Translate

venerdì 30 novembre 2012

L' europa e l' italasia appoggiano uno Stato Canaglia.

Vergognosa votazione ieri all' ONU che ha posto le basi al riconoscimento di un vero Stato Canaglia, la Palestina, che ha al centro degli interessi ed ideali l' annientamento fisico dello Stato d' Israele. Che ha appena scatenato una guerra contro Tel Aviv, che avrebbe potuto tranquillamente occupare Gaza e non l'ha fatto.
Stato Canaglia che è sempre stato al centro del terrorismo internazionale attraverso i propri vertici, con connivenze con i Servizi Segreti comunisti di mezzo mondo, Securitate in testa; con possibili implicazione nelle stragi che colpirono il nostro paese. Che ha espresso un premietto nobel a chi è tuttora indicato da molte parti come ladro ed affamatore del popolo palestinese stesso. 
Stato Canaglia che anche recentemente si fa scudo dei bambini per poi ucciderne altri. E che tarocca molte foto per dar le colpe ad Israele.  

Con il voto colpevole di mezza europa, Francia in testa (famosa per aver abbandonato il Libano Cristiano e francofono al proprio destini.). Italasia compresa, la cui importanza della proria politica estera è ridotta a zero con l' attuale governo, vedasi il caso allucinante dei Nostri Marò ancora illegalmente detenuti dal Kerala, con l' avvallo del governo centrale indiano.
Italasia che continua a ritenere Ciavardini, Mambro e Fioravanti responsabili della Strage di Bologna, mentre crescono le richieste di revisione processuale. 
Prossimo invito ONU ??? Alla Transnistria.
 

Nessun commento: