
Da una parte il caso di Mario Vattani, ottimo e giovane Console Italiano ad Osaka, sospeso dal servizio per volere del Ministro degli Esteri, Giulio Terzi, per la sua vicinanza a Casa Pound ed il suo leader, Iannone. E non per aver cantato ad un concerto delle canzoni di Musica Alternativa inneggianti al Fascismo; se così fosse, sicuramente qualche solerte toga rossa di Magistratura Democratica avrebbe rinviato a giudizio tutti i cantanti di quella serata. Solo canzoni identitarie.
Dall' altra parte il caso del sottosegretario agli Esteri, Staffan de Mistura, peraltro mezzo svedese, e quindi avente il pacifismo, il buonismo ed il terzomondismo nel DNA. Il quale, che come alto incaricato ONU ha in passato sempre avuto occhi di riguardo per i clandestini, da sottosegretario inviato in India per tutelare i Nostri Eroi, ha ottenuto un bel nulla, nonostante mille inchini alla maniera indiana con mani giunte e namastè nel quale è stato visto prodigarsi in questi giorni.
Due diplomatici, due storie esemplari nell' Italia succube e sottomessa di Monti Mario. Reintegriamo Vattani e mandiamolo a Delhi !
Nessun commento:
Posta un commento