3 01 Novembre 2011 - 23:14

Certamente Quatrano è un grande politico perché c'è una grande mescolanza tra il suo lavoro da magistrato e la sua orientazione politica. Qui, cari signori, la deontologia della Magistratura è crudelmente calpestata.


utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 02 Novembre 2011 - 09:47

;-)


Vandeaitaliana


#5 29 Novembre 2011 - 21:33

Che si può fare, se la maggioranza la pensa come loro e gli altri sono pochini.....è questione di statistica....
utente anonimo


#6 01 Dicembre 2011 - 16:44

Cominciare da bambini...