Translate

lunedì 14 gennaio 2013

Cresce nel Popolo la voglia di farsi giustizia da solo, II° :Le Femen.

 Ennesima bravata provocatrice delle punk/ciber/femministe ucraine note come "Femen", che già in passato si erano spogliate in Piazza San Pietro a Roma. Ieri, all' Angelus, si sono nuovamente denudate, mostrando la scritta "In gay we trust" sulla schiena nuda, incominciando ad urlare offese al Santo Padre, e dicendogli di tacere. La polizia faticava a contenerle. Questa volta, però, hanno trovato la reazione di una piccola Giovanna d' Arco: vedete quella piccola Signora che si sta avvicinando alle due esibizioniste da strapazzo ? Quella con gli occhiali scuri ed una piccola pelliccia sintetica grigia ? Ebbene, tra pochi secondi prenderà a ombrellate (purtroppo uno di quelli piccoli, pieghevoli) la capessa, Inna Shevchenko. Violenza ? No, LEGITTIMA DIFESA !
E sapete come commenta l' episodio "Il Fatto" ? "Picchiata da un' anziana signora in pelliccia". E subito, a seguire, i commenti dei lettori, del tipo: "L' unica da arrestare è la signora in pelliccia, per le percosse e per la pelliccia". Oppure: "ciò che più scandalizza è la vecchia con la pelliccia. And shut up Pope, I trust in gay". 
O razza d'imbecilli, ma non vedete che è la pelliccia è sintetica, rendendo inutile i vostri commenti da animalisti da operetta ? E che la Signora avrà una cinquantina d'anni al massimo, idioti !


Nessun commento: