Translate

venerdì 15 maggio 2009

L' Onu, l' Italia e la Birmania.

Ho sempre pensato e scritto che l' ONU fosse un ente malfatto ed inutile.

Malfatto perchè pensato da quella cosa indegna maturata a Yalta, dove l' Europa fu divisa a metà tra capitalismo e comunismo, con l' anticomunista Churchill preoccupato solo a far sparire eventuali prove del carteggio con Benito Mussolini, prono davanti ai due Compagni di Merende Socialiste Roosevelt e Stalin, e teso a salvare le Colonie che poi avrebbe perso.

Inutile perchè basato sul numero degli Stati e non sulla loro Civiltà e Cultura, sempre pronto ad ossequiare i vari satrapi del terzo mondo, ladri e ladroni con le mani grondanti sangue, tradendo via via Nazioni come Taiwan, la Corea, il Vietnam, l' Iran , il Libano, Timor.

Gli ultimi accadimenti internazionali ne sono l'ulteriore conferma: da una parte i richiami all' Italia sui temi dell' accoglienza, subito ampliati dai soliti pennivendoli con il rispolverato Eskimo ereditato dai loro padri e cattivi maestri; dimenticando le varie legislazioni internazionali in materia di clandestini, molto più severe delle nostre. Dall' altra dimostrando la solita acquiescenza di fronte al Regime Comunista Birmano (checchè ne scriva anche oggi l' Unità: Militari Comunisti erano e sono, come ho chiarito in passato), ancora criminale contro Aung San Suu Kyi, con le dichiarazioni di "seria preoccupazione" che ai militari rossi non fregano nulla. I quali hanno subito approffittato dell' attuale debolezza degli Stati Uniti per farsi i fattacci loro e dei loro alleati cinesi. Ed altri staterelli canaglia presto si adegueranno, con il beneplacito dei pacifinti di tutto il mondo.

Fallì la Società delle Nazioni un tempo, gettando Mussolini in braccio ad Hitler; i suoi degni eredi dell' ONU, cui l' Italia ha pagato spesso pesanti tributi di sangue con Veri Eroi come per il Massacro di Kindu del 1961, continuano a fallire. L' esperienza, purtroppo non insegna...

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 15 Maggio 2009 - 15:22

Purtroppo... :(
Clio
#2 15 Maggio 2009 - 16:28

L'onu rappresenta l'unione di chi ha interesse a trasformare l'Italia nella discarica dell'immigrazione. I paesi del terzo mondo per liberarsi di tanti loro cittadini cui non saprebbero dar da mangiare. I paesi occidentali così non devono essere loro ad accogliere quelle "risorse".
E chi paga ?
L'Italiano.
Monsoreau
#3 15 Maggio 2009 - 17:11

L'ONU sarebbe anche una gran cosa, ma così proprio non va...
Reazionario