Translate

venerdì 20 luglio 2012

Ennesima figuraccia giornalistica.

Lo scorso Aprile mi lamentai del fatto che Alan Patarga del TG5 avesse intervistato il padrone indiano della Tata automobili, in piena crisi tra Italia e stato asiatico, dovuta all' illegale sequestro dei Nostri Marò. Seguì una replica da parte di un probabile collega giornalista: "mi chiedo se tante delle persone che giudicano il lavoro giornalistico siano mai entrate in una redazione o quantomento sappiano a grandi linee come funziona". Certamente che conosco. E proprio perchè conosco che mi chiedo come possano succedere certe cose. Ieri, nei 2 TG5 del dopo pranzo e serale, prima da un uomo e poi da una donna, è stato detto che la citta bulgara, Burgas (nella foto), dove c'è stato l' attentato contro i turisti israeliani, s' affaccia sul Mar Morto (invece che il Mar Nero).
Il Mar Morto !!!!! Situato tra Israele e Giordania e famosissimo per l' altissima concentrazione salina delle proprie acque !!!
Ma dico io, come si fa, una volta sbagliato alle 13, a rifare lo stesso errore di geografia ??? A lavorare in miniera !!! Eppoi ci lamentiamo dei politici...

2 commenti:

Fiamma ha detto...

Il risultato della scuola figlia del 68!!! Una società piena zeppa di ignoranti.
magari credono che Austria sia l'abbreviazione Australia!!!

Fiamma

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

O che Venezia di Venezuela !!!!