Translate

sabato 25 agosto 2012

Si incomincia: Conte ed Agnelli la smettano...

Incomincia un altro campionato, ancora eppiù avvelenato grazie a chi non ha fatto altro che, in un anno intero, mestare nel torbido, prima tendando di attaccare uno scudetto legittimissimo della Mia Beneamata, dimenticando che la Juventus avrebbe dovuto retrocedere in C/1 o C/2 (e quindi fallire, probabilmente..), ed invece ricominciò dalla B. Poi inventandosi assurde varianti da applicare sulla maglia (solo per i tifosi, né ? Per evitare altre meritate squalifiche eventuali...), sapendo che contano solo le Statistiche Federali che vedono i neo-promossi-da-poco-tempo con 28 scudetti (ma io la penso come Zeman...). Ed infine scandalizzandosi come verginelle per la condanna di Antonio Conte. Gridando ancora una volta allo scandalo ed alla congiura.
Il VERO SCANDALO è che Antonio Conte possa allenare la squadra durante la settimana, altro che storie ! Smettetela, abbiate il pudore di tacere !

2 commenti:

Massimo ha detto...

Anche io ho scritto sul Campionato. Ma su questo tema siamo d'accordo come su Irlanda e Inghilterra ... :-)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Cioè, io ho ragione e tu torto :-)